domenica 5 maggio 2013

[Review L'OREAL]: Shine Caresse 402 Milady

Ciao ragazze.
In questo periodo sono molto pigra, sarà la primavera. Bo, chi lo sa.
Finalmente riesco a scrivere questa review.
Oggi parliamo della tinta/gloss/lipstick Shine caresse 402.


Scattare le foto è stata un' impresa titanica.
Presenta un packaging a specchio, quindi non riuscivo a trovare un' angolazione giusta. Infatti, se avete un occhio attento, potete notare la cover fuxia (con gufetti, stupenda) del mio cellulare riflessa sul davanti!
Dai pazienza. Iniziamo.
CARATTERISTICHE:
E' un prodotto controverso, presenta un finish simile ad un gloss (molto lucido), ma ha una pigmentazione e una durata che l'accomunano alle tinte labbra.
Quindi abbiamo un prodotto molto pigmentato, che dura tranquillamente 4/5 ore con finish lucido.
Pur essendo lucido, il colore si fissa molto bene alle labbra, quindi non corriamo il pericolo di lasciare macchie ovunque.
Anche il pennellino è abbastanza comodo, presenta una forma affusolata (simile ad una goccia), con punta sottile con cui possiamo definire meglio zone come l'arco di cupido.
In particolare il numero 402 è un viola/amarena molto scuro, anche se sulle mie labbra sembra che tendi più al fuxia.
Ha sicuramente un sottotono freddo.

Il prezzo varia dai € 9 ai € 13.( Prezzo onesto, considerando che le ragazze che hanno provato anche le tinte YSL affermano che questi due prodotti sono molto simili)
Contiene 6ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.



COSA NE PENSO:
Prodotto rivelazione, mi piace tantissimo.
Pur essendo un colore abbastanza scuro, l'utilizzo anche di giorno!
Comprerei con piacere anche altre colorazioni.
Riassumento:
PRO: Texture, colore , durata, reperibilità.
CONTRO: mmm, se proprio devo essere pignola dopo 4/5 ,quando inizia a sbiadire, tende ad evidenziare le pieghette.
CONSIGLIATO!

Voi li avete provati?In che colorazione?
Baci!


29 commenti:

  1. Che bellezza. Mi hai fatto venir voglia di indossarlo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) vai, sulle tue labbra è ancora più bello!

      Elimina
  2. Lo scovolino mi ricorda molto la mia tinta di YSL *_*

    RispondiElimina
  3. Che colore bellissimo *_* nelle profumerie della mia zona ho trovato solo 2 colorazioni di una tristezza infinita T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu, comunque li riforniscono spesso. Io la prima volta che andai, il 402 non c'era. Ma non mi sono persa d'animo e la seconda volta è andata meglio.:)

      Elimina
  4. io non l'ho provato ma conto di farlo prima o poi! sono proprio i dupe delle tinte YSL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si, anche se non sono perfettamente identici, costano 2 volte meno. Ci accontentiamo :)

      Elimina
  5. Ne ho una anche io di queste tinte, il colore Romy, sono molto graziose :) Ne volevo un'altra ma c'è poca scelta tra i colori, ho preso quella che mi piaceva di più :)
    Molto bella anche Milady^^
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti molti colori non erano bellissimi. Se non erro, c'erano degli arancioni strani. Però sarei curiosa di provare un rosso *_*

      Elimina
  6. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. il tuo blog é bellissimo e molto interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ho anche io questa colorazione e mi piace tantissimo <3

    RispondiElimina
  8. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. Considerando il prezzo e le caratteristiche, direi che 4/5 ore di tenuta sono nient'affatto male :) Anche io avevo letto che si tratta di un prodotto sostitutivo alle tinte YSL. I colori, però, mi ispirano poco. Un peccato che vi sia una gamma di scelta piuttosto ristretta in tal senso!
    Nel caso ti piacciano prodotti dall'effetto simile ti consiglio di dare un'occhiata agli Apocalips di Rimmel ed ai Double Touch di Kiko, potrebbero piacerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli Apocalips sembrano bellissimi!Sto cercando di resistere perchè sto risparmiando un pò...ma.... cederò, lo so!

      Elimina
  10. Credo di avere la stessa colorazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che la colorazione cambia molto in base al colore naturale delle labbra!Le mie sono più scure della media :(

      Elimina
  11. Oh, sì sì sì!
    Mi piacciono tantissimo, tant'è che ne ho presi due in tempi diversi! <3

    RispondiElimina
  12. You can many times have the traditional template designed golf game
    shoe i.e. Co-branding is a frequently practised in fashioned and
    apparel arena. Now we'll take a look located at the Kindle Flame specifications to visit how it secures up. She revives the utilization of cardigans, pleats plus tweeds. http://fornys.in/demo/social/elgg/profile/KitP38

    Have a look at my blog post - buy air max

    RispondiElimina
  13. OK. Voglio vedere la cover*-*

    RispondiElimina
  14. Questo coso a me ha rubato il cuore! Tra l'altro ce l'ho proprio nella tua stessa colorazione, indubbiamente la più figa di tutte :D sulle mie labbra slavatine risulta molto scuro, è amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, è assolutamente la più bella!!

      Elimina
  15. Di questo prodotto ho visto tanta pubblicità, ma niente dal vivo :/ assomiglia molto alla tinta di YSL!!!!

    RispondiElimina
  16. I packaging a specchio sono i peggiori XD Che fatica!
    Bellissimo colore. Da fan degli stain YSL volevo proprio provare la formula, ma sto aspettando uno sconticino per comprarne uno ^^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.