mercoledì 3 aprile 2013

Nuove rubriche e chiacchiere.

Domani ho un esame e perdo tempo al pc, ahhhh mi sento terribilmente in colpa!
Cercherò quindi di scrivere un post breve breve :)
Ho deciso di inaugurare due nuove rubriche :

Nella prima rubrica "Review da campione" farò delle mini review su vari campioncini utilizzati.
Noi tutte adoriamo i campioncini, secondo me sono estremamente importanti ai fini dell'acquisto anche se molte aziende ancora non l'hanno capito!

La seconda rubrica: "Alla ricerca delle unghie perfette" sarà strutturata come un diario.
Ogni 15 giorni (circa) vi aggiornerò sullo stato delle mie unghie e vi parlerò dei vari prodotti che sto utilizzando; insieme vedremo se i miei sforzi saranno inutili o se finalmente ritornerò ad avere unghie presentabili!

Infine volevo chiedervi una cortesia: vorrei tanto poter postare i vari link solo sulla pagina fan (ma fan de che) di Facebook perchè sulla pagina personale ho molti amici, ma non so chi è  realmente interessato a quello che scrivo.Quindi preferirei gestire al meglio solo una pagina.
Qui al lato trovate il bottone " MI PIACE" -------------->
Mi farebbe molto piacere.:)

Questo è tutto!Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Possono interessarvi queste due rubriche?


13 commenti:

  1. L'idea del diario-delle-unghie è bellissima *_* seguirò con piacere questa rubrica *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea :) Ti seguirò molto volentieri :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono entrambe le rubriche.. non vedo l'ora di leggerle :)

    RispondiElimina
  4. Belle entrambe le rubriche, soprattutto la seconda!! :)

    RispondiElimina
  5. Certo che mi piaceranno le rubriche *__*

    RispondiElimina
  6. La seconda rubrica è moooolto interessante!!

    Sono proprio curiosa!

    (Ti ho messo un like sulla pagina facebook ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissima la prima idea, stavo pensando a qualcosa di simile anch'io:)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.