lunedì 25 novembre 2013

PaciugoPedia #4 [ForzaSardegna!]

Ho saltato la PaciugoPedia #2 e #3! Si lo so, vi siete strappate i capelli :P
Basta scherzi, purtroppo le scorse settimane sono stata molto impegnata: ho prima sostenuto un esame e successivamente sono stata scrutatrice durante le elezioni regionali. (soldini per me *_*)

Ci tenevo a scrivere la mia PaciugoPedia #4 perché Sara ha deciso di non cancellare l'appuntamento di questa settimana nonostante la tragedia avvenuta in Sardegna.
Non è facile parlare di cose frivole in queste situazioni, ma l'unica cosa importante da fare è UN GESTO CONCRETO!
Vi invito (non obbligo,per carità) a mandare un messaggio al 45500 per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana! Bastano pochi secondi.

Il make up da realizzare questa settimana è di pinkrobot92


Inizio col dire che ho avuto seri problemi a comprendere il colore dell'ombretto sulla palpebra mobile! Serissimi problemi! Inizialmente mi sembrava un marrone, successivamente ho notato che molte di voi hanno utilizzato dei grigi. Bo! Ho tagliato la testa al toro realizzando un make up grigio/marrone.


Ecco:


Ho utilizzato i due ombretti più snobbati dell'Elegantissimi Di Neve Cosmetics : Smoking (un grigio matte) sulla palpebra mobile e Croissant (marrone shimmer) nella piega. Pensavo fosse un abbinamento poco sensato e invece il risultato mi è piaciuto molto.
Riga di eyeliner non perfetta, e matita blu nella riga interna. Non avendo una matita azzurra ho optato per questa blu elettrico.

Inutile dire che non è perfetto e bla bla :)

Prodotti utilizzati:
  • Primer potion
  • Ombretto Smoked e Croissant Neve Cosmetics
  • Eyeliner in gel Essence
  • Electric blu eyeliner H&M
  • Mascara Lashes go wild Essence
Questo è tutto! Baci, alla prossima (sperando di essere per una volta puntuale)!

Follow PaciugoPedia #4 by Sara T. on Pinterest

20 commenti:

  1. Me gusta *_* Anche io ho avuto difficoltà a comprendere il colore usato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh bene, allora evito la visita oculistica ahhaha

      Elimina
  2. Pensavo che grigio e marrone insieme non stessero bene invece mi sono dovuta ricredere..Non sarò spiccicato all'originale ma a me piace brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo anch'io, il bello di questa rubrica è che si più sperimentare ^_^ ho scoperto questo nuovo abbinamento che utilizzerò in futuro!

      Elimina
  3. Mi piace come è venuto :) Ottima interpretazione!
    Il colore della palpebra mobile credo sia un grigio-tortora caldo, probabilmente mixato ad altro, è difficile da trovare ma direi che con il grigio che hai scelto hai risolto alla grande ;) Bella pure la matita blu che hai scelto, sta benissimo con il grigio.
    Baciiii

    RispondiElimina
  4. anche io ho smoking...ma sai che non ho proprio pensato ad usarlo! :O
    brava!!!! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super snobbato, uso pochissimo i grigi ma tutto sommato è proprio carino!

      Elimina
  5. Questa combinazione di colori ti dona molto!
    Comunque spero che l'esame sia andato bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *_* grazie per il pensiero! Baciii

      Elimina
  6. Ti sta veramente bene, ma io avrei aggiunto qualcosa di scuro nell'angolo esterno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ci voleva un colori più scuro :( hai ragione!

      Elimina
  7. Che bello Smoking *_* non dirmi che lo snobbi!!!! Trovo che ti stia bene invece :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non so perché :( forse perché uso pochissimo i grigi!

      Elimina
  8. Ti è venuto davvero bene e che riga di eyeliner! *_*

    RispondiElimina
  9. Penso che tutte siamo state a fissare le palettes prima di capire che usare ahahahha! Bello cmq! E il blu della matita è molto bello, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha mi rincuora sapere che non sono stata l'unica a trovare difficoltà :)

      Elimina
  10. mi piace tantissimo!!!
    hai ragione, il colore non è semplice da ricreare!!!!

    RispondiElimina
  11. come ho scritto anche alle altre mi piace molto questo make up,penso che lo riprodurrò di sicuro

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.