lunedì 3 settembre 2012

Oasap: secondo pacchetto!!

Ciao ragazze!!!Da quanto tempo!!!Sono finite le vacanze e finalmente ritorno a scrivere qualche post!Ho tantissime recensioni arretrate che piano piano scriverò in queste settimane.

Oggi vi parlo del secondo pacchetto ricevuto grazie al programma di affiliazione: Fashion Hunter di OASAP.
Il mio credito anche questa volta era di 10 dollari, sono quindi nuovamente ricaduta su accessori.
Ecco cosa ho scelto:


Questa collana "gufettosa" mi è subito piaciuta,sta benissimo su outfit sportivi.Cercavo da molto una collana del genere ma ero riuscita a trovare solo gli orecchini ad una bancarella.

Sono rimasta soddisfatta anche di questo secondo ordine, devo  però ammettere che gli accessori Oasap sono abbastanza cari,in giro sul web si trovano gli stessi prodotti a prezzi super ridotti.
Penso che la prossima volta cercherò di prendere una borsa,aggiungendo magari qualche euro!
Voi siete ancora affiliate ad oasap?
Vi è piaciuta la mia scelta?
A presto con tantissimi post!!!!
Baci!!

28 commenti:

  1. Carinissima questa collana! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  2. *--* mi è arrivata pure a me qualche settimana fa è la fine del mondo:)

    RispondiElimina
  3. carinissimo il gufetto :) certo è caruccio però

    RispondiElimina
  4. Effettivamente ci sono cose in giro uguali ma che costano meno...ma ho trovato anche siti dove costano di più!

    RispondiElimina
  5. sì hanno dei prezzi assurdi considerando che sono le stesse cinesate che hanno altri siti o ebay a prezzi umani

    RispondiElimina
  6. vero prezzi esorbitanti, però finchè trovi qualcosa che ti piace con il credito che ti danno :)

    RispondiElimina
  7. questi gufetti sono adorabili Q_______

    RispondiElimina
  8. su ebay l'ho pagata 2 euro e qualcosa spedizione gratuita

    RispondiElimina
  9. i gufi sono adorabili davvero complimenti per il blog e ti seguo

    RispondiElimina
  10. è un pò aumentato il prezzo

    http://www.ebay.it/itm/Vintage-Antique-black-eye-bronze-owl-retro-Long-necklace-jewellery-pendant-/280838887199?pt=UK_Jewellery_Watches_CostumeJewellery_CA&hash=item41634d571f



    in autunno vanno moltissimo

    RispondiElimina
  11. Carina la collana gufosa, sembra che porti fortuna :)

    RispondiElimina
  12. Che carina, ho un gufetto simile su una maglietta :)

    RispondiElimina
  13. a è carinissima , i gufi mi sono sempre piaciuti, forse perchè amano stare svegli la notte come me!
    Bella bella, su oasap ci sono tante cose carine!

    RispondiElimina
  14. Io ho preso due borse aggiungendo qualche euro ma sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  15. i gufi son sempre di moda...li adoro anche io^^ ho creato anche io un paio di collane simili^^ passa da me vieni a vedere che ho preso io da oasap^^ baci

    RispondiElimina
  16. Sebbene sia un gufetto, non è il mio stile. Però è carina:)

    RispondiElimina
  17. non mi sono mai affiliata...però il tuo gufetto è proprio carino

    RispondiElimina
  18. carinissima!! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  19. anni fa ero anche io in fissa coni gufi...molto carina!

    RispondiElimina
  20. carinissima, complimenti! Ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao =) Ti ho trovata sul blogincontro e eccomi qui :) Se ti va ti aspetto sul mio blogghino ^^
    Parlando di Oasap, sto aspettando il terzo pacco, contiene un vestito e un anello... Spero non sia stato smarrito perchè non arriva :/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.