domenica 9 giugno 2013

♡ Preferiti del periodo ♡

Questo mese non ci sarà il solito post dei Promossi e Bocciati, perché sto cercando di risparmiare e di finire quello che ho. Vi mostro i prodotti che sto utilizzando in questo ultimo periodo, dove la parola d'ordine è: "essenziale".
Infatti, esco pochissimo, lo studio mi deprime e quindi non sto molto davanti allo specchio.
(Ditemi che non sono l'unica sciattona con il monociglio nel periodo pre-esame)
Vediamo un po':




Ombretto "Generosity" 03 ESSENCE della collezione "Oz The Great and Pawerful".

Questa collezione limitata è uscita in concomitanza dell'omonimo film (molto carino, tra l'altro).
Naturalmente, visto il nome del mio blog, volevo acquistare almeno un pezzo della collezione.
Ho optato per quest'ombretto (uno dei pochi prodotti interessanti), che si è rilevato un ottimo acquisto.
La consistenza è molto setosa, diversa dagli ombretti classici. Il colore è un pesca/rosa molto luminoso.
L'applico con le dita su tutta la palpebra, sfumo nella piega un marroncino ed è fatta.
Non mi dilungo, è un prodotto che non penso troverete ancora sugli stand. Peccato.


Gel eyeliner 01 "Midnight in Paris" ESSENCE 
Perché non ho comprato prima questo prodotto!Perché!!
Perché ho continuato a spendere soldi nell'acquisto di eyeliner orribili, se esiste questo gioiellino facilmente reperibile?
Bene o male, penso che conosciate tutte questo prodotto. Costa poco (max 4 euro), ha un tratto nero intenso, è facile da applicare ed ha una durata altissima!
Promosso e super consigliato!

Mascara "UltraTech" KIKO
Questo mascara stranamente mi piace. Ottimo per un look giornaliero. Dona alle ciglia un effetto naturale, le pettina bene e le incurva leggermente.Se cercate l' "effetto drammatico", state alla larga da questo prodotto.

Pennello "Smokey"  NYX
Altro prodotto trovato nel blogger kit.
Come suggerisce il nome, è un pennello per smokey eyes. Precisamente per applicare e sfumare l'ombretto nella piega.
Mi piace perché si adatta perfettamente alla forma del mio occhio.
E' simile ad un pennello a penna ma molto più fitto e largo.
Non ha perso peli, ma ha perso leggermente colore.
Naturalmente non è venduto sul sito italiano.

Tonico "Myskin" ESSENCE
Non avrà un inci favoloso, ma a me questo prodotto piace.
Rinfresca, rimuove gli ultimi residui di trucco e ha un profumo delizioso.
Costa poco. Insomma, se riuscite a trovarlo, dategli una possibilità.

Questo è tutto.Mi dispiace aver citato alcuni prodotti difficili da reperire, ma non si sa mai che riusciate a trovarli.
Baci




41 commenti:

  1. ahahaaha monociglio pre-esame presente!!
    L'unico prodotto che ho provato tra questi è il mascara Kiko, che ho anche ricomprato più volte..aspetto i prossimi sconti per farne scorta =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dimentichiamoci il baffo!ahahah Si, i mascara kiko BISOGNA acquistarli in saldo! :)

      Elimina
  2. di questi ho utilizzato e utilizzo solo l'eyeliner essence, davvero buono per quel che costa!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, e pensare che ne ho provati così tanti!

      Elimina
  3. voglio capire perchè sono l'unica al quale l'ultratech fa schifo,no ditemelo..a me faceva le ciglia orribili,un effetto veramente orrendo..e l'ho comprato 2 volte per dargli più possibilità.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre tutto molto soggettivo. Mi ci trovo bene in questo periodo proprio perché voglio un effetto giorno, senza pretese.

      Elimina
  4. io no ho provato nessuno di questi prodotti..peccato mi sono fatta scappare questo ombretto color rosa pesca meraviglioso!!..e mi hai convinto ad acquistare il gel eyeliner della essence..che ero restia a provare!!!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prova, prova. Ne vale la pena! Soprattutto per il prezzo!Baci

      Elimina
  5. capitano anche a me questi periodi di "sciatteria"pre-esame.
    L'ultra tech a me piace molto e riesco ad ottenere un effetto molto bello,ma mi rendo conto che è anche una cosa soggettiva in base alle proprie ciglia.Un bacio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molte ragazze si trovano malissimo! Baci, buona domenica anche a te!

      Elimina
  6. L'eyeliner in gel mi ispira molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai cara, prendilo. Non te ne pentirai :)

      Elimina
  7. Pochi ma buoni! io dell'eyeliner ho le versioni verde e viola purtroppo fuori produzione da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah è vero. Chissà perché Essence blocca la produzione di ottimi prodotti, mentre delle schifezzine sono negli stand da sempre.Baci

      Elimina
  8. anche a me è piaciuto quel tonico :)) profumo delizioso!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato quel mascara di kiko e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  10. Io degli ombretti Essence della collezione Oz sto usando un sacco quello azzurro, è luminosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche l'azzurrino era carino. Mi piacciono perché sono molto setosi.

      Elimina
  11. Bellissimo l'ombretto! bacio!

    RispondiElimina
  12. Quel tonico Essence piace molto anche a me :) trovo abbia un effetto molto rilassante per la pelle ed una profumazione gradevolissima. Se non fossi costretta a finire altro lo ricomprerei.

    L'eyeliner Essence io ce l'ho nel colore marroncino, non ricordo il nome. Nonostante lo abbia usato poco è già secco uff X( dovrò utilizzarlo come base occhi altrimenti non finirà mai :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, prova ad immergerlo in una ciotolina con acqua calda, dovrebbe riammorbidirsi.

      Elimina
  13. Siamo tutti un pò monociglio in questo periodo! XD
    Il tonico lo adoro pure io specialmente d'estate, mentre l'eyeliner lo devo comprare! :) Baci! :*

    RispondiElimina
  14. Quell'ombretto di Essence ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  15. io uso l'eyeliner essence, grazie a tutte le ragazze che me lo hanno consigliato e mi ci trovo davvero molto bene *_*
    bello anche l'ombretto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si, e pensare che ho perso la testa per trovare un eyeliner decente.bacii

      Elimina
  16. L'ombretto è veramente carino, purtroppo nello stand essence in cui vado ogni tanto sono fermi da novembre con le LE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu, che peccato. Solitamente i prodotti delle E.L sono migliori.

      Elimina
  17. Con il tonico Essence avevo un sacco di pregiudizi e invece mi sono trovata bene! Non è il mio tonico preferito, ma per il prezzo che ha vale la pena di provarlo! :)

    RispondiElimina
  18. non ho provato niente di ciò ma sembrano cose carine :)

    RispondiElimina
  19. Quell'ombrettino Essence non è niente male! un po' polveroso, però che bel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) , più che polveroso è molto setoso. Diverso da quelli delle linea permanente!baci

      Elimina
  20. Uuh anche io adoro quell'ombretto :) il tonico mi attira molto.

    RispondiElimina
  21. Ai tempi dell'università anche io avevo dei giorni in cui restao sui libri arrotolandomi nervosamente i capelli e lasciandomi allo sbando...ma un minimo minimo di parvenza di ordine la mantenevo sempre ;-) Un bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhihi, hai fatto bene! A volte ci struggiamo per nulla :) bacii

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.