martedì 5 marzo 2013

Smalto ESSIE n* 94 Lapiz Of Luxury

Ciao ragazze.
Oggi vi parlo di uno dei tre smalti Essie trovati nella Myfavoritebeautybox
Si tratta del n*94 Lapiz Of Luxury.
E' di un bel azzurro/indaco freddo.
E' il primo smalto Essie che provo e devo dire che non posso nè boccialo nè promuoverlo del tutto, vediamo il perchè:
Mi piace molto il pennellino di questi smalti: è ampio e la stesura è quindi facilitata, allo stesso tempo essendo un prodotto molto liquido necessita assolutamente di due passate.(punto a sfavore)
La durata (con base e top coat) è di circa 3 giorni, se avete unghie sane e forti può durare anche 4 giorni, ma sulle miei unghie sfaldate non c'è speranza perchè dopo 1/2 si stacca lo smalto e insieme anche l'unghia che si sfalda come se fosse uno strato di cipolla!(ormai sono anni che ho questo problema e non riesco a risolverlo)
Un altro contro è sicuramente il prezzo €12.90 per 13,5 ml
Quindi dopo tutto non penso che lo riacquisterei, si è un buon prodotto ma il rapporto qualità/prezzo non mi da un buon motivo per preferirlo ad uno smalto meno costoso.

Voi vi trovate bene con Essie?Quale caratteristica vi spinge a spendere di più nell' acquistare questi smalti?

Ps: se avete il mio stesso problema delle unghie sfaldate e volete darmi qualche consiglio ve ne sarei infinitamente grata!
Baci!




14 commenti:

  1. Io adoro Essie!!! e tra le mie marche preferite...peccato che in italia costi tanto, in America per esempio si possono trovare a meno della metà...non ho parole!
    Bellissimo il colore che hai ricevuto!
    per la durata mi ci trovo molto bene, mi durano molto più di altri smalti molto, ma molto più cari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,le miei unghie sono sfigatelle quindi la durata è minore :( però 13 euro,boo per uno smalto non li spenderei a cuor leggero!bacii

      Elimina
  2. Guarda anch'io non so come fare con le unghie sfaldate, ti capisco! Bello il colore! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, il colore mi piace davvero tanto, però concordo con te sulla qualità di Essie..non mi entusiasma particolarmente considerato il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di leggere pareri simili ai miei!baci

      Elimina
  4. Non conoscevo il brand ma sembra valido per chi ha le unghie forti, non fa per me

    RispondiElimina
  5. Il colore mi piace tantissimo.. peccato per la durata! Alla fine se devo spendere 12 euro preferisco farlo per dei prodotti che minimo minimo devono reggere una settimana senza top coat :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi,ma esistono smalti del genere??:)

      Elimina
  6. Mi piace molto questo colore=) Un bacione
    ti aspetto sul mio blog..
    ti seguo,ti va di ricambiare? baci

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Mah, onestamente non è che sia una gran fan degli smalti dalle cifre esose. Lo farei solo per colori veramente particolari o molto difficilmente ritrovabili in versione dupes. Per un colore del genere non penso spenderei una cifra così alta, nonostante debba ammettere sia molto carino! Un peccato per la pessima durata, per un prodotto di quel prezzo penso mi verrebbe l'ulcera al solo pensiero della possibile pessima resa ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi assolutamente. Fortunatamente questo prodotto l'ho trovato in una box, altrimenti ulcera a gogo ihihhi

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.