venerdì 8 novembre 2013

DramaTag: My Top 5 Special Meaning Products

Nuovo Dramatag!!
Oggi si parla dei 5 prodotti a cui siamo maggiormente affezionate: i 5 prodotti con significato speciale.
Sono andata abbastanza sul sicuro, sono tutti prodotti che mi ricordano qualcuno a cui voglio bene o qualche avvenimento particolare. Iniziamo:
























#1 Essence - Rossetto ed. limitata "50'Girl" 01
Il mio primo rossetto rosso, anzi il mio primo rossetto. Strano che come primo rossetto abbia scelto un rosso acceso, scelta impavida. Sicuramente le prime volte ero un po' impacciata e imbarazzata ma con il passare del tempo ho smesso di pensare al parere altrui e oggi indosso qualsiasi rossetto senza problema.




#2 Mac - Rossetto Rebel
Questo rossetto rappresenta "l'ultimo step". Anche grazie al blog, sono diventata molto più sicura di me stessa. Prima non mi sarei mai sognata di indossare un rossetto così. Questo rossetto rappresenta la "metamorfosi" e naturalmente ci sono super affezionata.


#3 Channel - Smalto June
Sapete che ho odio con tutta me stessa la qualità di questo smalto. Ma ci sono particolarmente affezionata perché è un regalo della mia mamma.
L'ha cercato per mari e monti e alla fine ha commissionato l'acquisto al mio ragazzo (casualmente in viaggio per Milano). E' stata una sorpresa graditissima. Io amo mio madre (naturalmente a prescindere da questo regalo) e quindi non potevo non inserire un prodotto a lei associato.

#4 Urban Decay - Naked palette
Ma quanto ho desiderato questo prodotto? Quanto? Tantissimo, record! ^_^
Dopo un anno, il mio ragazzo (stanco di sentire: che dici la compro? Costa troppo? E' bellissima ecc ecc ) ha deciso di regalarmela per Natale.
Inutile dire che l'adoro! Chi non ama la Naked?

#5 Inglot - Pallete
Ho deciso di inserire questa palette perché mi ricorda quanto sia bello il mondo dei blog e dei social (polemiche e puTtiferi a parte).
Se non avessi avuto un blog sicuramente non avrei conosciuto persone splendide. A due anni dall'apertura del blog sono contenta di aver intrapreso questa piccola passione. Se volete scoprire la storia di questa pallette cliccate qui.

Siamo giunti al termine di questo Dramatag "romanticone".
Avete anche voi dei prodotti del cuore?
Baci


31 commenti:

  1. Ma quanto è bella quella palette inglot??? Prima o poi devo decidermi a provarli, i colori sono strepitosi...

    La Naked è stata anche per me un prodotto sognato e desiderato a lungo e alla fine me l'ha regalata la mia migliore amica. Oggi devo ammettere che non la uso tanto spesso, ma resta pur sempre un dolcissimo ricordo. [che romantica!]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi provare assolutamente gli ombretti inglot, sono fantastici! Poi il fatto di poter personalizzare una palette è un vantaggio enorme!

      Elimina
  2. rebel è veramente un colore stupendo :p

    RispondiElimina
  3. Due anni di blog mi hanno portato a scoprire persone speciali come te <3
    Anche io sono affezionata alla naked.. come non esserlo?
    p.s voglio rebel, voglio rebel XD

    RispondiElimina
  4. Veramente bei ricordi legati a questi prodotti: carino che ti sia ricordata anche della blogosfera!

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver partecipato <3 Bei prodotti e bei ricordi! Rebel è bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Le foto sono stupende! Complimenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeeee!!!! E pensare che uso un misero i phone 4s e no super reflex fighissime!

      Elimina
  7. Alla naked sono particolarmente affezionata io pure: è stata la mia prima palette seria, regalo "a metà" del moroso, impietosito dal mio sguardo languido davanti allo stand..:P
    Che bella la storia dello smalto, io pure sono tanto attaccata alla mia mamma <3

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho un rossetto rosso tra i cosmetici a cui sono più affezionata, mi è stato regalato da Ery :)

    RispondiElimina
  9. Che bello leggere le storie che si legano a certi prodotti che possediamo, questo dramatag è proprio carino :-)
    Baciii

    RispondiElimina
  10. Anche il mio primo rossetto è rosso! :3 Le cose o si iniziano bene o non si iniziano! U.U

    RispondiElimina
  11. Anche per me la Naked è uno dei prodotti makeup a cui sono più legata e indovina?! Anche a me l'ha regalata il mio fidanzato ;) (santi fidanzati!!!)...io l'ho ricevuta per l'epifania dopo averla adulata da sephora con annesso tentativo del fidanzato di spostarmi dallo stand ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahhaha questi uomini sono santi ahahha

      Elimina
  12. Bellissimi i colori che hai scelto per la palette Inglot!! Mi piace molto questo dramatag, tra tutti lui e il Va va voom sono i miei preferiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il va va voom non l'ho fatto :( peccato mi piaceva molto.

      Elimina
  13. Quel rossetto Essence è meraviglioso, mi piange il cuore per non averlo mai nemmeno visto! Sarebbe stato perfetto anche per me come 'rosso di partenza' :3
    Anche per me la Naked ( la 2, nel mio caso ) è stato un regalo del Fidanzato, stanco di sentirmene parlare e di leggere i mille giveaway cui ho partecipato per vincerne una XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh non mi far pensare a tutti i give a cui ho partecipato io! ahahha povera illusa!

      Elimina
  14. bellissimi prodotti! io rimango sempre innamorata dai colori inglot che hai scelto :3

    RispondiElimina
  15. come ti ho già scritto in passato quella palette inglot è davvero stupenda!
    io ho il color pesca di quel rossettino essence e ci sono molto affezionata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo il pesca ma l'ho buttato :( non mi stava per niente bene :(

      Elimina
  16. Che tenerezza la storia dietro allo smalto *_*

    RispondiElimina
  17. Adoro la naked 1 e adoro rebel...ottimi prodotti :) Molto carina tua mamma :)

    RispondiElimina
  18. Ne ho tantissimi...sicuramente anche per me ci sarebbe uno smalto Chanel, magari il primo che ho acquistato

    RispondiElimina
  19. ho lo stesso rossetto essence, bellissimo *-* io sono un po' di anni che indosso il rossetto rosso e chissene di quello che pensano, mi piace troppo come colore :) poi si parte dal rosso e si va peggiorando verso colori belli accesi o scuri :D

    mallory

    RispondiElimina
  20. Quel rossetto essence uguale se lo intascò la commessa alla coin al posto di metterlo nel mio sacchettino degli acquisti... Ancora la ucciderei... Comunque molto carino questo post!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.