lunedì 30 settembre 2013

I Fantastici 4(+1) di settembre in collaborazione con Cinderella89

Eccoci qui, con una puntualità che farebbe invidia a uno svizzero, con il post dei  I Fantatstici 4 (+1) sempre in collaborazione con cinderella89.
Questo mese ho avuto modo di provare un po' di prodotti nuovi che voglio mostrarvi.
Sono una persona monotona, lo sapete.
Terminata l'era dei "Marrori" è ufficialmente iniziata l'era dei "Viola/Borgogna".
Ultimamente utilizzo solo ombretti di queste tonalità. Comprendetemi, sono una tipa noiosa.



#1 Gosh - Smoked eyes palette 03 *
Mini palette con quattro ombretti sui toni del rosa/viola. Ideali per gli smoked.
La trovo ideale per i trucchi veloci sia da sera che da giorno.
I colori sono tutti shimmer/satinati con microglitter. Il mio colore preferito è il secondo della fila: un rosa duocrome con base oro.
La qualità degli ombretti non è eccelsa, per essere ben visibili devono essere stratificati più volte ma durano anche 7/8 perdendo solo un po' di luminosità.
Promossa, in un beauty è comodo avere una palette sbrigativa, portatile e ideale per comporre un look completo.

#2 Euphidra - Eye Liner in penna waterproof.
Eye liner in penna nero con punta in feltro molto sottile. Mi piace perché è semplice da utilizzare, riesco a tracciare delle linee definite (più o meno, ma in quel caso è colpa mia). L'utilizzo costantemente da 2 mesi e il colore è ancora bello pieno e lucido. Il prezzo è di €9.
Per la questione waterproof non posso esprimermi ma posso dire che dura tutto il giorno.


#3 Pupa - Ombretto in crema Vamp 501
Vi ho già mostrato questo prodotto in questo post.
Mi sta piacendo molto. E' veloce ha applicare e dura tantissimo.
Avrei preferito ci fossero meno glitter ma dato che l'ho preso grazie al coupon #tuttepazzeperpupa a €5 sono soddisfatta. Vi dico, però, che non l'acquisterei a prezzo pieno (circa €11).

#4 Lush - Babbao Meravigliao
Scrub corpo in edizione limitata natalizia. Ve lo mostro perché ho saputo che verrà riprodotto quest'anno.
(Mi serviranno millemila euro per acquistare tutto quello che desidero da Lush, aiuto)
Ha una forma simpaticissima:


Babboo! ^_^
Per evitare sprechi  l'ho sbriciolato in un vecchio contenitore.
E' uno scrub molto delicato per tutto il corpo a base di zucchero. Esfolia meravigliosamente senza essere aggressivo.
Come tutti i prodotti Lush ha un profumo delizioso, che non so descrivervi bene. Posso assicurarvi che non è dolce, ma tende all'agrumato.
Lo reputo un prodotto fondamentale dopo l'estate, per eliminare gli ultimi residui di abbronzatura.
L'anno scorso aveva un costo di € 6 per 120 g di prodotto, speriamo che non ci siano aumenti.

E infine vi mostro il +1.
Il mio primo acquisto autunnale, una giacca di simil pelle color cipria.
Ho inserito la foto del sito. Se volete vederla indossata cliccate qui.
L'ho acquistata da Cache Cache, uno dei pochi negozi carini nel mio paese (anzi l'unico).
Voi avete già acquistato qualche capo per quest'autunno!?

Questo è tutto, mi raccomando andate a sbirciare il post di Cinzia!
Alla prossima!

I prodotti contrassegnati con l'asterisco* mi sono stati inviati dall' azienda madre. Non sono stata pagata per parlarne e le mie opinioni sono sempre sincere e mai condizionate. 



26 commenti:

  1. Babbo è troooppo carino e mi fa già pensare al natale! *_*
    Sappi che ti invidio il Vamp, anche se sono curiosa di sapere perchè non lo pagheresti a prezzo pieno :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Non lo prenderei a €11 perché sono fondamentalmente tirchia hahah per 7 prenderei un altro ombretto Inglot :)

      Elimina
  2. Carinissima la giacca, fa subito autunno ^^ Io sto ancora sbavando sul Pupa Vamp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, necessaria! Qui da me fa già freddissimo :(

      Elimina
  3. Ma che carino il Babbo-scrub *O* Me lo segno per quando uscirà, sennò me lo scordo, quando entro in bottega mi metto ad annusare e spesso mi scordo qualche prodotto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molte volte anche io perdo la ragione da lush! Come biasimarci!

      Elimina
  4. che bella la palettina gosh...ma lo sai che non ho mai provato nulla di questo brand???
    e poi babbao meravigliao è troppo simpatico...così come tutti i prodottini lush...
    xoxo
    buon lunedì

    RispondiElimina
  5. Io da zuiki ho già preso il primo maglioncino *__* Bellino lo scrub Lush, se riesco a non lasciarci un patrimonia insieme a Maisenza & co ci infilo anche questo nella wishlist **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh la mia wishlist è assurda! Devo aspettare i saldi altrimenti non penso di uscirne viva!

      Elimina
  6. Ho preso anche io un paio di ombretti Vamp in crema, e mi piacciono davvero molto. Devo dire la verità, sono tentatissima di prendere questo che fai vedere, sei già la seconda o terza persona che me lo fa notare e comincio ad essere tentata, il colore è proprio particolare :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un bel colore autunnale! Se ti piacciono gli ombretti con glitter cedi!

      Elimina
  7. Che bello quell'ombretto Pupa *____*

    RispondiElimina
  8. che carino lo scrub di babbo natale..>_<..io adoro la lush..oddio hai ragione ho una wishlist lunga...................>_<......

    RispondiElimina
  9. Ciao Gio
    la giacca è veramente carina anche la palette di Gosh, mi ricorda quella di Mac della colleizione fine estate. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i colori mi piacciono molto. Ma la qualità poteva essere migliore!

      Elimina
  10. Bellissima al giacca e la palette *.* bacio!

    RispondiElimina
  11. L'ombretto in crema di Pupa mi ispira tantissimo!!! :D
    Mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io ho una di quelle palette Gosh, nella versione composta da grigi.. orrore. Non è questione di stratificare, con quella, ma di prepararsi a bestemmiare perché non scrive manco pregandola <___<
    L'ombretto in crema Pupa è splendido ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu, questa non è così rognosa. Ad esempio il viola scrive subito :( forse dipende dalle tonalità!

      Elimina
  13. Bellissima la giacca di pelle, mi piace molto la palettina Gosh, i colori sembrano super portabili!

    RispondiElimina
  14. io ancora niente shopping autunnale! mi devo rifare u_u
    carinissimo il babbao meravigliao!!! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il nome mette allegria! w lush!

      Elimina
  15. la prima volta che ho usato babbao mi è sfuggito di mano e si è sfracellato al suolo X°D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.