sabato 21 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #5 Make up Frozen Il Regno di Ghiaccio

Eccoci con il quinto appuntamento di #7daysmakeupnails.
Blog di Federica My Beauty Tools.


Questo post dovevo pubblicarlo ieri ma purtroppo sono stata tutto il giorno in trasferta in cerca di regali ( si, nel mio paese non c'è una mazza e mi sposto a Foggia per comprare i vari pensierini)
Anyway, oggi vedrò di pubblicare due post. Voglio proprio stupire tutti con la mia costanza ^_^
Questa iniziativa mi sta piacendo tantissimo quindi non voglio perdere nemmeno un giorno!

Il trucco di oggi è ispirato al personaggio di Elsa una delle protagoniste del nuovo cartone di Natale della Disney: Frozen, Il Regno di Ghiaccio.





Ho cercato di riprodurre il make up ma se avessi avuto dei meravigliosi occhi azzurri il risultato sarebbe stato migliore, ma accontentiamoci:



E' un look molto semplice ma particolare perché, io per prima, utilizzo pochissimo i rosa e invece l'effetto non è male!
Come rossetto avrei voluto indossare Girl Abaut Town di Mac, ma ho le labbra devastate dal freddo e in questi giorni evito i rossetti.

Prodotti utilizzati:

  • Ocean Mist Cosmetics - Amethyst Gem Eyeshadow  Swatches qui
  • Sleek Ultra Mattes V2 Darkes Palette - Villan (piega) e Marple (per sfumare)  Review qui
  • Euphidra eye liner in penna
A più tardi.


11 commenti:

  1. Mi piace tantissimo! Semplice ma armonico *_*
    Io di Elsa voglio le ciglia :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Anche io!!! E' fighissima sta tipa *_*

      Elimina
  2. come sono fashion ste protagoniste di "oggi"! ahaha questa secondo me indossa pure Sfilata di Neve!!(tanto per stare in tema xD)
    comunque mi piace il tuo, davvero molto carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti! Le principesse sono sempre state bellissime, ma questa è il top!!!

      Elimina
  3. L'idea di base è veramente fighissima, mi piace un sacco *_____*

    RispondiElimina
  4. eh gli occhi azzurri farebbero tanto comodo anche a me! ma mi sa che dobbiamo accontentarci :)

    RispondiElimina
  5. infatti è truccata benissimo elsa!!! e tu hai ripreso perfettamente il suo make-up!!!! ^.^

    os: buon 2014!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! Anche a te, buon anno!!!!

      Elimina
  6. Bello questo make-up, per quel che riguarda gli occhi azzurri piacerebbero anche a me ma ci dobbiamo accontentare dei nostri marroni :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.