mercoledì 17 aprile 2013

[Review LUSH]: Non ti scordar di me.

Avete mai cambiato idea su un prodotto?
Io pensavo fosse impossibile, invece è proprio quello che è successo con lo struccante Lush:
Non ti scordar di me
Questo prodotto mi è stato regalato a Gennaio (insieme a maisenza, RIP).
CARATTERISTICHE:
Ha una consistenza burrosa, va prelevata una piccolissima quantità e va massaggiata direttamente sulla zona da struccare. Successivamente bisogna risciacquare con un dischetto imbevuto di acqua tiepida. Ultimamente sto utilizzando il panno in microfibra, è miracoloso!
Io utilizzo questo prodotto solo per struccare gli occhi, perché contiene olio di mandorle e ho paura che sia comedogeno.
Ecco l'inci:
COSA NE PENSO:
Inizialmente detestavo questo prodotto perchè l'utilizzavo in maniera sbagliata: prelevavo troppo prodotto e quindi non riuscivo a risciacquarlo del tutto. Mi rimaneva tutta la palpebra unticcia, un nervoso!
Se utilizzato in modo corretto invece, strucca benissimo qualsiasi make up, non brucia e non da problemi di irritazione.
Sono molto soddisfatta.
Un contro è il prezzo: €17.75 per 100g , esiste anche la versione da 45g a €10.35.
Il mio ragazzo l'ha comprata durante i saldi al 50%.
Per i miei standard, €17 per uno struccate sono veramente tantissimi, ma visto che ne basta pochissimo, penso che il barattolo da 100g mi durerà non meno di 7/8 mesi. 
Quindi, nel caso in cui lo trovassi nuovamente in saldo la riacquisterei senza pensarci.
A prezzo pieno , invece, sarei combattuta.
Se devo essere pignola, un' altra cosa che non mi entusiasma del prodotto è il packaging. 
Il barattolo è poco igienico. Pucciarci le dita non è sicuramente il massimo, infatti cerco sempre di lavarmi le mani accuratamente prima di utilizzare il prodotto.
Riassumendo:
PRO: Strucca bene, non irrita, adatto anche alle pelli più sensibili.
CONTRO: Prezzo, packaging.

Questo è tutto, voi l'avete provato? Dite che vale la pena spendere tanti soldi per questo prodotto?
Baci.



40 commenti:

  1. sono sempre combattuta se prendere o questo prodotto....il prezzo pieno mi blocca tantissimo.....non so....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il prezzo è altissimo. Al 50% si può ragionare, visto che dura tantissimo.Non so :(

      Elimina
  2. Anch'io l'ho amato quando l'ho provato e ti dirò che anche la confezione da 45gr dura un'eternità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,io non voglio essere esagerata ma secondo me potrebbe durarmi fino al prossimo inverno :)

      Elimina
  3. io lo ADORO, ma devo dire che la tua prima impressione la leggo parecchio in giro! l'importante secondo me è capire bene come usarlo, sta lì il trucco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ero disperata! Fortunatamente, anche grazie ai tuoi consigli, sono riuscita a capire come funziona :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!!! da quanto tempo non passavo dal tuo blog! come stai?
    sempre ricco di consigli qui!
    non ho ancora provato questo struccante...ma mi ha sempre incuriosito! spero di trovarlo da qualche parte prima o poi!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tutto bene,grazie.Sono sempre tutti benvenuti nel blog ;) anzi mi fa piacerissimo!
      A presto!baci

      Elimina
  6. Questo prodotto mi incuriosisce, ma è abbastanza particolare quindi è una di quelle cose che mi lascia sempre titubante (certo, se fosse costato molto meno il dubbio me lo sarei già tolto ;P)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il prezzo frena, ma una mia amica che ha problemi di occhi facilmente irritabili riesce ad usare solo questo struccante!

      Elimina
  7. mai provato questo prodotto o prodotti della lush ma ne sento parlare sempre così bene che qualcosa la proverò sicuto!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente, molti prodotti sono inutili (vedi ballistiche e spumanti) ma altri assolutamente ha provare!

      Elimina
  8. io non l'ho mai preso ma sono sempre stata tentata da youtube dove se ne parla spessissimo!! sono certa che sia un valido struccante, peccato per i contro che condivido in pieno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, guarda se ti trovi da lush vedi se ti danno un campioncino. Magari te ne innamori, o no :)

      Elimina
  9. Questo negozio non c'è dalle mie parti e non conosco ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provarlo ma penso anch'io che lo userei solo per gli occhi, per il viso mi sembra un po' untuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, per il viso preferisco evitare :) sarebbe anche uno spreco visto che sul viso non uso molti prodotti.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Io l'ho odiato con tutta me stessa. Ho letto di tante ragazze che si son trovate bene, ma per me era troppo unto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi dispiace, ti capisco perchè anche io all'inizio lo detestavo!

      Elimina
  13. Io vorrei provarlo ma una serie di fattori (prezzo - paura che scada prima di finirlo - olio di mandorle che se per caso finisce sul resto del viso mi farà venir fuori bubboni grossi mezzo metro) mi fanno tentennare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a chiedere un campioncino in bottega :)

      Elimina
  14. Lo prenderei solo al 50% ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti al 50% lo prenderei senza esitare!

      Elimina
  15. Non l'ho mai provato, magari se dovessi trovarlo con i saldi potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  16. a me hanno dato un campioncino di questo struccante e devo dire che non è male,ma come te sono d'accordo con la questione prezzo:troppo elevato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, sono la prima ad ammettere che i prezzi lush sono esagerati!

      Elimina
  17. Risposte
    1. Anche io sono stata premiata dalle lunatiche, e così ho conosciuto il tuo blog!
      Molto carino! ufficialmente follower! Complimenti!
      Ti aspetto da me per bere un tè! ;-)

      Elimina
  18. Vero che costa troppo. Anche per questa ragione glielo lascio sempre lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi :( se non fosse stato al 50% non avrei proprio fatto l'ordine :)

      Elimina
  19. Ho sempre voluto provare questo struccante ma il prezzo e il fatto che abbia letto opinioni molto differenti mi ha sempre fermata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si :( se l'anno prossimo lo rimettono in saldo, faccio scorta :)

      Elimina
  20. nuova iscritta .... io l'ho provato e lo sto utilizzando. ci strucco solo gli occhi perchè è ottimo. toglie qualunque tipo di trucco. non ne uso molto poichè poi toglierlo effettivamente sarebbe un problema. il vero neo è il prezzo. è davvero molto costoso. però va detto che lush è tutta molto costosa. un bacione

    RispondiElimina
  21. Io ho pagato a prezzo pieno il 45g e posso dire di aver trovato lo struccante occhi della mia vita, finalmente. Non lo abbandonerò mai più, lo amo immensamente con tutta me stessa! Per quanto riguarda la rimozione del make up dopo l'applicazione del non ti scordar di me, ti consiglio di spruzzare su un batuffolo acqua di sole *_* meraviglia. Struccarmi era una noia mortale, adesso mi fa piacere davvero farlo grazie a questi due prodotti. A breve tornerò in bottega per prendere Angeli a fior di pelle e La via lattea, devo acquistarli assolutamente. Ho avuto l'opportunità di provarli durante un trattamento gratuito ed è stato subito amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me servirebbero un pò di prodotti nuovi.Il tonico è nella wish list, inoltre devo trovare un sostituto di maisenza. Angeli a fior di pelle sembra simile!bacii

      Elimina
  22. Anche io credo che questo struccante sia molto buono, mi piace per tutte le cose descritte da te e credo che onestamente il prezzo sia troppo alto!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.