venerdì 6 luglio 2012

LOOK AT THE STAR!! Collab.con Makeup Diary

Ciao ragazze,oggi post diverso dal solito.
Infatti questo è un post in collaborazione con Luna di Makeup diary.
In questi post sceglieremo un look di una star e consigliamo dei prodotti per riprodurlo.

Il primo look è quello della bellissima Beyoncè nel video Telephone.



    Io consiglierò:
*ombretti
*occorrente per nail art

mentre Luna vi indicherà:
* eye liner 
*mascara
* make up labbra

Sulla palpebra mobile ho utilizzato il giallo della palette #2 Beauty uk QUI
Nella piega ho sfumato due ombretti marroni della palette Elegantissimi Neve cosmetics QUI



COLOR NOISETTE E CROISSANT

Mentre per la "nail art" (parolone considerando che sono una schiappa) i prodotti utilizzati sono:




*Layla ceramic effect 40(ROSSO): questi smalti sono ottimi,basta una passata per ottenere un colore ben steso e brillante.
*Essence ed.lim. I LOVE BERLIN 04 : potete utilizzare qualsiasi BLU mat.
*Essence tip painter: smalto BIANCO con pennellino sottile specifico per nail art.


Ecco il risultato

Non paragonabile a quella di Beyoncè ma trovo il risultato simpatico :) 

Ora invece tremate..ho riprodotto il look su di me, ho fatto delle modifiche per rendere il look più portabile.



Come potere notare il giallo è meno intenso e la riga di eye-liner è meno marcata.
Non sono abituata ad una linea di eyeliner troppo spessa e quindi ho optato per una meno "scenica".

Questo è tutto,ora correte a leggere il post di LUNA!! :)))

Vi piace questa tipologia di post?
Il look è di vostro gradimento?
Un bacio, Giò



25 commenti:

  1. Ciao! :) Non conoscevo il tuo blog, adesso sono tua follower! ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciaooo che belli sia il trucco che la nail art! poi beyonce è fighissima in questo video e tu sei stata bravissima ad adattare il look a te stessa! brava ho anche cliccato g+1 ! bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo tutto ma soprattutto la nail art :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. :)) grazie...non sono esperta..mi diletto in trucchi semplicissimi,ci divertiamo dai..

      Elimina
  5. FANTASTICO SIA IL TRUCCO CHE LA NAIL ART.BRAVA.
    XOXO Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. La nail art è stupenda così come il makeup ^.^ Non ho mai usato il giallo sai? Mi hai dato un'idea dato che il colore dei miei occhi è molto simile al tuo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prova,può sembrare eccessivo ma se il colore non è pigmentatissimo va bene!

      Elimina
  7. Davvero molto brava,hai riprodotto bene sia il trucco che la nail art..bacioni ^_^

    RispondiElimina
  8. bella la nail....peccato che io faccio semrpe pasticci con le unghie

    RispondiElimina
  9. Ma sei stata troppo brava! :) Altro che schiappa! :) Baci!

    RispondiElimina
  10. sei stata bravissima considerando che l'effetto del trucco sulla pelle di colore non è facile da rifare!
    belle anche le unghie!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,in effetti la diversa colorazione di pelle fa sembrare i 2 make up diversissimi!

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.