lunedì 16 settembre 2013

[#tuttepazzeperpupa]: Cosa ho scelto?

Ciao ragazze, breve post per mostrarvi cosa ho acquistato usufruendo dei coupon Pupa.
Sono stata fortunata perché nella profumeria del mio piccolo paese erano disponibili tutti gli ombretti.
La commessa non era a conoscenza della promo e ha dovuto chiamare il fornitore.
Insomma, gente molto informata e attenta alle novità sul web -_-.
Ma andiamo avanti, ecco cosa ho preso:
Smalto effetto vetro n* 024 e 026



Lo 024 è un viola/prugna, mentre lo 026 è un malva scuro tendente al taupe.

Invece gli ombretti che ho scelto sono:
Cream eyeshadow Vamp! n* 500 e 501
Il 500 è un pesca molto luminoso, mentre il 501 è un borgogna a base marrone. Entrambi hanno dei glitter argento.
Naturalmente non posso dirvi cosa penso, ma vi farò sapere presto.
Se non siete ancora passate in profumeria, spero che questi swatches vi siano utili
Vi ricordo che utilizzando i coupon gli smalti hanno il prezzo di €1 e gli ombretti di €5.

Voi cosa avete preso? Approfitterete della promozione?
Baci



21 commenti:

  1. Il lasting gel 26 è bellissimo! Io, invece, ho preso il 23 che è sempre un viola ma leggermente più chiaro di quello che hai preso tu!!!

    RispondiElimina
  2. carini tutti i colori che hai scelto! :) sei stata anche fortunata a trovare lo stand pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, era prevedibile nel mio mini paese! per una volta mi è andata meglio :)

      Elimina
  3. Bello il 501 *__* Io gli smalti non sono riuscita a prenderli, stand vuoto :/ i creamshadow che ho preso sono il 200 e 401 ^_^

    RispondiElimina
  4. sto adorando questi smalti pupa effetto gel
    xoxo
    buona giornata cara

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Carinissimi gli ombretti, magari ci penso anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avrei mai speso €10 per questi ombretti, €5 è un buon prezzo :)

      Elimina
  6. molto belli gli ombretti cremosi *_*

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti sono molto carini anche se parecchio sbrilluccicosi per i miei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti matte forevah! Ma ogni tanto si può osare ;)

      Elimina
  8. Lo smalto n°26 è davvero bello, mi piacciono anche gli ombretti che hai scelto il 500 soprattutto, io ho preso solo lo smalto il 35 e un'amica mi ha regalato il 59.

    RispondiElimina
  9. Io ho optato per due smaltini ed il mascara Vamp ma gli ombretti mi intrigano un sacco!Sembrano fantastici! Se ti va passa a trovarmi! =) http://meinthemirrorbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Io preso il n.14 come smalto e il 400 come ombretto in crema (ma il 501 era arrivato alle eliminatorie finali..). Della promozione penso ogni bene, meno del delirio che le si sta scatenando attorno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Hermy, per una volta vivere in un mini paesino ha avuto i suoi vantaggi: trovare tutto senza caos. Io ho portato 2 coupon 1 mio e uno di mia madre (che regolarmente si trucca, anzi devo stare attenta perché consuma tutta la mia roba hahah) e già mi sentivo una fuorilegge! Ho chiesto alla commessa se era possibile ritirare anche quelli senza mamma presente! Questa volta penso che si creerà meno caos dato che i prodotti comunque hanno un loro costo.(io non spenderei mai €20 di ombretti in crema) Bo, come al solito la gente esagera. Sicuro se ci fossero state file kilometriche e stand vuoti sarei rimasta a casa con i miei €12! :)

      Elimina
  11. Ok..ok sono invidiosa dei tuoi acquisti XD Da me nello stand c'era il deserto siberiano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu :( ahaha per una volta mi sento super figa nel mio mini paesino!! yeeee

      Elimina
  12. Ottime scelte :D in negozio ho preso in mano il 26 ma poi ho scelto altre colorazioni xD
    Io ho scelto 3 smalto, il n° 30, il 55 e il 57 :)

    RispondiElimina
  13. sai che l'ombretto 501 è meraviglioso? credo che sugli occhi verdi sia strepitoso! Non ero a conoscenza di questi coupon pupa...sob, grazie per l'info! un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! purtroppo non ho gli occhi verdi sob :(

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.