venerdì 1 febbraio 2013

Flop 2012 :Visage Cleaning Set

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un acquisto fatto del 2012 che è risultato un vero flop!

Cercavo informazioni sul clarisonic e sono incappata in questo SITO  e ho visto un "dupe" al costo di  €9.9 (spedizione inclusa)
Naturalmente presa da  entusiasmo ho subito fatto l'acquisto,ho pensato:ma si €10!
Ecco come si presenta il prodotto:


Oltre ad avere la spazzolina per la pulizia del viso presenta anche delle testine per levigare le unghie e rimuovere gli ispessimenti cutanei.
Ragazze non mi dilungherò molto perchè ho trovato questo prodotto INUTILE E DANNOSO.
Infatti le spatolina per la pulizia del viso ha delle setole troppo rigide e utilizzandolo sul viso,soprattutto sulle zone più delicate,mi ritrovavo la pelle tutta irritata e il giorno dopo ,soprattutto sulla zona T, sbucavano dei brufoli sotto pelle terribili!
L'ho provato 3-4 volte e ho sempre riscontrato lo stesso problema, ho deciso quindi di non utilizzarlo più!
Io sconsiglio assolutamente l'acquisto alle ragazze con pelle acneica e problematica.
Spero che questo post possa esservi utile!
baci a presto!

12 commenti:

  1. Post utilissimo!! Non l'ho mai provato, per fortuna, ma è molto utile sapere quali prodotti evitare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si in effetti se fosse stato inutile pazienza ma mi ha fatto spuntare dei brufoli orrendi :(

      Elimina
  2. Grazie di queste importantissime info....me ne terrò bene alla larga!!

    RispondiElimina
  3. Bene a sapersi! Nuova follower! ti aspetto http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sorprendente però che due attrezzi con lo stesso principio di funzionamento diano risultati così diversi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia colpa delle setole, probabilmente quelle del clarisonic sono di un materiale meno aggressivo.non saprei :(

      Elimina
  5. grazie post utile bene sapersi!Nuova iscritta ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Post utilissimo!
    A me è stato regalato il clarisonic per il mio compleanno e credimi è un'altra cosa....è vero viene parecchio però girando per il web si possono trovare buone occasioni!

    Oltretutto puoi scegliere la testina più adatta alla tua tipologia di pelle e non rischiare di incappare in una situazione spiacevole e dannosa come la tua!

    Cmq noi siamo le Tre Line e siamo tue nuove followers....

    Se ti va vieni a trovarci

    Bacio
    http://onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi penso che il problema del mio siano proprio le setole,il clarisonic per costare tanto sicuramente avrà le sue caratteristiche uniche!vengo a dare un occhiata al vostro blog con piacere :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.