martedì 4 giugno 2013

[Review MAC]: Lipstic REBEL

Questo rossetto non ha bisogno di presentazioni,
è così bello che non so cosa dire!
Sto parlando di:
Ho comprato questa App per modificare le foto,
e si è rivelato un futile acquisto.
L'utilizzerò solo poche volte, giuro.

CARATTERISTICHE:
Ha un finish satin. Non sono un'esperta del "linguaggio Mac" ma posso dirvi che il rossetto pur essendo opaco, rimane lucido sulle labbra!
Ha una colorazione particolarissima, difficile da descrivere. Guardandolo dalla confezione sembra un viola scuro, ma se applicato il colore vira da viola a fuxia opaco. Penso che dipenda molto dal colore delle labbra.





Fa parte della collezione permanente.
Ha un prezzo è di €18.50.

COSA NE PENSO:
Sono letteralmente innamorata di questo rossetto.
Il colore è fantastico, rimane lucido e confortevole sulle labbra. Allo stesso tempo, ha una durata eccezionale!
Dura tranquillamente 7/8 ore, mangiando e bevendo.
Applico sempre il liplock della Elf per sicurezza, ma ho notato che difficilmente sbava.
Inoltre è modulabile, si possono fare più passate per intensificare il colore.
Ha un sottotono leggermente freddo. Ma penso che possa stare bene a tutte le carnagioni.
Ho visto numerose foto sul web, non c'è una ragazza che non stia bene con questo rossetto!
E' una vera chicca, dopo il suo acquisto ho capito che devo smettere di acquistare rossettini inutili. Comprare un rossetto Mac è il miglior investimento che si possa fare!

"Se c'è un rossetto che può farti sentire figa, quello è Rebel"

Quindi consigliatissimo, per una botta di autostima garantita!
 A voi piace?

40 commenti:

  1. Capisco perché tu ne sia così innamorata! E' Stupendo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. !!!! Ho anche il viva glam nicki ma non mi sono mai innamorata, penso che il colore mi stia male!Ma questo è amore!!

      Elimina
  2. Ok questo blog è deleterio per il mio portafogli! XD Lo vogliooo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha, ma no!! Ricordi?Io sono la tirchia inside!!!

      Elimina
  3. Ciao Gio,
    sei arrivata alla mia stessa conclusione i rossetti mac sono un vero amore. Io sabato ho indossato dominate che avevo preso un paio di settimane fa, ben è durato con il pranzo, l'ho ritoccato e ha tirato senza problemi le 21 di sera a cena...i miglior soldi sono investiti in rossetti mac. Personalmente ho deciso di comprare solo loro in futuro e cercherò di finire quelli che non mi piacciono di altre marche. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! Dopo aver acquistato la naked mi sono detta: basta ombretti essence e co inutili. Dopo rebel ho pensato la stessa cosa per i rossetti. Pochi ma buoni, se vai a vedere si risparmia anche!baci

      Elimina
  4. beh a chi può servire, 7 ore di durata sono fenomenali! a me per esempio invece non servono granché, motivo per cui non penso proverò mai un rossetto MAC, anche se questo ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo! Una volta prova, cambierai sicuramente idea!Fidati!Io ero super scettica e super tirchia (ahhahah), e invece!baci!

      Elimina
  5. il mio ammore <3

    quello lì non sbava nemmeno se ti ci impegni xD

    RispondiElimina
  6. Come hai ragione!! Fosse per me comprerei solo rossetti mac!!

    RispondiElimina
  7. io sono tra quelle che non hanno ancora provato i rossetti mac..non saprei da quale iniziare!

    RispondiElimina
  8. è uno dei miei preferiti!!!! ♥

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo rossetto *-*

    RispondiElimina
  10. io che amo i prugna credo che lo amerei!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo rossetto , la tonalita' non e' la mia preferita , ma è bellissimo

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  12. favolosooooooooooo!!!*_*che colore!!!!^_*

    RispondiElimina
  13. Amo questi colori, anche se sulle mie labbra starebbero una schifezza purtroppo (sarà l'abitudine a non usare quasi mai nulla, ma non mi ci vedo proprio col rossetto scuro!). Non ho mai acquistato prodotti Mac, ma penso che la prima cosa che mai proverò sarà proprio un rossetto di questa marca: per iniziare ad usare prodotti sulle labbra voglio roba buona, no?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! Se inizi con questo però non smetti più ! :)

      Elimina
  14. Non ho mai avuto un rossetto Mac....anni fa mi fissai con il Creme de Nude, per poi capire che non mi sarebbe mai stato bene.
    Rebel è proprio il rossetto che ti dà quel tocco in più ed è vero che ti fa sentire faiga :D ...rossetti inutili, spostatevi prego, arriva la star!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) hihihiih ci sono anche rossetti meno costosi che sono anche buoni tipo i kate moss che io non ho ancora preso!Nel mio paese non vendono rimmel -_-

      Elimina
  15. E' molto bello cara ottiam scelta! bacio!

    RispondiElimina
  16. bellissimo lo metto in lista come prossimo acquisto mac *-*

    mallory

    RispondiElimina
  17. Bellissimo, io sulle labbra di solito vado sul nude...ma perchè no?

    RispondiElimina
  18. che meraviglia *__*...rebel prima o poi sarai mio!!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. ahahaha quell'app è diventata una droga per tutte, io resisto per ora XD
    cmq ottimo investimento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, guarda non è nulla di eccezionale, anzi!

      Elimina
  21. ok è arrivato il momento di acquistare un rossetto MAC! :D

    RispondiElimina
  22. Ti dirò, Rebel è uno di quei colori che - per via delle foto sempre differenti, del colore che sembra ogni volta un po' più così o un po' meno cosà - non riesce proprio a piacermi. Ovviamente ne apprezzo la qualità, un rossetto MAC è sempre un rossetto MAC ♥ Io vado in brodo di giuggole per Diva, prima o poi sarà MMMIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti a me succede con tutti i rossetti, perché ho le labbra fuxia di mio!Diva?Diva?corro a vedere gli swatches!

      Elimina
  23. Hello mates, its fantastic post about educationand completely explained, keep it up all
    the time.

    my web-site - huis huren frankrijk **

    RispondiElimina
  24. bello bello bello... io sono innamorata di tutti i rossetti mac!

    RispondiElimina
  25. ok è arrivato il momento di acquistare un rossetto MAC! :D

    high-low dresses

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.