lunedì 30 luglio 2012

Tendy Box Luglio....La mia prima box!!

Ciao ragazze!!!
Oggi ho ricevuto finalmente la mia prima box: la Tendy Box di Luglio.
Sono rientrata tra le ragazze che hanno ricevuto gratis la box dopo l'iscrizione e per questo ringrazio l'azienda, è stato carino inviare alcune box gratis sia a blogger che non.
Purtroppo essendo super curiosa mi sono rovinata la sorpresa infatti avevo sbirciato il contenuto della box su vari blog.
Ecco cosa contiene:

*ASTRA Mascara AllDay Lashes
* EQUILIBRA Aloe Crema Viso
*SEPHIR Velvet Lipstick col 802
*PALMOLIVE Doccia gel Ayurituel joyous
*BROAER Olio revitalizzante capelli
Infile la box doveva contenere dei campioncini di crema solare dell'Equilibra mentre nella mia non erano presenti ma c'erano 2 fialette di Broaer olio.E' stata sicuramente una svista quindi pazienza.


La crema è un buon prodotto l'avevo utilizzata tempo fa infatti ecco qui la REVIEW.
Ho notato però che l'INCI è leggermente cambiato quindi vi farò sapere meglio.
L'olio per capelli è di un'azienda che non conosco ma il prodotto è abbastanza costoso (€ 19 per 100 ml, il campione della box contiene 10ml)
Contiene 5olii molto nutrienti come jojoba,argan, olivo ma purtroppo non è un olio completamente vegetale perchè in cima all'inci sono presenti siliconi.
Penso che lo proverò dopo il mare quando i miei capelli saranno rovinati.
Il doccia schiuma è il nuovo prodotto di Palmolive(in questi giorni in tv ho visto lo spot)
Sono campioncini da 10ml l'uno.

Infine i due prodotti di make up:
Il mascara Astra.Presenta la doppia apertura per applicare il prodotto con diversa intensità,con la prima apertura "day" si ottiene definizione mentre con la "night" volume.
Sono curiosa di provarlo
Rossetto Sephir.
Anche questa marca mi era sconosciuta.
Il rossetto ha un prezzo di € 19
Il colore è un prugna scuro shimmer,non molto estivo ma penso di utilizzarlo in autunno/inveno.Poi vi farò sapere la tenuta ecc.
Conclusioni:
Questa box è contiene prodotti utili che bene o male soddisfano le esigenze della maggior parte delle persone.Infatti sul foglietto nella box c'è scritto che contiene prodotti da mettere in valigia ad occhi chiusi.Questo è sicuramente vero!L'unico neo?Avrei preferito dei colori più estivi per il rossetto.
Per il resto sono tutti prodotti che proverò con piacere!
Ho fatto due conti e il valore totale della box è di € 33 circa.
Resto ancora un pò scettica sulla questione box,ma non è detto che un indomani potrei cedere alla tentazione di abbonarmi!
Voi vi siete abbonate?Cosa ne pensate?
Giò

30 commenti:

  1. ciao cara mi spieghi come funziona la tendy box....non ho mica capito...è vero che la prima non si paga?
    kiss
    vendy
    XOXO

    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vendy ciao,no non è proprio così.Il mese scorso hanno inaugurato questa nuova azienda di box e le prime ragazze che si sono iscritte al sito (blogger e non) hanno ricevuto la box,alcune quella di giugno altre come me quella di luglio.
      ora per ricevere la box bisogna pagare 14 euro al mese.ti conviene iscriverti allo loro pagina fb,non è detto che non faranno altri concorsi.spero di essere stata chiara,se c e qualche altra domanda dimmi..

      Elimina
    2. ti ringrazio sei stata davvero chiarissima...non riuscivo a capire il concetto di questa box...grazie troppo gentile ^_^
      kiss

      Elimina
  2. chissà se a me arriverà.. i prodotti mi intrigano

    RispondiElimina
  3. Quanti prodottini! :) Come ti trovi con questa Box?!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh veramente è la prima...ma non penso che mi abbonerò

      Elimina
  4. Bello il rossetto! Io non sono abbonata a nessuna box, sono un po' scettica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem..poi €14 euro sono un po troppi per me

      Elimina
  5. Il rossetto mi ispira i campioncini un po' meno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i campioncini utili ma un po deludenti

      Elimina
  6. Quanti prodotti interessanti....molto bello il rossetto! ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  7. mmmm carina andrò a iscrivermi sicuramente alla loro pagina su facebook ...grazie bacio

    RispondiElimina
  8. bello il rossetto,ma anche gli altri prodotti...^_^

    RispondiElimina
  9. sono un po' scettica sugli abbonamenti. Preferisco scegliere da me colori, prodotti e tonalità. Neanche a me sarebbe piaciuto quel spugna per l'estate!

    RispondiElimina
  10. carino il rossetto e il mascara. Il resto non mi fa imazzire. Quell'olio era anche nella mia glossybox di ieri. Io credo che lo regalerò, non fa per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii avevo visto :) mmmm io magari lo provo..bo si vedrà

      Elimina
  11. wowowo bellaaa mi piace un sacco !!!

    RispondiElimina
  12. Carini i prodotti make up (concordo sul fatto che il colore del rossetto non sia il massimo per questo periodo), anche il resto del contenuto non è male.. niente di particolare o "introvabile", ma almeno si risparmia qualcosina piuttosto che acquistare i prodotti singolarmente ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho taggata in un tag carino anche se un pò lungo. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  14. onestamente non mi fa impazzire, carina, ma son contenta di non averla acquistata

    RispondiElimina
  15. Per me e' la seconda e devo dire che mi e' piaciuta sopratutto per la crema Equilibra:)

    RispondiElimina
  16. mai abbonata ad una box.....questa xò ha solo campioncini????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no come puoi notare dal post ci sono anche full size

      Elimina
  17. direi che poteva andarti molto molto peggio!

    RispondiElimina
  18. Ciao..ci son dei premietti per te sul mio blog ^_* Un kiss

    RispondiElimina
  19. La tendybox mi piace e spero viri sempre di più verso prodotti naturali! Se così fosse diventerei sicuramente abbonata!! Nuova follower:

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.