sabato 20 aprile 2013

[Review E.l.f ]: Studio Lip Lock Pencil

Oggi breve review, scritta più di una settimana fa!
Avete notato qualcosa di nuovo??Eheh, penso e spero proprio di si!
Cosa ne pensate della nuova grafica? Io la trovo più ordinata e lineare. Se avete suggerimenti, mi raccomando fatevi avanti!
Bando alle chiacchiere, iniziamo con la review.

Un altro prodotto di Elf di cui voglio parlarvi è la Studio Lip Lock Pencil.
Questo prodotto, che si presenta come una matita trasparente, va stesa sul contorno labbra e impedisce che il rossetto o gloss sbavi.

Quando mi sono avventurata nel mondo del make up avevo un pò timore nell' indossare rossetti appariscenti date le mie labbra carnose. Inoltre, sappiamo che, alcuni rossetti cremosi sono soliti sbavare, donando un effetto "Morea Orfei" assolutamente di cattivo gusto.
Con questo prodotto ho risolto il problema!
Il rossetto rimane fermo per tutta la serata, senza bisogno di ritocchi.
Il prezzo è di €4.50 per 2g di prodotto.
Ha la mina automatica quindi non bisogna temperarla.
L'unica pecca è sicuramente l'INCI: (anche l'odore risulta essere molto "chimico" )

Mineral oil Polymethyl Methacrylate Polyethylene Aluminum Starch Octenyl Succinate Euphorbia Cerifera Wax (Candelilla) Microcrystalline Wax Phenyl Trimethicone Silica Tribehenin Phenoxyethanol Propylparaben

Per concludere:
Pro: Svolge bene il suo compito, prezzo.
Contro: Inci.
Lo ricomprerei?: Si, assolutamente.

Vi consiglio questo prodotto senza problemi. Non posso più farne a meno.
Voi come risolvete il problema del rossetto che sbava?
A presto,



16 commenti:

  1. Quando la mia matita trasparente di TBS sarà vicinissima alla fine penso che prenderò questa, l'inci di matite così credo che sia pessimo un po'per tutti i marchi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti l'inci siliconico penso sia necessario per "bloccare" il rossetto.

      Elimina
  2. io ho appena fatto un ordine su e.l.f però questo non l'ho mandato a prendere!^_*..alla prossima lo farò sicuro!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare davvero ovunque, ma non l'ho ancora vista sul sito della Elf. Nei giorni scorsi ho preso la nuova versione dell Yves Rocher e devo dire che il suo lavoro lo svolge discretamente bene :)

    Ps. La nuova grafica mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari quando finisce quello provo quello di yves. Anche se mi trovo bene con dei prodotti, mi piace sempre sperimentare.

      Elimina
  4. *__* da mettere nel carrello al prossimo ordine elf!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii..Elf ultimamente fa tantissimi sconti, la crisi?

      Elimina
    2. facessero tutti così!:D comunque terrò presente questa matita al mio primo ordine:)

      Elimina
  5. Bellissima la nuova grafica, mi piace molto!
    Ho una matita simile della Wjcon ed è provvidenziale!

    RispondiElimina
  6. anche io la sto usando con soddisfazione :)) E per quanto costa ne vale la pena! ^_^

    RispondiElimina
  7. Oh, non sapevo che anche la Elf avesse prodotto qualcosa del genere! Nella mia ignoranza palese conoscevo solo la matita 'trasparente' della MAC e la 'Perfettina' di Neve Cosmetics, mi piace proprio questa alternativa, sia per il prezzo che per la reale efficacia! Se dovesse capitarmi di fare un ordine la prenderò senza dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io conoscevo quella della mac, ma ho optato per questa .decisamente più economica :)

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Sembra molto interessante e poi è anche economico! Proverò! Grazie ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.