domenica 30 dicembre 2012

Sleek Ultra Mattes V2 Darkes Palette

Ciao ragazze!
Finalmente ritorno a scrivere!Oggi voglio presentarvi questa fantastica palette delle Sleek:
                                                         la ultra mattes darkes
Non avendo un negozio Sephora vicino ho deciso di acquistarla su internet sul sito di Madame Cosmetics per €12.50(negli store Sephora si acquista per circa €10)

Questa è la mia prima palette Sleek e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
 (la vedete "leggermente" sporca perchè la sto utilizzando quasi tutti i giorni)
1-Orbit
2-Ink
3-Highness
4-Noir
5-Dune
6-Pillow talk
7-Thunder
8-Marple
9-Flash
10-Paper blog
11-Villan
12-Fern









Caratteristiche:
La caratteristica principale di questa palette è quella di avere tutti i 12 ombretti completamente matte!
Non è affatto semplice trovare una palette con questa caratteristica soprattutto nella fascia low cost.
Tutti i colori sono molto pigmentati e facili da sfumare.Sono leggermente polverosi, soprattutto quelli più chiari.
La scelta dei colori è perfetta infatti andiamo da colori più chiari a colori molto intensi e particolari.
Si possono ricreare look da giorno sobri con i beige (es.5,9) o smokey più appariscenti con i colori più scuri(es.4,2 ecc)

I colori che più mi hanno colpito e per cui, secondo me,vale la pena di acquistare il prodotto sono il numero:
1-blu/verde petrolio, ottimo per uno smokey 
11- borgogna, forse il mio preferito,adatto soprattutto per le ragazze con occhi verdi
12- verde bosco, fantastico!Adoro il verde e questo è ricco e intenso, ideale per gli occhi marroni.
Gli altri colori sono anche molto belli ma facilmente reperibili.

L'inci non è affatto verde,sono infatti ombretti che contengono paraffina e dimeticone, sinceramente non ne faccio un dramma!
Per concludere,il voto per questa palette è: 8!
Il costo,la scrivenza, la versatilità, fanno sì che sia proprio un ottimo acquisto!
Voi l'avete acquistata?Cosa ne pensate?
Baci!

18 commenti:

  1. Sto tentando in tutti i modi di resistere a questa palette! Grazie al cielo non me la sono ancora trovata davanti!
    C'è un premio per te sul mio blog :)
    http://mapsaddiction.blogspot.it/2012/12/sunshine-award.html

    E buon anno! <3

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato la Respect e me ne sono innamorata anche io! Anche lì gli ombretti sono un po' polverosi, ma nulla di grave :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi un amore, per la "polverosità" pazienza :)

      Elimina
  3. Io ormai sono rimasta l'unica a non avere una palette Sleek, eheh!! Però non ne faccio un dramma, conoscendomi finirei per usare sempre i soliti due/tre colori, con me le palette così grandi non hanno molto successo :) bei colori comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se sai che non usi palette ti conviene non spendere soldini :)

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i tuoi swatches, rendono proprio l'idea dell'intensità del colore e sicuramente quell'8 è meritatissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!sisi anche l'8 è molto bello!

      Elimina
  5. Alla fine l'ho trovata pure io e la sto letteralmente amando! Orbit e Fern sono in assoluto i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) fern è proprio il verde che piace a noi :)

      Elimina
  6. Mi piacciono veramente tanto i colori di questa palette :)

    xxx
    http://follementefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io ho quelli nei toni accesi e chiari la V1 e per me è fantastica... infatti penso che questa sarà il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  8. Io non l'ho trovata da sephora...se no avrei ceduto e l'avrei comprata! Mi piacciono un sacco sia le palette sleek in generale sia i colori! eli

    RispondiElimina
  9. Anche io amo il verde, il n*12 è troppo bello!!

    RispondiElimina
  10. Colori fantastici (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.