giovedì 28 marzo 2013

Promossi e Bocciati [Marzo]

Finalmente ritorno con il post dei :
Sono mesi che non scrivo post del genere quindi potrei stilare un papiro.
Per questo motivo ho preferito inserire in questa rubrica prodotti che non hanno bisogno di una review lunga e dettagliata.
Iniziamo:

Iniziamo con i Promossi
*Crema profumata per il corpo "VIOLA" --- L'erbolario
Questa crema ha un profumo paradisiaco.
Idrata bene la pelle, ha una consistenza abbastanza densa quindi va massaggiata bene e ciò fa si che la profumazione rimanga a lungo sul corpo.
L'unica pecca è il packaging. In toto il prodotto pesa più di 500g , quindi risulta impensabile il trasporto magari nel borsone della palestra!

*Chubby stick 05 "Chuncky cherry"--- Clinique
Vi avevo già parlato di questo prodotto.
Il colore che sicuramente preferisco del set è questo.
E' un rosso ciliegia che dona un tocco di colore ma senza esagerare.
Quindi portabilissimo in tutte le occasioni.

*Electric blue eyeliner ---H&M
Prodotto rivelazione!Costa pochissimo(circa €2) ma ha una colorazione e una durata ottima.
Applicabile sia come eye liner che nella rima interna!Peccato che non siano disponibili altre colorazioni.

Tra i Bocciati troviamo:
*Liquid eyeliner --- Prestige cosmetics
Tutte le caratteristiche negative che un eye liner può avere, lui le ha!
Tratto poco preciso, poco scrivente, diventa subito opaco, brucia (perfino la palpebra) e infine è anche costoso: circa €9!Mi maledico ogni volta che l'utilizzo!
Scappate da questo prodotto!

*Lucidalabbra colore intenso 54 studio --- Jafra
Fortunatamente ho ricevuto questo prodotto in omaggio per aver assistito a una loro presentazione.
Appena ho visto il colore ho pensato: che meraviglia!
Applicato è inutile, risulta trasparente!Non so come sia possibile che un prodotto nella boccetta sia viola e applicato trasparente, bo!Magia!
Sicuramente avrà un prezzo astronomico (non meno di €10)
Scappate anche da questo prodotto!

*Correttore minerale Yellow --- Neve makeup
Fortunatamente ho una mini size che se non erro ho ricevuto anche in omaggio con un ordine.
Sulle mie occhiaie da panda questo correttore non va proprio bene, non si nota nessun miglioramento anzi, la zona assume un colorito grigiastro.
Magari se avete poche occhiaie può essere d'aiuto ma lo sconsiglio a chi ha delle occhiaie marcate.

Avete mai provato questi prodotti?Avete qualche consiglio?
Baci

21 commenti:

  1. post molto utile.. tnx ;)

    xoxo j.

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore per essere passata da me...così ho potuto raggiungere il tuo bleg che mi piace tantissimo!!!Mi sono aggiunta tra gli iscritti per non perdermi più i tuoi post ;)
    vado a leggermeli!

    RispondiElimina
  3. La matita blu di H&M *_* Il chubby stick mi ha sempre incuriosito ma alla fine ho prediletto la versione poraccia di Kiko :) Peccato per il gloss sembrava molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhiih ma si basta che funzioni anche quella di kiko.In effetti quella di clinique costa molto :(

      Elimina
  4. Mmmmm molto molto interessante post :) mi incuriosisce l'eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè commentate il post senza leggere???ho detto che l'eyeliner è pessimo e tu scrivi che ti incuriosisce!ragazze vi prego non commentate senza leggere il post!è avvilente!

      Elimina
  5. l'eyeliner mua ha un colore spettacolare! lo prenderò prima o poi!
    Io utilizzo il correttore yellow in combo con il peach e mi copre abbastanza bene, se vedi sul mio blog ho fatto un post dimostrativo:)
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. Buona la profumazione alla viola, io ho provato un campioncino di crema mani :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Gio
    il correttore ideale per le occhiaie è sicuramente un pesce + beige se hai delle occhiaie profonde, io personalmente ho fatto un mix di correttori di vari colori e fondotinta che avevo in mini size di moon minerals e funziona. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono arrivata alla conclusione che devo fare un mix di colori.Peccato che neve sul sito scrive che il correttore giallo è per le occhiaie :( fortunatamente è stato un omaggio.baci

      Elimina
  8. Davvero buono a sapersi della matita per occhi H&M, speriamo ne escano anche di altri colori!
    C'è un premio per te sul mio blog ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  9. ma sai che l'eyeliner da H&M io l'ho visto anche in altri colori? Ne sono stata tentata qualche giorno fa durante lo shopping ma essendo piena di matite & co ho lasciato stare però sono sicura ci fosse anche nero, verde e marrone. Mi pare anche arancione ma forse lo scambio con la matita labbra lol

    comunque sono una nuova followers, ti aspetto da me :3

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si?io non ho h&m vicino quindi non so,speriamo :)

      Elimina
  10. Spero di trovare la crema dell'erbolario, adoro le creme corpo profumate e con un profumo che persiste se poi la profumazione è anche floreale è il massimo per me..grazie della review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) guarda sicuro la trovi perchè fa parte della nuova linea insieme a "edera".baci

      Elimina
  11. Quando vedo che qualcuno boccia un prodotto di Neve Cosmetics (marca che adoro!) mi si stringe il cuore...

    Però... Devo dire che con il loro correttore non mi sono trovata bene nemmeno io, anche se poi in realtà credo che il problema sia che non lo so mettere.

    Comunque io sto usando il fondotinta minerale anche come correttore semplicemente applicandolo bagnato con un pennellino più piccolo sulla zona che voglio coprire di più e poi passo il fondo minerale sul resto del viso utilizzando un kabuki :)

    (Se ti interessa, qui ho scritto una review sui prodotti Neve Cosmetics)

    Ti bacio,
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. osp,rispondo un pò in ritardo.
      Secondo me è un problema mio perchè ho delle occhiaie veramente marcate.Inoltre, penso che mi sarebbe stato più utile quello arancione.Si, anche se neve ultimamente sta esagerando con i prezzi è un' ottima azienda.Vorrei assolutamente prendere le matite labbra e beauty farm .

      Elimina
  12. sarò la solita sfigata ma la matita blu di H&M ce l'ho uguale e non scrive..è durissima!! giuro mi faccio male quando la metto!

    mallory

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.