mercoledì 25 luglio 2012

Novità Essence: Nail polish remover

Ciao a tutte!!Oggi voglio consigliarvi uno dei nuovi prodotti Essence: Il nail polish remover per unghie fragili.
Io utilizzavo la vecchia versione e mi ci  trovavo bene.L'unica pecca era l'odore forte e sgradevole.
Con questa nuova formulazione questo inconveniente è stato risolto,si potrà sembrare strano ma dopo l'utilizzo le unghie profumano di fragola,anzi avete presente quando si mangiano le caramelle gommose e le dita rimangono piacevolmente profumate di fragola?Ecco è lo stesso profumino!!

Sembrerà strano ma vi giuro che è cosi!Nell'aria l'odore di acetone è più marcato ma sulle unghie è impercettibile.

Quindi breve post per consigliarvi questo prodotto.Vi ricordo inoltre che questi nail polish sono acetone free.
spero che il post vi sia utile!
Baci Giò

27 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io e mi piace!

    RispondiElimina
  2. bella decsrizione...lo devo assolutamente provare :)
    kiss <3
    vendy

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. si ma dopo l'utilizzo perchè sniffato :) direttamente dalla boccetta puzza come un normale acetone..

      Elimina
  4. io ho provato quello al cocco, credo, ma non toglieva nulla, dovrò provare questo allora....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quello al cocco non l ho mai provato..costa anche meno e non ho capito il perchè..forse proprio perchè non funziona molto!bacii

      Elimina
  5. io non li ho ancora provati ma se dici che la profumazione è cosi forte e buona lo voglio provare! grazie della review! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sulle unghie è ottima poi naturalmente se lavi le mani si toglie,però ci accontentiamo di non sentire la puzza di acetone qui e li!

      Elimina
  6. Odio i solventi con l'odore troppo forte!!! >_< Il packaging è molto carino! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. da premettere che l'odore dell'acetone mi piace,questo allora sara' ancora meglio :)))

    RispondiElimina
  8. Allora lo provo, ho il problema delle unghie fragili! :)

    RispondiElimina
  9. Lo devo provare ^.^ Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  10. IO NE HO PROVATI DUE E MI CI SON TROVATA DAVVERO MALE, NON TOGLIEVANO BENE LO SMALTO E PUZZAVANO INCREDIBILMENTE :(

    RispondiElimina
  11. Io ho provato quello al cocco.. toglie lo smalto più o meno facilmente, ma mi secca leggermente le unghie.. però cavoli che profumo! Passavo il tempo a sniffarmi le mani! ihih Proverò anche questo la prossima volta :)

    RispondiElimina
  12. lo voglioooo! ma lo stand essence vicino a casa mia è sempre disastrato! :(

    RispondiElimina
  13. questo non l'ho mai provato...uso quello semplice tutto violetto e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  14. adoro i solventi essence bravissima ottimo consiglio !

    RispondiElimina
  15. Ottimo se è senza acetone posso usarlo anche ora in gravidanza! Grazie x la dritta ^^

    RispondiElimina
  16. c'è una sorpresa per te sul mio blog :) http://nailartstyle-nas.blogspot.it/2012/07/ancora-premi.html

    RispondiElimina
  17. anch'io lo uso :) bello il blog :) Mi sono iscritta tra le tue lettrici..se ti va io ho un blog aperto da poco sul make up e simili, mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi

    http://elysbluesky.blogspot.it

    Ciao Ciao

    Ely

    RispondiElimina
  18. Sembra ottimo! Grazie per questo post ^_^

    RispondiElimina
  19. Ho letto in giro che a molte non piace, perchè puzza! A me l'odore di fragola piace parecchio, sicuramente più del cocco che mi dà la nausea..

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.