martedì 2 luglio 2013

Prime impressioni sul pennello: Real Techniques "Tarocco".

Sono ricaduta nel tunnel degli acquisti su e-bay.
Questa volta, ho deciso di acquistare un pennello da contouring. Si tratta di un' imitazione dei famosi pennelli  Real Techniques.
Provenienza? Hong Kong, naturalmente.^_^

Eccolo qui:





Come potete notare, il manico e  il colore delle setole è simile ai pennelli originali.
Presenta una forma a cuspide, non è molto grande quindi si presta fantasticamente per il contouring.
L'ho già lavato 3 volte e non ha perso peli e colore. Zero.
Le setole sono morbidissime e sfumano benissimo la terra.
Sono molto entusiasta del mio acquisto.
Fra qualche mese vi farò sapere se con i vari lavaggi perderà peli o colore.








La forma di adatta perfettamente alla zona sotto-zigomale.

Io vi consiglio di dare un'occhiata al prodotto.
Oltre a questo, che nello specifico è chiamato: Stipple Powder Blush Foundation, ci sono altri modelli:


Il prezzo si aggira intorno ai €4 compresa spedizione. I tempi di attesa solo lunghetti: 3/4 settimane.
Vi lascio il link e-bay QUI
Non nego che vorrei prenderne altri. Si vedrà.
Cosa ne pensate?
Vi ricordo che sulla mia pagina è aperto un facebook Gift.
Per partecipare cliccate QUI

41 commenti:

  1. bellissimi!!! ero tentatissima di prenderli ma sempre in dubbio..ò. adesso mi hai dato la dritta giusta... la mia coscienza mi dice che ho troppi pennelli... ma non si sa mai :)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Se non ha perso peli vuol dire che è valido! Non vedo l'ora che tu ne possa parlare più nello specifico.un bacione Eli

    RispondiElimina
  3. Oh caspita, non sapevo avessero fatto anche le imitazioni dei Real Techniques! Considerato il prezzo direi che hai fatto un affare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ormai in cina clonano qualsiasi cosa!!

      Elimina
  4. ciao cara sembrano delle valide alternative...il fatto che non abbia perso peli e colore è già un fatto davvero positivo
    xoxo

    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, ho già provato pennelli "falsi" e mi ci sono trovata bene.

      Elimina
  5. Io vorrei il set, ma se mi conosco bene comprerei questi per poi comprare anche gli originali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih questo è vero. Anche se ho comprato questo vorrei prendere 2 originali.

      Elimina
    2. Ecco. Io quoto Ery. E' grave???

      Elimina
  6. ah ma è troppo carino questo pennello :)
    se non fosse perché sono piena (e la maggior parte di neve make up e EDM) lo prenderei al volo :P

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Ma no una figata grazie!! bacio!

    RispondiElimina
  8. ma sai che mi stai tentando? XD

    RispondiElimina
  9. Io sento che mi farò tentare dal simil-expert face *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece voglio l'expert originale :(

      Elimina
  10. li avevo visti su ebay..sto cercando di resistere perchè voglio evitare di comprare quasiasi cosa XD e poi perchè devo prendermi quello real techniques prima o poi xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. anche io l'ho preso, col manico rosso però! ottimo, volevo proprio usarlo per il contouring *_*
    spero arrivi prima che parta per le vacanze >_<

    RispondiElimina
  12. Quasi quasi ci faccio un pensierino... ma non ho mai acquistato nulla su ebay!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova, ma sappi che sarà difficile smettere. Acquista tutto con paypall così i tuoi acquisti saranno sicuri.

      Elimina
  13. Io li vorrei tanto per gli occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm per gli occhi non esistono tarocchi. Ma prima o poi faranno anche quelli!

      Elimina
  14. IO ho diversi RT originali e li amo però neanche questi sono male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei l'expert, lo vorrei tantissimo!

      Elimina
  15. Rececensione pennello tarocco...sei troppo forte hihihi credo che farò un saltino sul sito di ebay...uff, altro acquisto compulsivo, doh >.<' hihih

    RispondiElimina
  16. mi piace molto questo pennello,mi pare molto valido e con un buon rapporto qualità-prezzo!
    Ti seguo,se ti va passa a trovarmi:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ahahah che bel titolo :) ho appena trovato il tuo blog e mi piace molto :)
    sono una tua nuova follower... se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciooo e buon weekend :)

    RispondiElimina
  18. LO prenderò anche io!! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  19. Credo che molto presto farò l'ordine e mi prendo l'intero set! Che bell'informazione che ci hai dato!! <3

    RispondiElimina
  20. Sì cavolo! Quelli originali sforano un po' il mio budget al momento..quindi credo che ripiegherò su questi, sperando che non siano cancerogeni xD Nuova follower, se ti va passa a trovarmi www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, tranquilla, non devi mica mangiarli ^_^ Purtroppo anche i pennelli originali sono made in china.

      Elimina
  21. misamisa che ne ordino un paio :3

    RispondiElimina
  22. Io sto aspettando che mi arrivi... Speriamo bene! Potresti scrivere qualcosa anche sugli altri pennelli "tarocchi"? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) ti troverai benissimo. Eh purtroppo io ho acquistato solo questo e non tutto il set.

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.