domenica 9 settembre 2012

Come mantenere la tintarella!

Ciao ragazze!
Forse questo post è leggermente in ritardo,ma ho deciso di scriverlo comunque perchè so che molte ragazze adorano l'abbronzatura tutto l'anno.
Essendo contraria alle lampade, vi propongo una soluzione meno dannosa per la pelle e molto più economica!!
Oggi quindi vi parlerò del famossimo Autoabbronzante Lavera.
Tutte lo conoscete e io in questo post non potrò non unirmi "ai Più" dicendo che è veramente un prodotto validissimo!
Ma analizziamo meglio:
E' un autoabbronzante per viso e corpo completamente naturale.
Prima dell'utilizzo è preferibile effettuare uno scrub per levigare bene la pelle,io ho utilizzato il guanto di crine sotto la doccia.
La stesura è semplicissima anche se bisogna stare attente a non tralasciare nessuna zona.
L' abbronzatura effettiva non è immediata,dipende dalla pelle e può richiedere anche più di un'applicazione.
Considerazioni personali:
Quest' estate non sono andata al mare ma solo qualche giorno in piscina quindi diciamo che partivo da una pella abbastanza chiara.Utilizzando questo prodotto ho ottenuto una bellissima colorazione ambrata del tutto naturale.
Idrata bene la pelle senza ungere,infatti io l'ho sostituita alla normale crema idratante.
Non ho notato macchie per il corpo.
Trovo che sia un prodotto ottimo,penso che l'utilizzerò ancora qualche volta a settembre per avere un colorito più sano.
L'unica nota negativa è l'odore, soggettivamente non amo gli odori molto dolci e questa crema lascia un profumo dolciastro(tipo marzapane) per alcune ore.Le prime volte risulta un pò nauseabondo ma poi ci si abitua.

Questo prodotto(come tutti quelli a marchio Lavera) può essere acquistato sul sito ECCO VERDE a €9.89
Ringrazio la gentilissima Alice che mi ha inviato il prodotto gratuitamente per testarlo!

Questo è tutto.Spero che la review possa esservi utile!
Baci Giò

21 commenti:

  1. Molto interessante: mi farebbe comodo visto il mio colorito cadaverico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio stesso problema!!ti assicuro che nessuno si è accorto del "trucchetto"!anzi tutti mi dicevano: ah però sei abbronzata!!! :)))

      Elimina
  2. non è affatto in ritardo ( almeno per me ) questo post...sto tenendo a bada l'abbronzatura con un pò di sole in terrazza...questo è proprio un buon aiutino:) alla faccia delle giornate di pioggia:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero perfetto:) dimenticavo di dirti che sono diventata tua nuova follower ^^mi piace molto il tuo blog:)

      Elimina
  3. Di solito non uso autoabbronzanti, però questo mi incuriosisce visto che è naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche per me era il primo autoabbronzante.in effetti non comprerei mai quelli con inci schifoso.baciii

      Elimina
  4. Anch'io l'ho utilizzato, e concordo in pieno! :D
    MARZAPANE! Ecco cos'era, non riuscivo a riconoscere l'odore :)
    Tra l'altro, se per caso capita di avere dei punti troppo scuri, con un po' di struccante, su un dischetto di cotone, si può rimediare facilmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) oppure con lo scrub si risolve!!

      Elimina
    2. Vero, ma la mia soluzione è più da "sto-uscendo-oddio-cos'è-quella-macchia" :P

      Elimina
  5. ho usato spesso autoabbronzanti ..proverò anche questo..io odio vedermi bianca in inverno..ma nn faccio più lampade da anni..

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venir voglia di provarla!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Lavera sono davvero validi,ne sto provando anch'io uno =)

    RispondiElimina
  8. conosco Lavera e confermo ...Sono prodotti davvero validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  9. Lo sto usando anch'io e mi piace :)

    RispondiElimina
  10. Non la conoscevo, sicuramente la proverò grazie!

    RispondiElimina
  11. i prodotti lavera, secondo me, sono ottimi!!

    RispondiElimina
  12. È un prodotto che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai provato... Utile sia d'estate che d'inverno.. Vorrei prenderlo x mia madre che si lamenta sempre del suo colorito! :P

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.