mercoledì 18 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #3 Make up

Terzo appuntamento con #7daysmakeupnails!


Chi l'avrebbe mai detto che sarei stata così costante *_* Shhh, mancano ancora quattro giorni, quindi parliamo a bassa voce.

Vi lascio sempre il link di Federica My Beauty Tools, andate a visitare il suo blog! Il trucco che ha realizzato ieri era U-A-O!!!

Il look di oggi è ispirato alla neve e al ghiaccio invernale. 
Per la prima volta (udite,udite) ho utilizzato dei glitter. Ho utilizzato dei glitter di cancelleria, non sono morta tranquille, ho solo avuto parecchi problemi nella rimozione.
Ecco cosa ho combinato:






Ho utilizzato solo due ombretti, uno blu e uno bianco matte. Sulla palpebra ho steso tantissimi glitter argento (anche se sembrano blu, causa il riflesso dell'ombretto), che ho fissati con la colla per ciglia finte Essence. Infine nella rima inferiore interna ho usato nuovamente l'ombretto bianco bagnato e esternamente un eyeliner argento metallizzato.

In dettaglio i prodotti utilizzati:
  • Neve Cosmetics - Ombretto Coco
  • Inglot - Ombretto DS 483   Review qui
  • Nyx - Glam Liner 09   Review qui
  • Glitter argento
Spero che vi piaccia, utilizzando dei glitter adatti più piccoli, questo look potrebbe essere ideale per la festa di capodanno.
Cosa ne pensate?
A domani,

16 commenti:

  1. I glitter da cancelleria sono sempre un'ottima risorsa! comunque mi piace =) il blu e l'argento stanno benissimo insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) anche se preferisco il rosso e l'oro il blu e l'argento sono un'accoppiata vincente del Natale *_*

      Elimina
  2. Belloooooo *-* Stavo per fare anche io un look argento e blu oggi sai? Ma poi ho optato per una cosa più.. da Capodanno diciamo XD Dopo vedrai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)grazie!! vengo a sbirciare subito!!

      Elimina
  3. Bellissimo giò! Fa molto effetto cristallo *_*
    Apriamo una nuova rubrica: look da drag queen! XD
    Bacii! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii!!! Le drag Queen.. I Glitter mi faranno sclerare in poco tempo ma va bè :)

      Elimina
  4. Bellissimo... fa molto Regina delle nevi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono ispirata proprio a quello :) felice che si capisca :))

      Elimina
  5. Ma che spettacolo con tutti quei glitter!!

    RispondiElimina
  6. Per il post di domani ne ho fatto uno simile ma usando dei glitter più scuri, il tuo è decisamente meglio però, luminosissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* attendo il tuo di domani! Grazie!!

      Elimina
  7. mi piace tantissimo!! brava cara *_*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.