giovedì 21 marzo 2013

LushReview: MAISENZA

Buongiorno ragazze.Oggi vi parlo del famoso detergente Lush:
                                                                       MaiSenza
E' la seconda volta che scrivo questa recensione perchè dopo aver terminato il post  ho scoperto che Lush ha bloccato la sua produzione!

Inizialmente sono rimasta malissimo,questo è un prodotto validissimo(ne avrete sicuramente sentito parlare benissimo).Ho cercato di capire il perchè di questa scelta ma putroppo il Sign.Lush non ha dato una spiegazione "ufficiale".
Voci di corridoio dicono che abbiano tolto il prodotto perchè non completamente verde come dicevano, altri affermano che Lush abbia scoperto che dei produttori da dove si servivano testavano i prodotti su animali.
Bo,ragazze la faccenda mi lascia perplessa.
Se questi sono i veri motivi penso che Lush potrebbe facilemente risolverli e rimettere al più presto questo prodotto sul mercato. Io lo spero, per questo vi lascio comunque la review con la speranza che un domani possa esservi utile!
Questo prodotto fa parte della linea detergenti di Lush, anche se possiamo definirlo un detergente/scrub per la presenza di piccoli granellini di farina di mais che permettono uno scrub delicatissimo ma molto efficiente.
Il prodotto si presenta come una "pasta compatta" che va sciolta sotto l'acqua e messa su tutto il viso.

Io solitamente la lascio in posa per qualche minuto e poi sciacquo facendo dei movimenti circolari.
Dopo l'utilizzo la pelle risulta essere pulita liscia e molto idratata(cosa che non succede utilizzando la maggior parte delle maschere detergenti).
Come non posso infine parlare del suo profumo!E' meraviglioso, non riesco nemmeno a descriverlo,ma fidatevi è paradisiaco!
L'unica pecca?La scadenza,essendo un prodotto ad inci completamente verde:

Maize flour, Glycerine, Talc, Water, Corn oil, Polenta, Fair Trade Organic Cinnamon Powder, Perfume, Gardenia Extract, Popcorn

Non non contiene conservanti e quindi va consumato entro 3 mesi. Tre mesi sarebbero ideali peccato che se acquistate il prodotto su internet (come ho fatto io) Lush garantisce solo 1 mese per consumarlo!Ed un mese è veramente poco!Quindi ho deciso di congelarlo, spero si mantenga bene.(presto vi farò sapere)
Naturalmente questo è uno degli svantaggi di acquistare su internet.
Il prezzo è di €9.95 per 100 g
Anche se il prezzo non è bassissimo io riacquisterei volentieri questo prodotto!
Voi l'avete provato?
Sapete perchè non viene  più prodotto?
Baci!!





30 commenti:

  1. ce l'ho anch'io e per ora lo trovo ottimo! Ogni tanto lo apro per sniffare il suo profumino =)

    RispondiElimina
  2. Anche io lo adoro... no, non puoi dirmi così, ci sarà pure un modo per riaverlo :D Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( spero che risolvano il problema,era un prodotto best seller un pò ovunque.

      Elimina
  3. Noooo, ma come hanno bloccato la produzione?? Che brutta notizia che mi hai dato! Anche io sono piuttosto perplessa sui motivi, certo é che, per ritirare un prodotto best seller la faccenda deve essere seria! Spero risolvano presto! Grazie per la notizia! Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,non voglio malignare ma è successo qualche cosa di strano,boo. Speriamo ritorni!

      Elimina
  4. Mannaggia! Era in cima alla mia wishlist di prodotti Lush da provare D: Non possono toglierlo di mezzo così, uffi!
    Ottima recensione comunque, e speriamo che Lush risolva al più presto questo problema!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ io ho congelato un pò di prodotto,l'utilizzerò con cautela ;)

      Elimina
  5. Ne ho sentito parlare benissimo e mi dispiace un sacco non avere la Lush a disposizione a Cagliari, avrei veramente voluto provarlo :C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato,noi speriamo sempre nel suo ritorno :)

      Elimina
  6. si provato ed e' super !!! mi spiace davvero tanto che l'abbiamo tolto dal commercio..ma sicuramente qualche brava spignattatrice ci potrà aiutare a farlo in casa !!!

    RispondiElimina
  7. Provato e amato. Lush, per una buona che fai, perchè ci abbandoni?????

    RispondiElimina
  8. carinoooooooooo! tua nuova follower! bella recensione

    RispondiElimina
  9. era uno dei prodotti che volevo provare,ma come dicevamo su fb non è reperibile più:(
    nemmeno a me piace il fatto che acquistando sul sito ti garantiscono l'uso di alcuni prodotti solo per un mese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,è uno spreco soprattutto, visto il prezzo dei prodotti :(

      Elimina
  10. Io credevo che fosse un'edizione limitata per il Natale, di questa cosa che hanno bloccato la produzione non ne sapevo niente! Che peccato però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si inizialmente era una edizione di natale,poi hanno deciso di farlo diventare prodotto permanete e invece ora di nuovo scomparso :(

      Elimina
  11. sinceramente da tempo nn acquisto prodotti LUsh,.quelli che avevo acquistato nn mi avevano conquistata abbastanza.. ne ho sentito parlare benissimo di questo prodotto! spero che lo rimettano in circolazione in caso pensassi di acquistarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alcuni prodotti posso lasciare un pò insoddisfatti ma questo era davvero un prodotto unico! :( baci

      Elimina
  12. Sono arrivata tardi, aspettavo di finire i detergenti che già avevo per comprarlo ma non lo trovo più :(

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Lo sto usando in questo periodo e lo sto amando! (come non amarlo con quel profumo delizioso!?)

    RispondiElimina
  15. Purtroppo non l'ho provato ma ho letto solo recensioni positive!

    RispondiElimina
  16. Non capisco perchè la Lush tolga sempre i migliori prodotti dal commercio! Io amavo il burro corpo solido alle fragole e ora non lo producono più =( Uffa... un bacione cara

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. non l'ho mai provato, però dopo questa recensione mi ispirava! peccato che l'abbiano tolto =(
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Non l'ho ancora provato ma sono sempre più tentata >_< il problema è che quando ordinavo da Internet mi arrivava la scatola con una puzza teribbbile, roba che apri e muori sul colpo. La puzza rimaneva sui prodotti quindi non è che mi venisse proprio voglia di usarli. Quando invece sono approdata al negozio mi son lasciata incantare dalla commessa che m'ha fatto provare mezzo negozio e ciao ciao, sono ripartita in quarta. Quindi mi viene da pensare che la puzza sia causata dagli odori mischiati insieme, rimasti chiusi in una scatola per giorni.
    Ora il dubbio è 1. faccio millemila chilometri per andare al negozio, sniffo, provo e compro quello che mi piace, oppure 2. riprovo a farmi spedire tutto a casa magari evitando saponi o ballistiche o cose che diffondono e mischiano puzze varie ed eventuali, e vediamo come va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io acquisto quasi sempre in negozio, le poche volte che mi trovo a Salerno. Secondo me dipende da cosa c'è nel pacco, penso sia colpa delle ballistiche (pensa che io le uso come profumatori per cassetti). Prova a prendere solo prodotti in barattolo e vedi un po' :) benvenuta ^_^

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.