venerdì 4 gennaio 2013

Regali di Natale!

Questo Natale sarà da ricordare!Per la prima volta ho ricevuto molti prodotti di make up e cura del corpo che non vedo l'ora di provare!
Ecco una piccola anteprima:
 
*Crema corpo Erbolario della linea "VIOLA"
*Profumo Erbolario della linea "EDERA", profumo agrumato e frizzante ideale per chi come me odia i         profumi dolciastri. 
*BBCream Lepo, prodotto interessante perchè è una bbcream senza parabeni,siliconi e profumo.
*Babbao Meravigliao Scrub LUSH
*Io e Te sapone LUSH
*I Love Me Olio da massaggio LUSH ,spero di fare presto una recensione perchè questo è il secondo che ricevo.
Infine io e la mia mamma ci siamo AUTO- regalate il set di Chubby Stick di CLINIQUE!

Ultimo,ma non per importanza finalmente il mio adorabile ragazzo mi ha regalato:
Yeeee!!!!
Per molte di voi la Naked è storia passata,ma io la desideravo così tanto!!
Questo è tutto,quest'anno sono stata moolto fortunata!!
Voi cosa avete ricevuto?
Baci!

19 commenti:

  1. anche io mi sono regalata il set di clinique:)poi ho ricevuto la smoked dal mio ragazzo e una collana stupenda dalla mia migliore amica,infine il signore degli anelli di lush dalla mia cognatina.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) allora sei andata benissimo anche tu ;)

      Elimina
  2. Ma che bei regali! Soprattutto (ovviamente xD) la Naked, complimenti al tuo fidanzato ^_^
    Ancora auguri :)

    RispondiElimina
  3. Bei regalini!! Soprattutto la naked ^^
    Kiss e buon anno stella

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buone feste (passate) anche a te ;)

      Elimina
  4. Direi assolutamente splendidi regali *^* Io ho ricevuto un orologio dal mio ragazzo che mostro anche sul blog in un outfit ;D, un paio di orecchini che mostro sempre nel'ultimo outfit, un set da bagno bottega verde, un'altro paio di orecchini di perla rosa,un borsettina da sera e un cappello da piogga xD beh direi che neanche io posso lamentarmi XD Spero di leggere presto la recensione dell'olio da massaggio lush perchè m'interessa molto! Un bacione mia cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* corro subito a vedere l'outfit!!

      Elimina
  5. Anche io desidero lo naked da 3000 anni eheheheh. Prima o poi ce la farò!! :)

    RispondiElimina
  6. *_* Finalmente la tanto bramata Naked! Bravo il fidanzato :) Sono curiosa del set clinique, vorrei prenderlo ma sono amcora indecisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cin il set è un ottimo acquisto,spero di fare un post il prima possibile!

      Elimina
  7. Anche per me questo Natale è stato Naked..e capisco perfettamente la tua felicità:)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. sii!!! non vedo l'ora di utilizzarla!

      Elimina
  9. Che bel natale makeupposo! Anch'io però non mi posso lamentare quanto a regali cosmetici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) bene bene,è sempre un piacere ricevere make up!

      Elimina
  10. Anche a me hanno regalato la Naked questo Natale, i genitori del mio ragazzo! Se vi va di passare ho fatto anche io un post sui regali di natale, vi ringrazio in anticipo :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.