martedì 18 giugno 2013

[TAG]: Colors of the Rainbow

Oggi rispondo a questo Tag , visto per la prima volta sul blog di Bunny clic.
Il titolo è abbastanza esplicativo. Bisogna cercare un prodotto per ogni colore dell'arcobaleno, in più ci sono due colori "bonus": il rosa (può mancare?) e il multicolor.
Ecco cosa ho scelto:




Rosso:
Naturalmente ho scelto un rossetto!Questo, in particolare, è il mio primo rossetto! Fa parte di un' edizione limitata della Essence "50's girls" uscita due estati fa. La qualità non è male (decisamente migliore di quelli della linea base), è un prodotto carino a cui sono particolarmente legata.

Arancione:
New entry, lo smalto Sugar Mat di Kiko nella colorazione 693.
Desideravo questo smalto da mesi e finalmente l'ho preso.(Ora sono in offerta a €2.5)
L'effetto mi piace tantissimo. Presto una review.

Giallo:
Scelta difficile, ho deciso di inserire il campioncino di Crine Tempestose Lush. L'ho utilizzato solo due volte e l'effetto mi piace. Ne serve pochissimo (penso che il campioncino mi durerà per gran parte dell'estate). Ha un odore favoloso! Prossimamente ve ne parlerò meglio .

Verde:
Ombretto Astra "Green". Conoscete tutte questo prodotto (ps: sono usciti i nuovi colori). E' un verde smeraldo molto brillante. Non si stende facilmente, ma l'effetto finale mi piace.

Blu:
Nel tag è possibile inserire anche oggetti non di make up. Quindi, per il blu ho scelto il mio amato bracciale con gufetto in fimo. Realizzato dalla bravissima Daisy: clic

Indaco:
Panico! La scelta è ricaduta sullo smalto Pupa nella colorazione 712.
Forse, anzi probabilmente, non è un vero indaco. Ma dai ragazze, fa nulla! ^_^
Gli smalti pupa sono discreti, si stendono bene. Nulla di particolare.

Viola:
Non potevo non inserire la crema corpo di L'Erbolario "Viola".
Magnifica, profumo paradisiaco e ottima idratazione. clic

L'arcobaleno è terminato, ora i due colori "bonus":

Rosa:
Ho scelto il blush "Cocktail" di Neve Cosmetics.
Rosa molto delicato, shimmer. Dona luminosità, perfetto per l'estate.
Peccato che non sia più disponibile.

Multicolor:
Palette Beauty UK, l'apoteosi dei colori.
Ideale per ricreare tantissimi look colorati. D' inverno non la uso mai, ma d'estate mi piace sperimentare.
Ottimo rapporto qualità /prezzo, su e-bay si trova tranquillamente alla cifra di €4!

Il Tag è terminato, siete tutte taggate! Avete già risposto a questo Tag? Nel caso, lasciatemi un commento e verrò a sbirciare!
Baci

31 commenti:

  1. lo devo fare pure io! Troppo carino :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo tag allora :) bacii

      Elimina
  2. Quegli smalti di Kiko mi ispirano troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!! Mi sono già pentita di averne acquistato solo uno.

      Elimina
  3. Quando vedo un gufetto non capisco più niente :P
    Il rossetto Essence ce l'ho pure io e mi piace tanto per il suo packaging.. chissà che mi ricorda! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quella ragazza!I suoi gufetti sono magnifici!!Ho anche un altro bracciale ancora più figo, sempre con i gufetti!!Adoro!!

      Elimina
  4. Questo tag è da parecchio che lo vedo circolare, è proprio carino :D
    Bella la palette di Beauty UK, davvero vivace e adesso vorrei andare a sniffare la linea Accordo Viola di Erbolario, sei già la seconda che me ne parla positivamente ;)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si ora lo sto vedendo circolare su you tube. Vai!! Io la crema l'adoro!

      Elimina
  5. troppo carino questo tag! anche io ho quel rossettino essence ( in un'altra colorazione ) e ci sono troppo legata, tra l'altro il packaging simil Mac mi fa impazzire!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, hanno copiato quelli Mac! Troppo carino :)

      Elimina
  6. tag carinissimo *-* ho anche io quel rossetto essence della LE e mi piace molto :) ho anche l ombretto astra xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. che carino questo tag!!^_^belle le tue scelte!!^_^

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo i colori della palette beauty Uk.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, molto allegri. Adatti per l'estate!

      Elimina
  9. Carinissimo questo tag, vorrei provare a farlo, tempo permettendo!!! Tra l'altro mi hai fatto venire voglia di comprare TUTTO (tranne la palettina con cui io non mi sono trovata molto bene onestamente :/)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente non è la palette della vita ihihih ma visto che uso veramente pochissimo questi colori non volevo spenderci una super cifra!baci!

      Elimina
  10. Ma è carinissimo questo tag!!! Tra tutti forse quello che mi avrebbe mandato più nel pallone è il giallo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) in effetti è un po' complicato ^_^

      Elimina
  11. Io con il giallo andrei nel panico (Spendina, amica mia)!!!!

    RispondiElimina
  12. Oddio adoro questo tag *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, svampi! aspetto il tuo tag ;)

      Elimina
  13. ma che carino questo tag...solo che per me scegliere una cosa di ogni colore forse sarebbe impossibile ehehehehe ^_^ bellissimo lo smalto kiko ce l'ho anch'io ^_^

    RispondiElimina
  14. davvero simpatico questo tag,per me sarebbe difficile scegliere un solo prodotto per il verde,ne ho tantissimi!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.