domenica 10 marzo 2013

Nyx--Review prodotti labbra: Lipstick e Gloss

Ciao ragazze, secondo post dedicato ai prodotti NYX.
E' la volta di due prodotti labbra:
*Lipstick 616--Watermelon
*Mega Shine Lip Gloss--Africa Queen
Iniziamo con il Lipstick.
Questo prodotto non mi è piaciuto, in primis perchè ha un colore "nonnina style":
E' di un color aranciato/marroncino shimmer.
Il colore personalmente lo trovo discutibile, ma il vero problema del prodotto è che evidenzia molto le pieghette delle labbra e ha una durata scarsa.
Il prezzo di questo rossetto (sullo store italiano) è di € 4.95
Non è un prezzo altissimo ma non posso promuovere questo rossetto, almeno no questa colorazione!

Invece il Mega Shine Lip Gloss è il prodotto migliore che ho ricevuto!
Trovo che sia fantastico:
ha un packaging molto curato:
Sul tappo in rilievo c'è un adorabile fiocchetto.
Il pennellino con applicatore obliquo permette una semplice stesura.
Il colore è favoloso!E' un fuxia con dei riflessi blu.
Risulta molto pigmentato e dura tantissimo,tranquillamente 2/3 ore anche se si beve qualcosa.
Insomma, è amore!
 Purtroppo nello store italiano questo prodotto non è presente,oggi girovagando per il sito ho scoperto con rammarico che mancano molti prodotti come:
 i famosi jumbo pencil, i pennelli e le mini palette.
Bo, non so se verranno aggiunti in futuro,spero di si perchè per ora il sito risulta poco interessante.
Per ora è tutto, a breve altri post dedicati a Nyx.
Voi avete provato questi due prodotti?Cosa ne pensate?
Baci




27 commenti:

  1. Il lipgloss l'ho provato anch'io ed è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si ho visto il tuo sul blog,molto carino!baci

      Elimina
  2. Bellissimo il gloss! Ha dei riflessi veramente stupendi. Mi sono accorta anch'io che mancano tantissime cose sullo store italiano e al momento, come hai detto tu, l'ho trovato poco stimolante. Ho provato tanti prodotti NYX e mi sono piaciuti particolarmente quelli della linea HD anche questi non presenti come sopra :(( non mi aspettavo neanche di trovare le ciglia finte a dire il vero però mancano troppe cose, in primis i jumbo pencil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che se non l'aggiornano farò un ordine sul sito uk,dove le cose costano meno!baci

      Elimina
  3. Io ho provato l'altra linea di rossetti, la black label, quella che costa di più e che ancora non c'è sullo store italiano. Mi sono trovata benissimo, ma purtroppo anche a me hanno mandato un colore che proprio non mi piace :(
    Bello il gloss!
    Io spero davvero che aggiungano i prodotti mancanti, sono troppi e alcuni sono tra i più validi!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bè fa nulla,purtroppo non possono "azzeccare" tutti i colori :) altrimenti sarebbe fantastico ihihhiih
      bacii

      Elimina
  4. che meraviglia i colori che hai ricevuto, io ho avuto colori diciamo più neutri ma molto belli, adoro questo brand, sono fantastici.

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito che i gloss di NYX erano ottimi, magari li proverò!

    RispondiElimina
  6. "Nonnina style" ihih... in effetti è un pò vero XD il secondo è fantastico.. peccato come al solito che noi non abbiamo a disposizione questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sfiga!aspettavamo l'apertura dello store italiano e invece?peggio per loro :P baci

      Elimina
  7. Uuuuh il gloss sembra davvero carino! Il rossetto....ehm.....diciamo che non avrei nemmeno il coraggio di uscirci xD sulle mie povere labbra disastrate sarebbe osceno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, il problema è che la stesura è difficile.Se si hanno labbra leggermente screpolate è un disastro!

      Elimina
  8. Oh, mamma... sono sconvolta per Watermelon!!! Era uno dei colori che volevo assolutamente, almeno vedendo gli altri swatches... Ora ho dei seri dubbi a riguardo!!! :( Dovrò rimettere in sesto la mia lista per i Round Lipstick!!!

    Tra l'altro sono un po' arrabbiata con lo store italiano, oltre a mancare totalmente alcuni prodotti (come dicevi tu stessa i megashine) anche nei round lipstick mancano dei colori oppure ci sono ma con traduzioni, a mio parere senza senso.
    Cercavo Watermelon e non lo trovavo, poi mi sono inbattuta nella tonalità Anguria... -.-
    Perché cambiare i nomi originali dico io???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche io non l'ho trovato,poi ho letto anguria e ho collegato!in effetti non ha molto senso..guarda a me il colore proprio non piace,ti consiglierei di scegliere qualcos'altro!:) baci

      Elimina
  9. il lipgloss è davvero di un bel colore..anche io nel kit ho ricevuto un rossetto dal colore non troppo moderno, diciamo così :D
    per quanto riguarda lo store online meglio non prendere l'argomento..sono delusa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicono che l'aggiorneranno :) speriamo..

      Elimina
  10. nice post
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)

    http://nanikratliff.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  11. il gloss sembra fantastico! :) peccato per il rossetto!!
    è molto carino il tuo blog!
    sono una nuova iscritta!!
    Se ti va passa dal mio:)
    buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie a Twitter!Scusa ma secondo te le spese di spedizione non sono un po eccessive?O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, fortunatamente le hanno abbassate..ora sono a €5.9 invece che a €9!!non in effetti 9 euro non avrei mai fatto un ordine :)

      Elimina
    2. noooo grazie mille dell'info!Ma le hanno abbassate da poco...per fortuna!Si sono resi conto!:))

      Elimina
  13. Io ho uno dei rossetti mat e mi ci sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.