venerdì 9 novembre 2012

Smalto al lampone BV

Ciao ragazze!Oggi voglio mostrarvi uno smalto di Bottega Verde acquistato durante l'estate.(si ho milioni di review arretrate)
Smalto Lampone dolce al profumo di lampone
E' uno smalto di color lampone/rosso fragola.
La particolarità di questo smalto è la profumazione,infatti dopo la stesura emana un profumo di lampone molto gradevole.
La profumazione non è resistentissima dopo un giorno svanisce ma è sicuramente una caratteristica particolare!
La durata dello smalto,solo con base, è discreta 2/3 giorni,naturalmente è tutto soggettivo,da quando ho iniziato la piscina,ad esempio, gli smalti mi durano pochissimo.
Il prezzo è di €4.99

Ma voi direte perchè recensire ora un prodotto comprato a giugno?
Perchè sul sito BV ho visto questo magnifico set:
E' composto da tutti e tre gli smalti profumati disponibili :
*cocco
*lampone(il mio)
*mora
Il set ha un prezzo di €7.99 
Secondo me può essere un ottima idea regalo,visto anche l'avvicinarsi del Natale :)
Bè ragazze spero che questo post vi sia utile!Baci

28 commenti:

  1. Mi hanno sempre incuriosito questi smaltini profumati! Carino il set.. non appena ho uno sconto del 99,8% lo prendo XD Baciii! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da cosa dipende quel 0.2% ?scherzoo bacii

      Elimina
  2. amo questo colore perchè non è nè troppo rosso nè sul rosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero!è un colore molto particolare

      Elimina
  3. ho lo stesso tuo smalto il profumo di lampone è davvero delizioso...

    RispondiElimina
  4. che bella novità, lo smalto che profuma!!
    poi il colore è molto bello!

    RispondiElimina
  5. molto utile il post..per scoprire questo smalto

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore, mi piace!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il colore, non ho mai provato smalti profumati! :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. che carino il set!! Mi hai dato un'ottima idea x natale :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo colore, io ho preso il color mora!!! però sulle mie unghie la profumazione dura molto più di un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse mora ha un profumo piu forte..il mora mi piace molto,spero di prenderlo

      Elimina
  11. è veramente una vita che non compro prodotti bottega verde..questo smalto mi ispira molto..ha un colore bello bello! forte questa cosa della profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io alcuni prodotti li prendo e non sono male,altri invece sono inutili :)

      Elimina
  12. Un'idea carina, una chiccheria ed il prezzo li rende ancora più avvicinabili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi spero di prendere a breve il viola/mora :)

      Elimina
  13. Non ho mai acquistato prodotti bottega verde soprattutto perchè il negozio non è facilmente raggiungibile per me, ma credo che per questo set di smalti valga la pena andare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ho il negozio vicino,ti conviene comprare su internet che è anche più conveniente!

      Elimina
  14. Che bello questo set! Voglio andare da Bottega Verde a vederelo!! Adoro il tuo blog! Complimenti! Io ti seguo, se a te va di fare lo stesso mi trovi qui http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

    RispondiElimina
  15. sembra interessante...e costa pochissimo!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) Baci baci

    RispondiElimina
  16. Lovely x

    Btw, I'm giving away 12 chances of winning up to $1000 shopping spree EACH to spend on over 250 designer brands. Check out my blog on how to enter
    http://theblackcaviar.blogspot.co.uk/2012/12/12-days-of-xmas.html

    RispondiElimina
  17. Non ho mai messo uno smalto profumato in vita mia, i colori che mostri non mi allettano molto ma sicuramente il profumo si!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.