mercoledì 26 giugno 2013

[Review KIKO]: Sugar Mat Nail Lacquer 639

Bramavo questi smalti da quando sono usciti, mi ha subito incuriosito questo effetto "zucchero".
Ma, vivendo in Burundi Basilicata, non ho negozi Kiko nelle vicinanze, quindi ho dovuto aspettare molti mesi prima di provarne uno.
La mia scelta è ricaduta su il numero 639 Mandarino Dorato.



Ve l'ho detto che sono in fissa per l'arancio? Si, penso di si.
Sinceramente mi piacevano tanti colori, ma avevo letto in giro che la durata di questi smalti è scarsa, quindi ho preferito non spendere molti soldi. E invece, TAN! Sulle mie unghie durano 4 giorni (griderei: miracolo!), e che ve lo dico a fare, vorrei acquistarne altri ma non posso visto che per arrivare al primo punto vendita Kiko mi ci vogliono 2 ore di treno.
Pazienza, accontentiamoci.
E le mie unghie?Come sono diventate fighe?



L'effetto mi stra-piace. Essendo un arancio chiaro il risulto è molto delicato.
Il colore è brillante ma allo stesso tempo discreto.
Applicando base e top-coat la durata è di 3/4 giorni. Inoltre, applicando il top coat l'effetto "ruvido" e3D rimane intatto.
Si stende facilmente, e anche se non copre del tutto la lunetta, preferisco fare una sola passata.
L'asciugatura è estremamente rapida.

In questo periodo sono in saldo a € 2.5 mentre solitamente il prezzo è di € 4.9 per 11ml.
Ditemi, voi li avete provati? O quest'effetto materico non vi piace?


21 commenti:

  1. Davvero carino come effetto :) Ho sentito molte opinioni contrastanti sulla durata però, è per questo che ancora non ne ho preso uno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, allora ti conviene approfittare dell'offerta a €2.5!

      Elimina
  2. io ho quello Bordeaux e lo adoro!
    comunque ho avvistato i Wjcon con lo stesso effetto e con un range più ampio di colori... devo andare a vederliiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( wjcon è anche lontanissimo. Anche la gamma di colori kiko non è male!

      Elimina
  3. Io ho quello rosa fragola con i glitter (non quello mat), mi piace molto! Ma quindi te metti su anche il top coat? Io lo evitavo perchè temevo andasse a rovinare o attenuare l'effetto "sabbioso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io volevo anche quello! Molto bello! No, tranquilla non va via. Almeno con il mio top coat che è quello di kiko 3in 1 shine.

      Elimina
  4. Mi piace tanrissimo il colore! Ho notato la mega rinascita delle tue unghie.. sono lunghe e belle! :)

    RispondiElimina
  5. Il colore mi piace un sacco però a me l'effetto "sabbia" o zuccherò non riesco proprio a digerirlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è sempre piaciuto, ma naturalmente sono gusti. Io odio solitamente gli effetti strani, tipo magnetico e a specchio.

      Elimina
  6. Io a dire il vero non ho ancora capito se questo effetto mi piace o no, dovrei provarlo! Però approvo la scelta dell'arancione! ^_^

    RispondiElimina
  7. è bellissimo tesoro
    io ho comprato di recente uno maè pastoso e brutto, il famoso colore PESCA Pastello...un vero peccato :P

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu, peccato. Questo ha una stesura fantastica. Forse dipende dal colore!

      Elimina
  8. waw favoloso l'effetto che ha!!^_^...anche il colore è strepitoso!^_^.......ma sai che io anche vengo dalla basilicata??^_^però abito in toscana....

    RispondiElimina
  9. Io appena ho saputo che erano a 2.50€ mi sono precipitata sul sito a fare l'ordine, ne ho presi 6 ma non in questa tonalità..
    Ps. Non sapevo fossi lucana, come me :)

    RispondiElimina
  10. domenica l'ho applicato senza top coat e il giorno dopo già l'ho dovuto togliere... che sciocca sono XD comunque anche se non hanno una durata eccelsa li perdono perchè mi piacciono troppo :)

    RispondiElimina
  11. Ma che bel colore!! Io ne ho provato uno e mi sono trovata molto bene... in offerta a 2,5€ potrei effettivamente prenderne un altro! :D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.