mercoledì 27 novembre 2013

♥Haul di Novembre♥

Ciao ragazze! Post no-sense, dove vi mostro i miei acquisti di Novembre.


Su ASOS ho approfittato del 30% sui prodotti Rimmel e ho acquistato:

  • Scandaleyes Waterproof Kajal nelle colorazioni bronze/purple/toupe € 5.39 in sconto € 3.77
  • Cipria compatta Stay Matte 01 € 5.39 in sconto €3.77


Ho avuto modo di provare solamente la cipria, l'utilizzo sopra il fondo liquido e per ora mi piace molto il risultato. Leggera e trasparente, evita che la pelle si lucidi con l'utilizzo del fondotinta liquido.
Il packaging è grossolano/plasticoso e l'inci non è del tutto verde. Per ora la mia pelle tollera il suo utilizzo, ma è ancora presto per darvi un'opinione completa.
Per quanto riguarda le matite, nutro molte speranze in loro. I colori sono molto belli, le testerò e vi farò sapere.

Finalmente sono andata a sbirciare la "nuova" collezione Essence da OVS.
Ho swatchato tantissime cose, un esempio: i blush in crema che non mi hanno convinto (troppo appicicaticci per i miei gusti). Alla fine ho preso:
  • Rossetti della nuova linea nella colorazione 04 e 09
  • Mascara lashes go wild
Il rossetto 04 è un rosso ciliegia molto bello, portabilissimo. Mentre lo 09 è un malva, vi anticipo che non mi sta affatto bene :(
La durata è decisamente migliorata rispetto ai vecchi rossetti Essence ma comunque non è eccellente. Li trovo carini da tenere in borsa, facili da ritoccare ma nulla di straordinario.
Il mascara invece l'ho acquistato perché sono stata attirata come una gazza dal packaging a tubetto. Anche lo scovolino è molto particolare: ricorda Occhioni di Neve Cosmetis. Fa delle belle ciglia voluminosissime. Purtroppo, il prodotto è molto secco, ora non so se sia stato aperto prima dell'acquisto. Chi l'ha già provato può confermarmi questa caratteristica?
*NOTA* nella mia Oviesse, finalmente, sulla maggior parte dei prodotti sono stati applicati i bollini con l'inci. 

Ero alla ricerca di un burrocacao con buon inci (impresa titanica nel mio piccolo paese), ingenuamente sono entrata in erboristeria e ho acquistato lo stick labbra della marca L'Amande. Tornata a casa mi sono resa conto che non ha un inci del tutto verde *FAIL*. Pazienza, lo terminerò! L'ingrediente incriminato è hydrogenated linolin, un emoliente pallino rosso. Mi sono un po' incacchiata perché ho speso €4 per questo prodotto. 

Infine, sono riuscita ad accaparrarmi il numero di Tu Style con in omaggio uno smalto Layla Gel Effect numero 012. Sono molto curiosa di provarlo perché con gli smalti Layla mi sono sempre trovata benissimo.

Questo è tutto, voi avete provato qualche prodotto citato? Come vi siete trovate?
Baci



33 commenti:

  1. Uuu i rossettini! Mi immaginavo già che non duravano millemille ore come dicono!
    Il mascara l'ho preso anche io ma ancora non l'ho aperto.. ti farò sapere che consistenza ha! Bacini :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però il 9 te lo consiglio per il prezzo che ha :) Si, fammi sapere

      Elimina
  2. Della essence ho preso gli stessi rossetti :-) comunque per quanto riguarda il mascara sono propensa a pensare che l'abbiano aperto.. Non riesco a capire perché non li sigillano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( infatti, che ci perdono a mettere un po' di adesivo.

      Elimina
  3. Ho preso anche io quel mascara perchè mi ispirava tantissimo l'applicatore *-* anche il mio è un pò secco, mi ricorda il pupa vamp, ma ti dirò che la consistenza io la preferisco così..ho preso anche il lash mania reloaded, ma è troppo liquido invece :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consistenza mi piace ma nel tubetto parte del prodotto sembra secco, mi dispiace perché sicuramente non mi durerà moltissimo. Penso che lo riacquisterò comunque!

      Elimina
  4. Non hai Bottega Verde vicino a casa? Lì qualche balsamo labbra ad inci verde ce l'hanno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no :( La prossima volta che vado in un negozio sbircio. Grazie per la dritta!

      Elimina
  5. Bello il n°9! *-*
    Per il burrocacao, perlomeno non contiene paraffina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH sisi almeno non c'è paraffina :( nemmeno dei prodotti erboristici ci si può fidare.:/

      Elimina
  6. Bè dai..il burro cacao non è così male..io per quel brand ho un debole però, magari non faccio testo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Hermy fa nulla :) lo uso comunque. Ho provato alcuni campioncini di questo brand e in effetti sono ottimi! C'era un bagnoschiuma con granellini scrubbosi *_*

      Elimina
  7. Hai fatto benissimo a prendere le Scandaleyes di Rimmel, al momento sono tra le migliori matite occhi che ho, spero proprio che ti troverai bene quanto me :)
    Un rossettino Essence l'ho preso anche io, il colore Coral Crush, è caruccio, ma non mi ha soddisfatto la durata, anche se essendo un rossetto dal piccolo prezzo, alla fin fine non è poi così male.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* che bello, spero di trovarmi bene, soprattutto perché hanno un prezzo super competitivo. La pensiamo uguale sulla questione rossetti essence.

      Elimina
  8. Begli acquisti!!! Ho comprato anche io il mascara di Essence... alla prima applicazione non mi convinceva molto, ora lo sto rivalutando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi piace molto. Vedremo come si comporta ^_^

      Elimina
  9. Io come leggo haul vengo a curiosare :D mi piacciono tutte e tre le matite, bei colori!

    RispondiElimina
  10. Graziosi i rossetti! questa nuova linea devo ancora andare a vederla.

    RispondiElimina
  11. io purtroppo sono riuscita a trovare solo lo smalto rosso... avrei voluto quello rosa o questo che hai preso tu!!
    le matite rimmel sono molto belle, hai fatto bene a prenderle!!! :)

    RispondiElimina
  12. io della marca amande comprai un burrocacao all'olio di oliva l anno scorso mi pare..ma non mi piacque molto..acquisti carinissimi :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era anche quello ma non mi piace l'odore dell'olio di oliva e ho evitato. Questo ha un ottimo odore di camomilla.

      Elimina
  13. Vorrei poter riuscire anche io a trovare i rossetti Essence, mi piacerebbe prendere lo 09. :)
    La cipria Rimmel l'ho usata anche io e amata alla follia, è la migliore che abbia mai usato finora. Ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, mi piace leggere commenti positivi!

      Elimina
  14. Anch'io ho preso il tuo stesso smaltino con Tu Style! :D

    RispondiElimina
  15. il tu style lo devo assolutamente cercare...quello smalto mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri l'ho applicato per la prima volta. Ha un colore bellissimo!

      Elimina
  16. Anch'io ho quella cipria da un bel po' e non sembra finire mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo, i prodotti infiniti! Che odio ahahha

      Elimina
  17. Quel mascara vorrei provarlo ma non riesco a trovarlo perchè ogni volta che vado allo stand è terminato. Evidentemente va a ruba! Facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, tu tenta non si sa mai che qualche pezzo sia scappato dalle grinfie delle pazze allo stand essence!

      Elimina
  18. Facci sapere cosa ne pensi delle matite :) volevo prenderle anche io ma ho desistito aspettando di leggere qualche recensione!
    Quei rossetti Essence io non li trovo mai, gli stand sono sempre saccheggiati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( la mia oviesse si trova in un piccolo paese quindi trovo sempre tutto :) Ok la review delle matite arriverà presto.

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.