venerdì 1 marzo 2013

NYX: Bronzer&Blusher Combo

Ciao ragazze oggi vi parlo di uno dei prodotti che ho trovato nel blogger kit by NYX.
Si tratta del Bronzer&Blusher Combo 03 Marbella
Sono rimasta subito stupita dal packaging veramente curato e particolare.
Il blush è di un bel color rosato matte, non molto scrivente adatto alle carnagioni chiare, tutto sommato il prodotto mi piace data la mia carnagione pallida!E' un blush da giorno senza nessun particolare, dona un colorito sano senza il pericolo dell'effetto Heidi.
Il bronzer invece è un disastro!E' zeppo, ripeto zeppo di brillantini enormi e dorati!
Dalla foto si posso notare questi abnormi brillantini!(magari ingrandite)
No, per me è assolutamente impossibile mettere un bronzer del genere!Inutilizzabile!
Costa 9 sterline (non sono riuscita a trovare il prodotto sul sito tedesco) quindi io non lo definirei proprio un prodotto low cost!
Quindi promuovo la parte blush,anche se la sconsiglio a chi ha la carnagione scura, boccio la parte del bronzer che non so proprio come utilizzare!
Per concludere posso dirvi che non ricomprerei il prodotto perchè sarebbe uno spreco poterlo utilizzare solo per "metà".
Questo è tutto,a breve vi dirò la mia sugli altri prodotti della Nyx che ho ricevuto,fortunatamente non tutti mi hanno deluso come questo.
Cosa ne pensate?Amate bronzer del genere?
Baci,Giò


14 commenti:

  1. Il bronzer è un po' troppo brillantinoso anche per me! :)

    RispondiElimina
  2. è impossibile non vedere quei glitteroni XD Sai che amo i glitter ma sulla terra.. anche no!

    RispondiElimina
  3. Peccato per i glitter perchè sarebbe molto bello come prodotto, carinissimo il packaging, il blush mi piace molto e averlo nello stesso astuccio con la terra era perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, mi piaceva l'idea di avere i 2 prodotti in uno ma purtroppo non è andata bene!

      Elimina
  4. il bronzer con i brillantini non fa proprio per me! lo avrei bocciato anche io..

    RispondiElimina
  5. ARGH NOOOOOO brillantini nei bronzer NOOOOOO!! è una cosa che noto sempre d'estate, ragazze PIENE di bronzer glitterato O_____O peccato, perché il duo sembrava davvero carino!

    RispondiElimina
  6. I glitter si vedono anche senza ingrandire... poi figuriamoci, io sono una che finché è possibile li evita accuratamente. E' davvero un peccato, dovrebbero riformulare questo prodotto con una terra opaca :(
    Anche io devo iniziare a recensire qualcosa del blogger kit sono indietrissimo >_<

    Baci
    Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh,io sono sempre indietro mannaggia :(
      ho così tanti prodotti da provare :( bacii

      Elimina
  7. no il bronzer glitteroso no....come fai un contouring con questo coso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti,io il primo giorno non avevo notato molto i brillantini perchè il mio bagno non ha una buona luce,quando mi sono messa vicino la luce per truccare gli occhi mi è preso un colpo!!!ho dovuto truccarmi immediatamente!!panico!baci

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.