giovedì 9 maggio 2013

Zibaldone di primavera. News e chiacchiere..

Ciao ragazze,
Scusate l'assenza, ma in questi giorni sono stata tutto il giorno rinchiusa nella biblioteca dell'università.
E' l'unico modo che conosco per studiare in tranquillità, sto preparando un esame odioso, e se rimango a casa finisco per non fare nulla (vedi questa mattina, grrrr).
Ieri sera ho iniziato a vedere il famoso telefilm " Trono di spade" o Got (fa più figo).
Sta notte, però, ho sognato di essere decapitata! Ahahah , penso sia normale dopo aver visto quattro puntate di un telefilm del genere!Muahaha
Mi piace, inizialmente ho fatto fatica a capire determinati "incesti": due fratelli ( se non erro, gemelli) hanno una relazione?WTF?

Tra meno di un mese è il mio compleanno. Sto iniziando a stilare la mia lunghissima wish-list.
Naturalmente mi auto-regalerò i prodotti che desidero, perché solitamente non festeggio il compleanno.
Diciamo che aspetto il mio compleanno per spendere un pò di soldi, per affievolire i sensi di colpa!ahah
In cima alla mia lista ci sono i Real Techniques, principalmente il blush brush.
Poi vorrei dei rossetti Mac. In questi giorni, inserendo il codice "riri" ci sono le spese di spedizione gratis.
Mi piacerebbe il Rebel e Impassioned. Mi consigliate qualche colore?
Infine vorrei fare un ordine da Zalando. C'è una marca Mint&Berry, stile vintage, deliziosa. Ho già acquistato  qualcosa quest'inverno, e mi ci sono trovata bene.
Ci sarebbero altre mille cose da comprare, ma mi fermerei qui.

Ultima news:
Ho deciso di aprire un profilo Instagram, dedicato al blog. CLICCA QUI :)
Cancellerò il mio vecchio profilo (dove già seguivo molte di voi), e creerò questo nuovo.
Se volete, lasciatemi i vostri nick.
Così la triade : Fb, Twitter e Instagram è al completo!

Alla prossima.
Baci!!


32 commenti:

  1. Ciao Gio,
    per Mac ti consiglio un rosso con un sottotono blu ( non il solito ruby woo o russian red) ma il new temptation o il new york apple sono due rossi favolosi. Per i rosa il divine choise che un mineralize. Per il fucsia direi il Full Fucsia e fusion pink che trovi tranquillamente sul sito questi ultimi sono nella mia wishlist dei prossimi mesi ( ma sei di giugno anche tu?). I due rossi li ho fatti vedere sul blog come anche quelli nuovi sarebbe bello anche il silly ma è un edizione limitata non so quando tu vuoi prenderli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale!!grazie sei stata gentilissima!!
      Gurda i rossi eviterei perchè ho pochissimi rossetti e 2 sono rossi. Quindi vorrei variare!Nulla a che vedere con la tua bellissima collezione!
      Sisi, io apro giugno! sono nata il primo giugno :)
      baci

      Elimina
  2. Come ti ho detto su FB per i RT credo che Amazon sia il più conveniente (raggiunte le 19 sterline spedizioni gratis)!

    Per instagram non mi ha trovato la pagina da te linkata :( Il mio nick con il quale già ti seguivo è: _vally92

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non sono riuscita a prenderli da li :( ti contatto su fb x chiarimenti ;)

      Elimina
  3. io non ho instagram, peccato:( vado a curiosare la marca di abiti che dicevi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai, io li adoro. Ne ho presi due quest'inverno e sono ben fatti anche se li ho pagati €30!

      Elimina
  4. la prima volta che passo dal tuo blog.lo trovo bellissimo. ti seguo spero ricambierai
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. vengo a trovarti anche su instagram! :)Bel post!

    RispondiElimina
  6. Giusto, fai bene a giocare di anticipo con la wishlist! Io non ho Instagram purtroppo, ma continuerò a seguirti su Facebook e Twitter :)

    RispondiElimina
  7. Impassioned senza alcun dubbio!!
    Sto aspettando il blush brush da un sito americano e temo non arriverà mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu, non puoi chiedere il rimborso?
      ho appena comprato il rebel. L'impassioned avevo paura non mi stesse bene:/

      Elimina
  8. Ti seguo su instagram, sono AngieFound ;)

    RispondiElimina
  9. Io i pennelli RT li ho presi su due siti diversi, su Beauty Chamber con lo sconto del 10% e su Cloud 10 con lo sconto del 15% che danni a chi li segue sulla loro pagina fb!

    Per quanto riguarda i rossetti Mac ti consiglio tantissimo Rebel, Plumful, ma anche Impassioned ^^

    Su instagram sono ellina89, ma se non erro mi hai già ri-trovata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per le info, mi farò due conti per vedere dove si risparmia ;)

      Elimina
  10. Io non l'ho ami vista questa serie Tv...che brutto sogno che hai fatto poveretta :)

    Partecipa al mio giveaway se ti va...bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Gio, ma i pennelli si trovano anche su siti italiani (disse credendo di stare dando chi sa quale dritta a una che lo sapeva da eoni...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihiih, sisi Hermy ho visto.Da giugno verrano venduti anche su madamecosmetics, sito molto affidabile. Devo farmi due conti per vedere quello più conveniente. Risparmiare anche 3/4 euro non sarebbe male ;)

      Elimina
  12. Io sono Mirtilla Spensierata su fb, l'avevi capito??? Non vedo l'ora che arrivi Rebel, voglio scoprire come mi/ci sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu, non avevo capito :)sii spero arrivi subito!

      Elimina
  13. Io voto per Rebel!!!! Da quando ce l'ho non ho fatto altro che mettermelo. E rimettermelo. E rimettermelo. E rimettermelo. E rimettermelo :3
    Comunque, nel caso di piacciano i colori estivi aranciati, ti consiglio anche Vegas Volt, è meraviglioso. Lo indosserei più spesso, se non fosse che fa a cazzotti con la mia carnagione :\

    E i pennelli RT li voglio anche io *.* E' una vita che gli sbavo dietro come una forsennata, se da giugno li vende anche madamecosmetics forse li prenderò lì, mi son sempre trovata benissimo con quel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprato!!!yeee, no gli arancioni mi stanno malissimo.sisi idem, pensiamo la stessa cosa su madamecosmetics! ;)

      Elimina
  14. mi piace la tua wishlist :) anch'io adoro farle. Sto puntando anch'io il tuo stesso pennello Real Techniques, fammi sapere se lo prendi come ti trovi. Ti vado a cercare su instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, appena lo prendo ti aggiorno :)

      Elimina
  15. I pennelli Real Techniques sono una delle mie ultime fisse per cui approvo!!
    Il telefilm GOT (ehhhh...^.^) vorrei vederlo anche io ma non prendo mai il via! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) inizia, sembra molto interessante!

      Elimina
  16. Ciao cara! Grazie per avermi linkato il tuo blog su fb! Sai che quei due pennelli li ho acquistati da qualche giorno? Come te mi sono fatta un autoregalo dopo un periodo poco felice. Il pennello da cipria è sensazionale, l'altro è davvero grande....forse troppo per i blush. Devo sperimentarlo con quelli in crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, grazie a te. ho letto in giro che per qualcuno è molto grande il pennello.Penso dipenda dalla grandezza del volto. fammi sapere! bacii

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.