venerdì 11 gennaio 2013

Set Chubby Stick Clinique

Ciao ragazze.
Forse questo post dovevo scriverlo prima, considerando che questo set era venduto nelle profumerie Limoni come idea regalo per Natale,ma va bè meglio tardi che mai, se siete fortunate o vivete in un piccolo centro magari riuscite ancora a trovarlo :)
Questo set di Cinique è composto da 5 matitoni labbra "CHUBBY STICK" e il prezzo è di €19.
I Chubby stick contenuti nel set sono una mini size: 1,2 g l'uno contro i 3 grammi della full size, vi posso comunque assicurare che il prodotto è molto e considerando che la full size costa €19 potete immaginare che questo set è un vero affare!

Inizialmente ero un pò scettica,non amo molto i lucidi sulle labbra ma provando queste matite ho capito di avere davanti un prodotto "innovativo" infatti i chubby sono: BALSAMI COLORATI .
Sono ricchi di burri idratanti, lasciano le labbra morbide e setose(anche se si hanno labbra poco idratate e piene di rughette come le mie),non sono appiccicosi come i gloss e il colore è modulabile.Se si fanno più passate il colore diventa ben evidente.
Ecco i colori:
Prima foto senza flash la seconda con flash.
1-Super Strawberry
2- Richer Raisin
3-Curvy Candy
4-Oversized Orange
5-Chunky Cherry
La durata dipende dalle passate che si fanno ma risulta discreta se considero che non sto parlando di un rossetto ma di un balsamo!
Sono tutti colori molto portabili,sia di giorno che di sera io ve li consiglio vivamente.
Sinceramente non so se in futuro comprerò la full size perchè di solito non spendo €19  per un unico prodotto ma questo set lo ricomprerei senza dubbio!
Voi l'avete comprato o regalato?Cosa ne pensate?


29 commenti:

  1. Li avevo puntati anch'io e dopo il tuo post mi sa che li prenderò proprio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si sono sfruttabili e particolari!

      Elimina
  2. Belli i colori, comodo e carino il set... peccato che non sono riuscita a trovarlo, magari se sono fortunata troverò qualche sopravvissuto all'attacco natalizio. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato,io l'ho preso intorno al 22 e c'era ancora qualche pezzo..dai magari sei più fortunata in questi giorni!

      Elimina
  3. 19 euro non è molto... il set è carinissimo... è ottimo anche per fare dei regali secondo me dato che quei colori in generale piacciono a tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono colori tranquilli l'unico più particolare e meno indossabile è l'arancione.

      Elimina
  4. I colori sono molto carini :) mi piace!

    RispondiElimina
  5. Mi piace e trovo che anche il costo non sia proibitivo

    RispondiElimina
  6. Io l'avevo visto e mi piaceva molto, ma i colori all'interno non mi piacciono tutti, quindi temevo di non utilizzarli! Un bacio

    RispondiElimina
  7. un affare decisamente! 19 euro per tuttianzichè 12 per uno! O_O
    Anche se non so...io ne provai alcuni da sephora tempo fa e appunto, vista la poca scrivenza non è che mi entusiasmarono piùà di tanto.
    Certo, avessi visto già all'epoca l'offerta come questa qui, probabilmente un pensierino ce l'avrei fatto. Di giorno magari, quando uno non sa che mettere, potevano essere una soluzione. Anche se sono dell'idea che se si mette il rossetto, deve essere ben evidente, se no tanto vale un gloss che rimane molto più luminoso.
    E comunque, a natale mi hanno regalato una sorta di matitone rossetto così della kiko. lo sto provando...appena riesco recensisco!
    Baci,
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco in effetti è un mix tra rossetto e gloss.prova quello di kiko e vedi un po!baci

      Elimina
  8. Ma che bei colori! Mi piace l'idea della scatolina :-P ciao ciao

    RispondiElimina
  9. spero di riuscire ancora a trovare questo set. Adoro i Chubby Stick di Clinique!

    RispondiElimina
  10. un prezzo interessante, delle tonalità che mi piacciono e proprio perchè trattasi di balsamo e non di rossetto, li acquisterei. Ho una profumeria Limoni proprio vicino. :)

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti, però da come ne parli devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  12. Che carini! Peccato che dalle mie parti non li trovi mai...

    RispondiElimina
  13. che bella idea, un po di varietà nei colori!

    RispondiElimina
  14. Wow penso che tu abbia fatto un affarone prendendoti questo mini set! Sono tutti bellissimi! *_*
    Ah Grazie per seguire il mio blog! Ricambio con molto piacere!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  15. Bellissimi!chissà se ancora si trova :) anche io sono diventata tua follower...molto volentieri :)

    RispondiElimina
  16. Ciao :) bello il tuo blog e post interessante, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao ti ho "taggato" in uno dei miei post... ti lascio il link :) iscriviti se ti va http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. è bellissimo questo set!

    Mi sono piaciuti sin da quando sono usciti i matitoni della Clinique...vorrei tanto provarli :D

    Nuova follower :*

    RispondiElimina
  20. bellissimo post :)
    sono appena arrivata nel tuo blog e mi sono subito iscritta :)
    passa a trovarmi e se ti piace il mio blog ricambia così ci teniamo in contatto! :)

    RispondiElimina
  21. Io ho il numero 5. Adoro il colore ma la durata è davvero bassa e mi secca le labbra uff

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. aaaa ho cancellato il mio stesso commento!! che scema ;)
    bello questo set, spero davvero di trovarlo! da oggi ti seguo :)

    RispondiElimina
  24. I love your blog damn much! Wanna follow each other via GFC? Tell me know ;)

    Btw, join my GIVEAWAY for winning jewelry from efoxcity.com! Link : http://sausanhanifah.blogspot.com/2013/01/efoxcity-giveaway-international-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.