martedì 25 settembre 2012

Piacevole scoperta:COSE DELLA NATURA

Qualche mese fa ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti dell'azienda COSE DELLA NATURA che dal 1996 si occupa della produzione di articoli naturali per la cura e benessere della persona.
Ecco i prodotti che ho ricevuto:
I prodotti che mi hanno più incuriosita sono state le spugne,vediamole in dettaglio:
*OVALE LOOFAH
Questa spugna vegetale è ricavata dal frutto di una pianta simile alla zucchina.
Questa notizia mi ha molto incuriosita quindi sono andata alla ricerca della scheda botanica,eccola!Si è proprio una zucchina!!
La spugna inumidita è ottima per effettuare  un peeling sul corpo,stimola la circolazione e favorisce il rinnovamento cellulare ma soprattutto aiuta ad eliminare gli odiosi punti neri e peli incarniti sulle gambe.
Io l'utilizzo sotto la doccia con un pò di bagnoschiuma.Ideale in questo periodo per rimuovere le fastidiose "pellicine"dovute all'abbronzatura che aimè sta svanendo!

*SPUGNA DI MARE QUALITA' FINE DAMA:
Questa spugna proviene dal Mar Mediterraneo è morbidissima ipoallergenica.
Mi ha stupito perchè sono riuscita ad utilizzarla in mille modi:
-per detergere e pulire il viso con o senza detergente,
-come spugna per il corpo,
-per rimuovere il make up occhi più ostinato perchè essendo morbidissima non irrita la pelle,
-inoltre si può utilizzare anche per l'applicazione del fondotinta come una beautyblender.
Questo è sicuramente il prodotto che mi è piaciuto di più proprio per la sua versatibilità.

*PETTINE IN LEGNO AFRO
Pettine comodissimo e pratico dato le dimensioni, il mio alleato nelle giornate di piscina o di mare.
Totalmente in legno,stressa molto meno il capello rispetto a quelli in plastica,inoltre è antistatico.

*LIMA PER I PIEDI
Anche questa lima è stata utilissima quest'estate.
Conoscete tutte l'utilizzo:dopo aver messo i piedi a bagno per qualche minuto bisogna passare la lima facendo pressione,la pelle sarà più soffice e meno antiestetica!

*SET S-30 POCHETTE PICCOLA
Pratico set trucco in cotone che contiene un set trucco uno specchio e una mini lima.
Utile in viaggio o in borsa, anche un idea regalo molto carina.

Sono rimasta quindi piacevolmente colpita da tutti i prodotti testati.
Vi invito al visitare il sito di Cose della Natura
e iscrivervi alla loro nuova Pagina FB

Voi avete mai provato prodotti simili?
Baci!

17 commenti:

  1. Che carina la spugna, molto interessante e naturale!

    RispondiElimina
  2. Molto utili questi prodotti e soprattutto diversi dal solito! L'ovale e la spugna mi ispirano troppo! Baci!

    RispondiElimina
  3. sarei curiosa di provare ovale loofah! non conosco questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. mi servirebbe proprio una spugna cosi' mi piace, poi sono prodotti naturali e questo per me conta tantissimo!

    RispondiElimina
  5. che carini questo prodotti, mi ispirano tantissimo! la spugna mi sembra fantastica...
    Baci

    RispondiElimina
  6. di questo tipo e naturali mai provati

    RispondiElimina
  7. davvero carina la spugna sembra un corallo e sono degli ottimi prodotti,wow anche i pennelli davvero interessante<3

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho alcuni prodotti. Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto queste cosine! interessante

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma ci sono diverse cosine interessanti... soprattutto il set trucco!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho l'ovale! E' stupenda per lo scrub *.*

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti, vorrei provarli anch'io!!

    RispondiElimina
  14. questi strumenti sono davvero carini e molto utili ed efficaci! mi piace questa pochette portapennelli *___*

    RispondiElimina
  15. che bei prodotti ...
    Nuova follower del blog...

    RispondiElimina
  16. ti hanno inviato davvero dei bellissimi prodotti^^

    RispondiElimina
  17. le spugne sembrano davvero molto belle!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.