venerdì 17 maggio 2013

[Review ESSENCE]: "I Love Extreme" Crazy Volume MASCARA

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del nuovo Mascara Essence " I Love Extreme".





CARATTERISTICHE:
Questo mascara presenta uno scovolino molto particolare : in silicone, con dentini molto piccoli e di diverse lunghezze. Ha un diametro stretto, infatti non c'è differenza tra l'asta dello scovolino e lo scovolino stesso.
Inoltre, sulla punta sono presenti anche dei piccoli dentini utili per pettinare le estremità delle ciglia (posizionando lo scovolino verticalmente)

Ha un prezzo di € 3.29.
Contiene 12ml e ha un PAO di 6 mesi.

COSA NE PENSO:
Mi piace molto.
Separa molto bene le ciglia, le allunga e dura tutto il giorno senza sgretolarsi.
Pur avendo un pessimo inci, non ho avuto problemi di irritazione.
L'unica pecca è che non incurva benissimo.
Anche dopo 12 ore, la sua rimozione risulta un pò complicata, bisogna insistere con lo struccante per rimuovere definitivamente ogni residuo.


Vorrei fare dei paragoni tra questo mascara e il vecchio " I Love Extreme" che avevo recensito QUI
Il vecchio mascara dona un migliore effetto "ciglia finte", incurvava maggiormente, ma purtroppo dopo poche ore tende a sgretolarsi.
Questo nuovo invece, incurva meno le ciglia ma abbiamo una miglior definizione e una migliore durata.
Entrambi i mascara sono promossi.
Se dovessi scegliere, opterei per il nuovo data la durata maggiore.
Concludendo:
PRO: effetto, durata, costo.
CONTRO: difficile da rimuovere, poco incurvante.

 Voi l'avete provato? Preferite la nuova o la vecchia versione?

36 commenti:

  1. La vecchia versione non mi ha mai attirato più di tanto (eresia, lo so), questo invece vorrei comprarlo complice lo scovolino in silicone che ultimamente prediligo *_*

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo, il prezzo lo è di sicuro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, è da provare senza rimorso.

      Elimina
  3. devo provarlo prima o poi, ho troppi mascara aperti al momento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io solitamente tendo a non comprarne molti perchè poi non riesco ad utilizzarli tutti. :(

      Elimina
  4. Lo devo provare! Peccato che ancora non l'ho trovato nello stand -_-

    RispondiElimina
  5. bello e ottimo prezzo...da acquistare...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  6. Appena finisco (o butto) l'altra versione mi compro questa.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, io ho provato solo il vecchio, per questo nuovo aspettavo di leggere qualche review e nel frattempo di smaltire qualche mascara aperto. Lo proverò! Tanto per l'incurvatura c'è il piegaciglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, io non ho un piegaciglia ma penso che lo comprerò presto ;)

      Elimina
  8. io non ho provato ne questo ne quello vecchio...seguirò però il tuo consiglio..e magari opto per questo nuovo!^_^

    RispondiElimina
  9. non ho provato questi mascara. questo scovolino mi piace, io mi trovo bene con gli scovolini in silicone, magari lo userò in estate al posto di un waterproof

    RispondiElimina
  10. Lo proverò nonostante non mi piaccia il fatto che sia difficile da togliere :/

    RispondiElimina
  11. Possibile che non lo trovi mai!?uff che noia! :-(

    RispondiElimina
  12. Ho provato entrambi, ma preferisco la nuova versione per via dello scovolino. Trovo separi meglio le ciglia! Cosa non mi piace è che entrambi si seccano davvero troppo velocemente, 3 settimane massimo un mese e poi sono da buttare perchè tutti grumosi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no a me la versione vecchia durò parecchio, questa sembra leggermente più secca. Magari li hai presi aperti?gli stand essence sono sempre super maltrattati!

      Elimina
  13. Non l'ho mai provato, ma visto così mi ricorda molto il caro vecchio Telescopic della L'Oréal, che purtroppo non producono più, tra l'altro anche quello si faceva fatica a struccarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai provato quello della l'oreal. Ma se ti piaceva, puoi provare questo :) bacii

      Elimina
  14. Lo sto usando anch'io in questo periodo!

    RispondiElimina
  15. vorrei provarlo, ma da me non cè essence quindi devo rompere sempre le scatole a qualcuno per farmi inviare qualcosa -.-'

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Io con gli scovolini del genere non ci vado per niente d'accordo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato scovolini di tutte le taglie e misure, non ho ancora capito quale preferisco. Ma questo non mi dispiace :)

      Elimina
  17. Bel blog! Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto. Ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ooooh *_* lo voglio provare! Tanto sto per finire la vecchia versione :D

    RispondiElimina
  19. ma ero convinta di essermi già unita ai followers! ma ho rimediato subito *-*
    comunque io questo ancora non l'ho provato perchè non abusando del mascara (anzi, ne faccio un uso fin troppo poco frequente) per me averne più di uno è una pazzia XD
    in compenso ora so usando la versione vecchia e non mi ci sto trovando male ma non ne sono entusiasta, non lo so, c'è qualcosa che non mi convince >.<

    ciauu a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) si in effetti a me non piaceva il fatto che durasse poco. Prova questo, magari ti convincerà maggiormente!

      Elimina
  20. volevo prendere questo mascara, ma ogni volta che mi avvicino allo stand essence penso che tutti i prodotti potrebbero essere aperti e testati e quindi evito sempre di comprarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un pericolo. Io se sono sicura di comprare una cosa da essence controllo se sia aperta, tipo i mascara se sono sporchi nella parte superiore.

      Elimina
  21. l'ho comprato ma devo ancora aprirlo..non vedo l'ora di provarlo :)

    mallory

    RispondiElimina
  22. Eccomi passata :D mi aggiungo ai tuoi followers :)
    Intanto grazie per la review, io ho la vecchia versione e l'adoro, se poi questo è anche meglio come durata, appena finisco i 4 o 5 mascara aperti (mannaggia a me :) ci faccio un pensierino!
    Un bacio a presto Il Filo di Arianna

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.