lunedì 8 aprile 2013

Elf Lipstick review [Seductive&Gypsy]

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dei Lipstick della linea base della E.l.f.

Le colorazioni disponibili sul sito sono 12. Solitamente, soprattutto quando ci sono le promozioni, questo prodotto è sempre stock out quindi è veramente un impresa riuscire ad acquistare la colorazione che si desidera!
Io ne possiedo due: Seductive e Gypsy
Questi rossetti fanno parte della linea base quindi hanno un costo bassissimo: €1.70
Vi dico subito che secondo me sono un ottimo prodotto.
Hanno un' ottima consistenza, non molto cremosa ma che non secca le labbra.
Per essere dei rossetti economici hanno una durata pazzesca: anche di 3/4 ore se non si mangia.
Il packaging è minimalista ma sinceramente poco importa.
Ecco gli swatches:

GYPSY: Fuxia tendente al viola (sottotono freddo)
Adoro questo colore però è sicuramente più adatto alla sera perchè essendo molto pigmentato può risultare esagerato di giorno. Naturalmente tutto è soggettivo. Non l'indosserei per andare in università ma per uscire il pomeriggio sicuramente si.

SEDUCTIVE: Rosso/mattone chiaro (o forse corallo?)
Come si più notare dalla foto ha un finish meno lucido del primo ma comunque risulta confortevole sulle labbra.Questo colore penso sia adatto a tutte le carnagioni e a tutte le occasioni.

Che dirvi ragazze, vi STRA-consigliati.
Spero di riuscire ad acquistare altri colori in futuro.
Piccola accortezza: se decidete di acquistare questo prodotto non fidatevi assolutamente del sito, i colori sono totalmente sbagliati. Cercate gli swatches su internet.

Voi avete qualche rossetto ELF?Che colori mi consigliate?




18 commenti:

  1. Bellissimi colori entrambi e poi ti stanno molto bene^^ Un bacione

    RispondiElimina
  2. Li ho entrambi e li adoro!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi rossetti e hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile! Io li ho tutti e 12! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uao,in effetti per quello che costano conviene prenderli tutti :)

      Elimina
  4. Chissà che prima o poi non riesca a fare un ordine... Molto belli i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai uno sguardo alla pagina fb, mettono sempre molte offerte!

      Elimina
  5. il gipsy sembra più cremoso..è così? io non li ho mai provati:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è più cremoso, ma comunque entrambi non seccano le labbra. :)

      Elimina
  6. Gipsy è carinissimo. Ora ELF ha anche lo sconto del 50% e io sto cercando di resistere...poi arrivi tu e io tentenno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ho visto, ma io ho già il carrello pieno da beauty farma e ecco verde.Poi resisto ad elf perchè ho notato che manca un sacco di roba dal sito (ecco perchè hanno messo il 50%) eheh!baci

      Elimina
  7. il prezzo è davvero incredibile *.* sono curiosa di vedere gli altri 10 colori <3<3

    RispondiElimina
  8. Sono gli stessi che ho io! a me piacciono tanto e poi per il prezzo, conviene!

    RispondiElimina
  9. Ce li ho anch'io!! molto molto belli... Da oggi ti seguo!! ^^

    RispondiElimina
  10. io ho il seductive ma non mi piace molto..il colore è bello ma è veramente duro da stendere!!! volevo provarne un altro ma ho il terrore che sia come quello che ho.. :(

    mallory

    RispondiElimina
  11. Sai che Seductive è il rossetto che mi sta meglio tra TUTTI i rossetti che io abbia mai provato? Infatti è un fucsia neutro con una punta di corallo e una di rosso. Su di te emerge molto la parte corallosa/aranciata, forse perchè sei un po' più fredda di me (io continuo con le mie speculazioni filosofiche in ambito armocromatico, lasciami perdere xD), infatti Gypsy ti sta piuttosto bene. Direi che sei neutra/fredda con questa ulteriore prova, ma non posso darti una certezza assoluta :(

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.