martedì 17 luglio 2012

Green make up!

Ciao ragazze!Come state!!?
Io finalmente ho finito gli esami e mi rilasso un pò.

Qualche sera fa ho realizzato un make up semplice semplice.Ragazze nulla di complicato, sto utilizzando molto la palette di BeautyUK con cui mi cimento in make up più colorati del solito(considerate che quest'inverno ho utilizzato solo ed esclusivamente marrone e nero..fantasia-portami-via)

I prodotti utilizzati sono:


Tutti prodotti vecchiotti tranne una new entry: Matita occhi con cera d'api e vitamina E Verde
Devo dire che mi piace,scrive bene nella rima interna, è morbida e non fa lacrimare l'occhio, anche la durata non è malaccio..non dura tutto il giorno ma quelle 3/4 rimane.Costo €2.99

Ed ecco il look:




Il verdino sulla palpebra è della palette Beauty UK mentre nell'angolo esterno c'è Espresso dell'Elegantissimi di Neve. Infine nella rima interna c'è  la matita di BV.

AH dimenticavo: in questi giorni vi mostrerò un altro ombretto verde comprato poco fa: il famoso ombretto di ASTRA.In effetti potevo intensificare la parte verde applicando sotto l'ombretto in polvere quello di ASTRA in crema.Va bè pazienza la prossima volta ci proverò!

Cosa ne pensate?anche voi l'estate preferite ombretti più vivaci?
Baci Giò


49 commenti:

  1. Molto bello l'abbinamento verde marrone! Voglio comprare anche io l'elegantissimiiiiii..ma non è mai in sconto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho presa in sconto appena è uscita.ma capirai solo 4 euro di sconto :( va be meglio di nulla..ma fidati ne vale la pena!

      Elimina
  2. Da patita del verde ti posso dire che è bellissimo.. e poi ti dona tanto come colore.. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii tu rimani sempre la regina del verde ;)

      Elimina
  3. Mi piace questo make up! Io non amo particolarmente il verde, però con gli occhi scuri tipo i tuoi (anche io li ho così ^^) trovo stia benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prova, starai sicuramente benissimo!bacii

      Elimina
  4. mi piace molto l'abbinamento verde con gli occhi marrone,non ci avevo mai pensato...provero' ...grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. Trucco favoloso...mi piace molto... sopratutto è molto estivo... complimenti...
    se ti va passa da me..

    RispondiElimina
  6. bellissimo make up :) posso chiederti una cosa y.y che fotocamera usi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..mmm veramente nessuna fotocamera,tutte le foto sul blog sono fatte con l' i phone 4s...

      Elimina
  7. Bello...però a me sta capitando una cosa strana: ultimamente, sarà forse perchè sono abbastanza abbronzata, preferisoc trucchi sobri e naturali...starò mica impazzendo????:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii probabile,invece io sono sempre una mozzarella :) no hermy non stai impazzendo tranquilla :)))

      Elimina
  8. Molto carino!!! Hai delle sopracciglia bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie...ho molti buchetti da coprire ma raramente trucco le sopracciglia..

      Elimina
  9. complimenti per il blog ^_^ sono una tua follower ^_^ ed ho cliccatomi anche sul g+1...mi farebbe piacere se ricambiassi in uno dei miei due blog, o in tutti e due :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/ e http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com a presto :)

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo look! Io ho una matita uguale alla tua però azzurra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti trovi?per 3 euro mi sembrano discrete..

      Elimina
  11. molto estivo!!!!!
    osa di piu' xchè hai un bellissimo occhio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio,la prossima volta aggiungerò altro colore :)

      Elimina
  12. Molto carino :) io adoro il verde e i tuoi occhi hanno una bellissima forma! Bella anche la palettina.

    RispondiElimina
  13. carinissimo, io il verde lo adoro, che sia inverno o estate non mi stanca mai

    RispondiElimina
  14. Bellissimo trucco e complimenti per gli esami finiti! Volevo chiederti una cosa tecnica: come fai a fare i bordi delle foto arrotondati? Che programma usi? Grazie mille :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...uso un programma su internet che si chiama picmonkey è semplicissimo da usare non devi scaricare nulla fai tutto on line!bacii

      Elimina
  15. adoro il make up verde e tu sei stata bravissima complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie troppo gentile!diciamo che ci provo :)

      Elimina
  16. Il verde ti sta bene!!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bellissimo colore ti sta benissimo ^_*

    RispondiElimina
  18. complimenti bellissimo trucco e ti sta benissimo. Seguo molto volentieri il tuo blog. se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato sicuramente un'idea per un trucco che devo fare prossimamente: verde e marrone! :D

      Elimina
  20. ce l'ho anch'io quella palette Beauty Uk! L'ho comprata a Londra. Per me è un ricordo di un bellissimo viaggio e la uso poco proprio per non rovinarla! eheheh

    RispondiElimina
  21. Mi piace la palette, bel blog cmq!!
    Nuova iscritta :D
    Passa da me se ti va

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.