mercoledì 30 ottobre 2013

I Fantastici 4(+1) di Ottobre in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze, stavo notando che questo mese è volato. Non sono stata molto presente sul blog infatti nel mese di ottobre ho scritto solo un paio di post.
Non può però mancare l'appuntamento con "I Fantastici 4 (+1)" sempre in collaborazione con Cinderella89.
Vediamo quali sono stati i prodotti più utilizzati del mese:


#1 Bourjois - Fondotinta Healty mix n*52 Vanilla
L'unico acquisto di make del mese. Questo fondo mi incuriosiva da mesi, quando l'ho visto in offerta su Asos (circa €8) ne ho approfittato. L'ho utilizzato solo una decina di volte quindi le mie sono prime impressioni. Fino ad ora non mi ha deluso. E' un fondo leggerissimo di media comprenza. La durata è discreta, dona un effetto molto naturale, mi piace. Naturalmente, presto scriverò un post dettagliato, dedicato  interamente a questo prodotto.




#2 Mua - Undress me too Palette.
Ho utilizzato spessissimo questa palette, proprio perché volevo farmi un'idea ben precisa. La sua review completa qui.

#3 Pupa - Cream Eyeshadow Vamp! 500
Anche questo colore mi è piaciuto molto. Questi ombretti si sono rivelati un ottimo prodotto. L'unica pecca sono i grossi glitter. Se Pupa facesse uscire una collezione di questi ombretti in versione matte sarebbe il top!
Per gli swatches qui.


#4 Alverde - Burro corpo ed.limitata *
Questo burro corpo è meraviglioso. Ha una texture vellutata sembra crema per dolci.
Ha un odore delicatissimo di melone giallo, per nulla invasivo.
Si stende e asciuga facilmente, una vera coccola.
Peccato che non si trovi in Italia, una vera ingiustizia!

Ed ecco infine il +1.
Anche questo mese un capo d'abbigliamento, nuovamente del franchising francese Cache Cache:


Questo cardigan lo trovo adorabile. Visto che l'inverno tarda ad arrivare non sono riuscita ad indossarlo ma volevo mostrarvelo ugualmente.

Questo è tutto, andate a sbirciare il post di Cinzia.
Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto che ho mostrato!
Baci
I prodotti contrassegnati con l'asterisco* mi sono stati inviati dall' azienda madre. Non sono stata pagata per parlarne e le mie opinioni sono sempre sincere e mai condizionate. 



28 commenti:

  1. Sei una tentatrice, prenderò sicuramente il fondo bourjois :D
    La crema corpo è piaciuta tanto anche a me :D

    RispondiElimina
  2. Oooh come vorrei provare la palette di mua.. e anche i prodotti alverde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io vorrei tanto alverde in Italia!!

      Elimina
  3. L'Healthy mix ce l'ho nella vecchia formulazione... sarei curiosa di provare anche questo nuovo, ma prima devo finire quelli che già ho :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando veramente bene! Ottimo acquisto!

      Elimina
  4. Il burro corpo *__* ahhh! Lo voglio pure io XD Carinissimo il golfino di Cache Cache **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ pensa che il golfino l'ho adocchiato in uno scatolone. E' della nuovissima collezione ma la proprietaria me l'ha venduto lo stesso!iihih

      Elimina
  5. Carinissimo il cardigan!!!!!!!!!!^_^....interessante il fondotinta!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Carino l'ombretto di Pupa! E adoro il cardigan!

    RispondiElimina
  7. Quel cardigan è davvero un amore <3
    Il fondo Bourjois ce l'ho anch'io ma devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti trovi con il fondo.

      Elimina
  8. Ho notato anch'io che gli ombretti in crema di Pupa hanno un po' troppi glitter, sig. Pupa faccia ombretti più opachi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente i glitter rimangono fermi al loro posto, non come quelli di essence che detestavo! Chissà magari il sig. Pupa ci ascolta :)

      Elimina
  9. Che amore il giacchetto e il vamp l'ho anche io! bacio!

    RispondiElimina
  10. this looks great! love the shades in the MUA palette!

    RispondiElimina
  11. Ehm..ma questa Cache Cache si trova on line ? *corre a googlare*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, online non vende. E' un negozio fisico. Ha molte cose carine a prezzi decisamente accessibili!

      Elimina
  12. Escludendo l'estate, il cardigan per me è fondamentale, tanto che li ho in tessuti e colori per tutte le stagioni..questo qui poi è adorabile! La palette MUA mi incuriosisce da tanto, ma aspetto di andare in Inghilterra per vederla di vicino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cardigan è un capo fondamentale anche per me, sono pratici e comodi! Uao, mi porti con te in uk?Entro in valigia??

      Elimina
  13. sai ho pensato anche io al fatto che pupa potrebbe fare uscire una collezione totalmente mat,sarebbe un sogno giuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invochiamo il Sig. Pupa??
      "Sig. Pupa, ascolta le nostre ideeeee!!!"

      Elimina
  14. adoro quel cardigan *-* a saperlo quest'estate lo compravo quel burro corpo alverde mannaggia!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo trovi ancora, sul sito dm è presente. Beata te che puoi acquistare questi prodotti! baci

      Elimina
  15. Mi piace tantissimo la palette MUA *_* vorrei anche provare il fondo borjois, se lo trovo in offerta un pensierino ce lo faccio :)

    RispondiElimina
  16. Ma il cardigan è meravigliosooooo! <3 Io ho utilizzato la versione bio di questo fondo...un disastro totale :(

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.