mercoledì 17 luglio 2013

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Oggi rispondo a questo Tag carinissimo di Drama&Makeup.
Il Tag consiste nel mostrare i 5 prodotti che utilizzo quando sono di fretta e non ho molto tempo da dedicare al make up.
Praticamente i cinque prodotti che mi permettano di fare questo:

Eh si ragazze, la vita di una studentessa universitaria pendolare è dura!!

Ed ecco i miei 5 prodotti:
























Il correttore è il primo step, il più importante per quanto mi riguarda. Cancella le occhiaie da panda e illumina lo sguardo. In questo periodo sto utilizzando l' Erase Paste di Benefit.
Per fissare il tutto uso la cipria compatta di Benecos nella colorazione Sand. Non ho problemi di discromie e brufoli quindi, questa cipria mi serve per fissare il correttore ed essendo colorata mi dona un filo di colorito.
Sicuramente se avessi risposto a questo Tag nel periodo invernale, invece della cipria avrei inserito una BBcream.
Sulla palpebra mobile faccio una pseudo-linea/simil eye liner -_- con la matita di Minerale Puro marrone.
Naturalmente il mascara non può mancare, questo di Kiko, in particolare, pettina e incurva bene le ciglia, senza bisogno di mille passate.
Infine, sulle labbra utilizzo i Chubby Stick di Clinique. Facili da applicare, anche senza specchio. Idratano e allo stesso tempo donano alle labbra un bel colorito.
Questo è quello che utilizzo quando sono di fretta la mattina.

La sera, non sono quasi mai in ritardo. Sono una persona particolarmente precisa sotto questo punto di vista.
Ma se dovesse capitare un ritardo, penso che sostituirei il Chubby Stick al rossetto Rebel di Mac.


























Questo è tutto, ringrazio Drama per l'idea carina. Naturalmente andate a sbirciare i suoi top five!
Baci.

44 commenti:

  1. Questo tag è davvero carino...5 prodotti però son davvero pochi...con 7 ce la potrei fare ma 5...
    ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^hai ragione, però quando devo prendere il treno alle 7 e 20 5 prodotti sono già tanti.

      Elimina
  2. io ancora non ho risposto!!! ne so qualcosa pure io di come funziona la vita da studentessa pendolare!!! Rebel *_* voglio proprio andarmelo a provare da Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai, l'acquisto migliore di quest'anno!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. ihhiihih io spero che a natale rifacciano il set!!Li adoro!Ma singoli costano troppo!

      Elimina
  4. L'immagine è davvero stupenda!!
    Pensa che io con l'erase paste proprio non mi trovo :(
    Che bello Rebel <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( peccato, in effetti ho sentito molti pareri discordanti!

      Elimina
  5. Noooo, io in 15 minuti non ce la farei mai! :D Comunque devo dire che hai fatto delle ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche meno. La mattina mi piace troppo domire ihihih

      Elimina
  6. io la mattina ci metto anche molto meno per truccarmi :) però di solito dipende da come sono vestita così mi trucco..non ho un trucco fisso :) la prima immagine è bellissima xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sisi anche io cambio spesso, ma quando non ho tempo uso queste poche cose.

      Elimina
  7. Com'è quella cipria di Benecos? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho grossi problemi di lucidità ma non è male, poi mi piace il fatto che sia colorata. Ha un buon inci e costa poca, quindi la consiglierei. ^_^

      Elimina
  8. Mi sa che sarò l'ultima a fare questo post/tag hahahaha Ottimi prodotti :3

    RispondiElimina
  9. La trovo un'idea davvero molto carina, devo pensare a quali prodotti utilizzerei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si idea simpatica, aspetto il tuo post!

      Elimina
  10. Rebel di M.A.C...se fosse per me,lo indosserei anche alle 8 di mattina,poi mi rendo conto che la gente mi guarderebbe malissimo,e li mi vengono le paranoie e evito..pero' lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem l'adoro! In effetti soprattutto l'università beccherei numerose occhiatacce :(

      Elimina
  11. Rebel il mio ammore *________*
    la fotina dimostrativa è stupenda xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhiih si simpatica. Rebel adorato!!!

      Elimina
  12. I matitoni rossetto (io ho la versione Madina dei Chubby Stick) sono stati davvero una bellissima invenzione!!
    Io sono relativamente vicina all'uni quindi solitamente mi alzo giusto un'oretta prima di prendere l'autobus, in modo da bermi in santa pace il caffé..però capitano quei momenti in cui sono assurdamente di fretta e devo usare quei 5 prodotti chiave che so che non mi tradiscono!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono un'invenzione fantastica! Peccato che costicchino. Anche io preferisco fare tutto con calma, ma a volte il sonno prende il sopravvento!

      Elimina
  13. voglio provare anch io provare i chubby stick!!!!!!!!!^_^mi ispirano tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli!!La scatola che ho preso a natale con 5 chubby è stato un affare!

      Elimina
  14. stavo preparando un post simile, con i trucchi indispensabili quando non hai voglia di truccarti perchè si squaglia dal caldo...ma vorrei rifare questo tag che è molto carino! come si fa? basta che cito chi ha avuto l'idea o devo essere taggata anch'io? (lo sai che sono ancora inesperta delle dinamche blogghesche :D ) Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla :) no scrivi il post e cita Drama..per il resto puoi fare ciò che vuoi :) bacii

      Elimina
  15. ahahah carinissima l'immaginetta che hai scelto! XD
    io non ho nessuno di questi prodotti ma ammetto che il Rebel di Mac mi fa sempre tanta gola *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* super gola...Io non posso che straconsigliartelo!

      Elimina
  16. Chubby sticks <3 Ne ho sempre voluto uno ma poi non ho mai ceduto, ora sto meditando di prenderne uno intense, sono davvero belli :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che sono usciti i nuovi! Io comprai un set di anatale super conveniente! Spero di ritrovarlo quest'anno!!

      Elimina
  17. interessante la cipria compatta di benecos!

    RispondiElimina
  18. anche io sono fedelissima all'ultratech, solo che l'ho finito e ne ho due aperti che non mi piacciono -_- sto aspettando con ansia che vadano in saldo per fare scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti io cerco di non avere più mascara aperti. Altrimenti fanno tutti una brutta fine :(

      Elimina
  19. carino questo tag! Due dei tuoi prodotti li uso anche io: il correttore benefit e l'ultratech di Kiko....promossi entrambi a mio parere

    RispondiElimina
  20. Adoro la cipria della Benecos! ^-^ questo tag mi è piaciuto talmente tanto che l'ho pubblicato anche io :3 Un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. oh Rebel che meraviglia <3
    Non l'ho citato ma è anche uno dei miei preferiti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'adoro. Ieri mi è arrivato Girl about town, chissà se mi piacerà quanto Rebel. Secondo me sono entrambi magnifici ^_^

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.