domenica 21 ottobre 2012

EcoTools Bamboo bronzer brush

E' inutile lo shopping su e-bay è grandioso,soprattutto se si sceglie di fare acquisti da Hong Kong.
Per pochi euro si possono acquistare delle vere chicche.
Un esempio?Il mio ECOTOOLS!
 Per la modica cifra di €3(raccomandata inclusa!!!) ho acquistato questo utilissimo pennello.
Sicuramente si tratta di un falso,visto il prezzo ne sono più che certa ma sinceramente è un ottimo prodotto e consiglio l'acquisto.

Caratteristiche:Pennello da bronzer e cipria,ha un diametro così grande che non può essere usato per altro.
Le setole sono morbidissime e folte anche se non abbastanza per stendere il fondo minerale.
Gli ECOTOOLS originali hanno manico in legno di bamboo e alluminio,sono cruelty free e di soft taklon.
Putroppo non posso assicurarvi che anche il mio "tarocco" abbia le stesse caratteristiche!
Oramai sono mesi che l'utilizzo e devo dire che per tre euro è un ottimo pennello,ha preso solo qualche pelo ma nulla di preoccupante.

Voglio mostrarvi la differenza di diametro con un pennello che conoscete tutte:il Powder Brush di Elf:
E' quasi il doppio,quindi la cipria e la terra posso essere stese facilmente e velocemente.
Vi consiglio di sbirciare su e-bay ci sono molti prodotti interessanti,naturalmente ricordate di osservare il prezzo per capire se si tratta di un prodotto originale e non.
La spedizione è abbastanza lunga:circa una ventina di giorni, considerate però che è arrivato con posta raccomandata quindi non ho avuto nemmeno la paura che l'oggetto venisse smarrito.
Voi avete mai acquistato su e-bay?Avete provato questi pennelli?
Baci!

32 commenti:

  1. Davvero interessante questo pennello! Quasi quasi ci faccio un pensierino! Io ho trovato su ebay un duo fibre "MAC" che è una meraviglia a poco più di un euro :)ebay è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora dai buttati per un euro male che va pazienza :)

      Elimina
  2. su ebay compro spessissimo e l'anno scorso ho comprato anche io un set di pennelli eco tools, pagato sui6 euro! pennelli nn molto grandi ma davvero utili da portare in viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche quelli avevo visto e in effetti sono ottimi per i viaggi!

      Elimina
  3. davvero grande il pennello, sembra anche ottimo e il prezzo è praticamente regalato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi,in italia con 3 euro non paghi nemmeno la raccomandata!

      Elimina
  4. dovrei proprio acquistare dei pennelli nuovi, questi sembrano validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se solo avessi letto almeno il titolo del post avresti capito che ho descritto un solo UN pennello,quindi al massimo l'ecotools sembra valido.
      Scusa la risposta può sembrare sgarbata ma questi commenti fatti solo per ricambiare proprio non li tollero!Non capisco perchè uno commenta senza nemmeno leggere il post!

      Elimina
  5. li sto guardando da un pò questi pennelli di eco tools...questo sembra perfetto... e poi a quel prezzo direi ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si provaci,è un valido esperimento "ebayriano"

      Elimina
  6. Amo alla follia Ebay ^^ A me invece serve assolutamente un pennello da sfumatura ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come pennelli da sfumatura posso consigliarti o quello essence o quello di minerale puro :)

      Elimina
    2. Quello di Essence lo cerco da tipo 3 mesi. Mai beccato,grrrrrrrrrrrr :(

      Elimina
  7. sai che non ho mai comprato niente di make up nè accessori? nonostante sia venditriche che acquirente...ottimo suggerimento^^

    RispondiElimina
  8. A volte su ebay si possono fare degli affari, peccato che a volte si trovano anche delle fregature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi bisogna stare attenti,infatti io preferisco non spendere cifre astronomiche ,non mi fido :(

      Elimina
  9. Io ho il set fasullo della ecotools e lo adoro!

    RispondiElimina
  10. Uh uh! Devo andare a guardare! Da quando elf ha alzato i prezzi, non faccio più ordini tanto volentieri, quindi un'alternativa, soprattutto per i pennelli, mi fa davvero comodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste anche il set con pennelli occhi e kabuki.:)

      Elimina
  11. era da tanto che li addocchiavo su ebay ma ho sempre avuto paura... ora grazie a te nessun dubbio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla, seleziona utenti top con molti feedback e paga con metodo pay-pal e non avrai nessun problema!

      Elimina
  12. Io non ho mai provato questi pennelli ma mi incuriosiscono molto..io ne ho uno simile a questo ed è della linea bambù di zoeva! bacio!

    RispondiElimina
  13. Originale o no, non pensarci ora, l'importante è che funzioni bene.
    A parte tutto, questi pennelli mi ricordano tanto Lucy...peccato che abbia chiuso il canale :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi funzionano bene..lucy?no mi dispaice non conosco questa ragazza :(

      Elimina
  14. uff... io ho sempre un certo timore ad usare ebay, ma quando vedo acquisti come questo... sembra davvero fantastico... :) (invidia!!!!!)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo blog. :)
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mai provate linee di bambu, li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  17. Mai provati!
    Ci farò un pensiero!
    =)
    Son capitata solo ora sul tuo blog =)
    Ti seguo!
    Se vuoi passa da me ^_^

    A loser like me

    RispondiElimina
  18. sembra ottimo!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  19. che sia un falso o no se ti ci trovi bene e l'hai pagato poco "evvivaaaa"

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.