domenica 17 febbraio 2013

Trash made in Italy

Nel bene o nel male abbiamo guardato tutti il Festival.Ammetto di non averlo seguito molto per svariati motivi.
Da "fan" di Elio e le Storie Tese mercoledì decido di tornare a casa solo per vedere la loro esibizione(avevo letto la scaletta e sapevo che sarebbero stati gli ultimi)
Dopo qualche minuto di Festival parte la pubblicità e mi trovo davanti questo:

Cosa?
Ma stiamo scherzando?
"occhioperocchiodenteperdente" 
WTF?

Proprio in questi giorni l'Inghilterra censura uno spot Chanel perché ritenuto troppo allusivo,quando per me di allusivo non aveva proprio nulla(no Keira, io comunque continuo ad odiarti per aver rovinato Orgoglio e Pregiudizio) e noi in Italia dobbiamo sorbirci questo ORRORE in prima serata?

Coconuda non aveva mai peccato di eleganza,ricordate quest'altro spot?
Quando lo vedo scoppio in una risata isterica
Coconù ma chi lavora nel vostro ufficio pubblicità?L'intero cast di Uomini e Donne?
Mah.
Forse sono esagerata, magari c'è gente che ama la Tatangelo e i suoi top alla "Geri Halliwell dei tempi d'oro".
No,no Giò non può esistere certa gente!
Forse non dovrei pensare a certe cose.
Va bù, post inutile
Passo e chiudo.

13 commenti:

  1. L'abbiamo pensato tutti, orrendo lo spot, orrendi i vestiti, orrenda lei con quelle sopracciglia.Da coconuda sono rimasti negli anni 90.

    RispondiElimina
  2. oddio...già sul festival ci sarebbe da dire!
    aggiungo però che anch'io ho notato quell'orrore di coconuda, nonchè la pubblicità precedente, altrettanto orrenda.
    Certo, quello che penso è, che ci mancavano pure le pubblicità....non bastava maria de filippi, come giustamente hai pensato anche tu.
    Evvai con l'omologazione dei giovani! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( che tristezza,spero che nessuno compri certe cose!

      Elimina
  3. Io per fortuna non l'ho vista ma trovo che sia parecchio tamarra e fuori luogo questa pubblicità:D

    RispondiElimina
  4. La verità è che la Tatangelo non è riuscita a partecipare a Sanremo ma ha comunque trovato un modo per farsi notare, tra l'altro se ci hai fatto caso lo spot durante le serate è sempre andato in onda nella fascia oraria di massimo ascolto (tra le 9 e le 11), quindi la cosa era fatta apposta!

    RispondiElimina
  5. hahaha mi hai fatto morire dal ridere...hai ragione ma che razza di Spot sono?? Poi non hanno neanche un senso..bah... bacio!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Non l'avevo proprio visto questo spot e avrei potuto anche farne a meno XD Ma cos'eeee?

    RispondiElimina
  8. Te lo dico io chi lavora nell'ufficio pubblicità! Topo gigio. Altrimenti non si spiega!
    Anzi. Direi che topo gigio sarebbe più bravo!

    RispondiElimina
  9. Daaai non è poi così male la Tatangelo! Io sono quella che con le amiche sul motorino da piccola cantavo a squarciagola "Ragazza di periferia"...Un po' me ne vergogno in effetti però ci sono affezionata! Se ti va potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Miss e Mrs Gucci

    RispondiElimina
  10. Occhio per occhio prezzemolo e finocchio!
    Orrore allo stato puro! Quoto tutto parola per parola! Riescono a concentrare troppo cattivo gusto in unico spot, non mi capacito di come ci facciano!
    Grazie per essere passata da me, ovviamente mi iscrivo al volo ;)

    Baci
    Sarah

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.