lunedì 22 aprile 2013

Mi piaci perché....

Avete presente quando passate un intero pomeriggio a scrivere un post, scrivendo che quel "determinato prodotto" è da evitare,  poi arriva la tipa di turno che in un commento scrive:
"Bello il prodotto, mi incuriosisce.Passa da me..link link link"
Quanto vi girano le scatole?
Il commento "adminchiam" solo per innescare il sub4sub non mi piace, soprattutto se capisco che quella persona non ha minimamente letto il post, ma cerca solo nuovi followers.
Ammetto, appena ho aperto il blog, qualche link qui e li l'avrò lasciato anche io..ero ingenua e non capivo, perdonatemi.(hahhah)
Ma dopo essere entrata nell'ottica della piattaforma blogger, ho capito che è una cosa super fastidiosa e sbagliata.
Quindi? Direte voi, cosa vuoi ora?
Nulla :p , volevo solo informarvi che ho aderito all'iniziativa di Viviana del blog: Un solletico nel cuore.
L'iniziativa si chiama :
L' intento dell'iniziativa è ben spiegato QUI
In breve:
Ci sono molte iniziative volte ad incrementare il proprio circuito di fan e followers ma alla lunga ci si rende conto che non tutti sono interessati a quello che fai e se ricambiano una tua attenzione è perché a loro volta tendono aimeh a cercare numeri. Ecco, i numeri alti non servono, primo perché essere considerati un numero non è bello per nessuno, secondo perché quello che più ci aggrada - e sono sicura di non sbagliare parlando al plurale - è un bel commento ed una approvazione reale di qualcuno che ci apprezza per quello che facciamo.
A me sembra un' iniziativa carina, spero di conoscere nuove ragazze, e blog interessanti!
Vi ho incuriosite?



5 commenti:

  1. io ho già aderito a questa iniziativa..la trovo fantastica..perchè permette di conoscere blog e di seguirli solo se veramente li aprezziamo..e sperando che chi ci segue veramente sia interessato a ciò che proponiamo..sono davvero d'accordo con te...non sopporto chi non è realmente interessato al blog ma lo fa solo per una questione di "Numeri"..

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questa iniziativa mi interessa! Mi chiedo spesso cosa vuol dire avere 200 e passa followers se poi a seguirti realmente sono un numero molto più piccolo, molto meglio poche followers ma buone! Corro a leggere il post di Viviana :)

    RispondiElimina
  5. Sai anch'io sto iniziando a riflettere e mi rendo conto che a volte seguo chi mi segue per far loro un piacere...lo ammetto anch'io ho lasciato il mio link all'inizio...colpevole :P
    Ora però preferirei che mi seguisse chi è veramente interessato a ciò che scrivo...
    Questa è l'iniziativa migliore che ho visto da quando sono su blogger!
    ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.