giovedì 2 agosto 2012

MAC rossetto Viva Glam Nicki

Ciao ragazze!!!
Sono secoli che volevo scrivere questo post ma non riuscivo a scattare delle foto decenti, finalmente ci sono riuscita (più o meno) ed eccomi qui a parlare del mio primo acquisto MAC.
Sto parlando del rossetto VIVA GLAM NICKI.
Il colore è veramente particolare e ricercato,è stato difficile scattare delle foto realistiche perchè il colore variava molto in base alla luce,flash ecc..
Posso dire che è un rosa mat molto intenso con finish "satin".
Se il rossetto viene steso direttamente il colore è carico quindi preferisco applicarlo con il pennellino.
Ecco il risultato:


Per quanto mi riguarda non è un colore sempre portabile proprio per la sua particolarità!
Per le sere d' estate però è perfetto,meglio se si è almeno un pò abbronzate!
La durata è alta però se si mangia è inutile il rossetto non dura.Sarò io,ma tutti i rossetti che ho non superano la prova "cibo".
Il costo è di €18.00 inoltre essendo un VIVA GLAM tutto il ricavato va in beneficenza.
Spero di poter ampliare la mia collezione di rossetti Mac, ma penso che questo sia un desiderio comune a tutte :p
Voi avete rossetti Mac?Che colori mi consigliate?
Baci Giò

46 commenti:

  1. che bel colore...effettivamente non portabile tutti i giorni....
    però lo trovo davvero particolare ed elegante ma anche eccentrico...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare molto...bel post
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. vero anche secondo me non è portabile tutti giorni ma il colore è bello, molto particolare...

    RispondiElimina
  4. Pensavo fosse più un corallo, ma dalle tue foto sembra più rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono è molto rosa..se cerchi su google viva glam trovi proprio la foto di nicki mentre lo indossa e puoi notare quanto sia rosa.

      Elimina
  5. che belli questi rossetti,mi piace molto il primo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque è sempre lo stesso rossetto!

      Elimina
  6. Che colore sparafleshante :) particolare ma molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii sparafleschante è l aggettivo giusto :)

      Elimina
  7. Non sapevo che il ricavato di alcuni prodotti andasse interamente in beneficenza! Io non ho mai acquistato un prodotto Mac finora.. ma ho sempre in mente il Blacktrack xD
    Bello il colore di questo rossetto, però io non indosso quasi mai nulla sulle labbra (le rare volte preferisco colori nude), quindi non mi ci vedrei proprio.. ma è un colore che mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi dei viva glam si,sono stata piu invogliata a prenderlo!a me i colori nude non mi stanno molto bene :(

      Elimina
  8. A vederlo dal vivo è effettivamente bellissimo, ma quando l'ho provato, l'ORRORE, non mi sta male, di più, peccato mi stuzzicava parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato,in effetti è molto particolare

      Elimina
  9. A ME SEMBRA FUXIA....MA IN REALTA' OGNI ROSSETTO VA PROVATO XCHè CAMBIA COLORE HA SECONDA DELLA TONALITA' DELLE NOSTRE LABBRA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi infatti ho le labbra molto scure..infatti i colori nude sono inutili sulle mie labbra

      Elimina
  10. Non ho ancora potuto provare dei rossetti MAC, costano così tanto che non ne ho il coraggio... prima o poi però ci cascherò! Di MAC però preferisco i nude :D come il "Creme de nude"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un regalo ;) ihihih però creano dipendenza ne comprerei volentieri un altroo

      Elimina
  11. Mi piace moltissimo questo rossetto, i colori cosí accesi peró non so se mi stanno molto bene dato che sono mora di carnagione!
    Io non ho nessun rossetto Mac, perché essendo una giovinotta non posso permettermi questi tipi di spese, ritengo che ci siano altre marche che vendono buoni rossetti ad un prezzo per me accessibile.
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va che potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie..sisi c e sempre un alternativa low cost..passo volentieri!

      Elimina
  12. hahah sai che ho un colore simile, solo un po' meno acceso e nemmeno lo metto mai! xD

    RispondiElimina
  13. Lovely blog… I adore it!
    Follow each other on Bloglovin / GFC? Let me know in the comments... I will be more than happy to follow you back!
    Xox
    Borka
    http://chicfashionworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Adoro Nicki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio anche io il rossetto!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Giò! Ti ho appena scoperta cercando la recensione di questo bellissimo rossetto che ho appena acquistato, amo la MAC e ne ho un sacco ma ancora non avevo nessun Satin! Mi sono appena iscritta e mi farebbe piacere se passassi dal mio blog e, se ti piace, mi seguissi su bloglovin:) Buona giornata, Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  16. Adoro i rossetti di MAC in modo particolare, piano piano ne sto accumulando diversi ^__^ Ho anche questo, più per collezione che per il colore che non è tra quelli che uso di più. E' molto bello e molto particolare, ma riesco a mettere decisamente di più i rossi o i nude :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi il colore è particolare,infatti questo inverno la vedo dura indossarlo!

      Elimina
  17. Passa sul mio blog ci sono dei premi per te ilmondo nelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. beata te ! ti stanno copsì bene questi rossetti! a me un colore simile starebbe malissimo!!

    RispondiElimina
  19. CHE BELLO IL COLORE ...
    ADDOSSO A ME FAREBBE FAVILLE...SEEEEE NON CI STAREI BENE ... UFFFFF .... CHE PECCATO ... è DAVVERO MOLTO CARINO ...
    ....SUL MIO BLOG C'è UN PREMIO PER TE .. KISS

    RispondiElimina
  20. ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  21. coloro carinissimo =) anche io ho un blog ti va di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  22. bellissimo, l'ultimo arrivato mac in casa mia è up the amp! + portabile d qnt nn sembri!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo rossetto! sono una nuova follower, se ti va ricambia!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. a quando il prossimo post cara?? :)

    RispondiElimina
  25. è un colore bellissimo! Mi sono appena iscritta:)

    RispondiElimina
  26. E' un colore stupendo: ero indecisa se comprarlo o no e ora mi hai proprio decisa!! :)
    Ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.