venerdì 30 agosto 2013

I Fantastici 4 (+1) di Agosto in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze,
dopo un mese esatto, oggi secondo post in collaborazione con Cinzia (Cinderella89)
Visto che il blog è stato in "ferie" per un mesetto, spero di scrivere delle review dettagliate di tutti questi prodotti il prima possibile, oggi ve li descriverò a grandi linee.
Ecco i Fantastici 4 del mese di Agosto.




#1 Lush - Tonico "Acqua di luna"
Acquistato a giugno nella bottega di Salerno, è diventato un ottimo alleato nella fase di detersione e struccaggio. Questo tonico in particolare è ideale per le pelli miste e grasse in quanto è a base di tea tree. L'utilizzo dopo essermi struccata per eliminare gli ultimi residui di makeup.
Ne ho sempre sentito parlar bene, quindi ho deciso di acquistare subito il flacone da 250 ml per €10.95 e non me ne sono pentita.


#2 Kiko - 3 in 1 Shine Base e Top Coat
Ricordate che ero alla ricerca di un buon top coat? Non volendo spendere molto (visto le precedenti fregature), ho deciso di acquistare questo prodotto Kiko in offerta ad € 2.5.
Mi piace, conferisce un finish molto lucido. Funge sia da top coat che da base. Lo smalto sulle unghie delle mani mi dura 4/5 giorni e sulle unghie dei piedi molto di più (anche 2 settimane).
Sono soddisfatta e lo consiglio.

#3 Mac- Girl about Town Lipstick
Desideravo questo rossetto da tantissimo tempo.
Ha un finish Amplified, dura tantissimo e non secca le labbra. Il colore è un fuxia puro lucido.
Presto una review dettagliata.



# Inglot - AMC 15 Eyeshadow
Cinzia ha acquistato per me questo prodotto nello store Inglot di Catania. Grazie!
E' un bellissimo arancio con riflessi oro! Una meraviglia! E' molto scrivente e duraturo.
Illumina lo sguardo, ideale per look estivi. Lei ve ne aveva parlato qui.


Presto vi mostrerò la mia mini palette Inglot!

Infine vi mostro il mio (+1). Ho deciso di inserire un paio di orecchini acquistato in un nuovo negozio del mio paesino. Naturalmente non potevo non entrare a sbirciare....e acquistare.


Pagati circa €8, marca non pervenuta ^_^
Presentano il cerchio superiore color oro e quello inferiore bronzo. Li trovo molto eleganti e versatili, sia in inverno che estate. Ottimo acquisto!

Questo è tutto, ringrazio Cinzia e non vedo l'ora di leggere il suo post.
A presto!
Baci




27 commenti:

  1. Visto questo mese i prodotti fighi ce li hai tu! :P
    Ero sicura che l'ombretto inglot l'avresti amato e stra-usato!
    Il rossetto mac lo voglio, lo voglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii, dai ogni tanto mi toccano i prodotti fighi. So che capiterà molto raramente però :P

      Elimina
  2. Bello il rossetto! Il tonico Lush mi incuriosisce, anche se forse opterei per Acqua di Vita, dato che ho la pelle grassa ma sensibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si allora ti conviene, se non erro ha anche un profumo migliore :)

      Elimina
  3. Anche io mi sto trovando benona con Acqua di Luna, quando finirà comprerò la confezione grande *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conviene perché è più del doppio e costa molto meno :)

      Elimina
  4. Ciao Gio,
    il rossetto mac è veramente bello sarà che io adoro i rossetti mac, sono gli unici che sto acquistando gli ultimi mesi. Bellissimo anche l'ombretto altro brand Inglot che amo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei acquistare solo rossetti mac! Quando inizi non vuoi più smettere ihhi.bacii

      Elimina
  5. io adoro girl about town è uno dei miei rossetti preferiti

    RispondiElimina
  6. Il rossetto mac lo amo alla follia *-*!
    Quel tonico è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  7. aspetto la review sul rossetto, sarà il prossimo Mac che comprerò!

    RispondiElimina
  8. Prima o poi anche io proverò Acqua di Luna!

    RispondiElimina
  9. GaT è meraviglioso *_* così fucsia e lucidino :Q__

    RispondiElimina
  10. è tutto favoloso!!!!!!!!^_^..il top coat c'è l'ho anch io e mi torov davvero bene!!!...sarei curiosa di provare il prodotto di Lush!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa devi provarla, ne vale la pena :)

      Elimina
  11. Gli orecchini sono adorabili, mi piacciono proprio tanto come l'ombretto Inglot :)

    RispondiElimina
  12. stupendi gli orecchini li adoro! appena termino la mia acqua al melograno proverò l'acqua di luna non vedo l'ora! ^_^ un bacione cara buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) buona settimana anche a te!

      Elimina
  13. Vorrei provare gli ombretti Inglot, ho sempre visto colori fenomenali *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono dei colori veramente bellissimi!

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.