lunedì 23 luglio 2012

Collistar 3in1 + Smalto

Salve ragazze!
Qualche settimana fa sono andata in profumeria per acquistare un top-coat. Alla fine ho deciso di prendere questo prodotto Collistar in promozione:
 il set : 3 in 1 + smalto

Per  € 11 ho preso questo set che comprende uno smalto trasparente con funzione di :
*base *rafforzatore *fissatore
e un altro semplice nella colorazione Mandarino lacca

Sono un pò di settimane che utilizzo il  3in1 e devo dire che svolge molto bene tutte le sue funzioni.
La durata dello smalto aumenta notevolmente e le unghie si sfaldano molto meno,sia se si utilizza lo smalto coordinato che non.

Lo smalto invece ha un colore mandarino molto particolare, la stesura è ottima e basta solo una passata per ottenere un' ottima coprenza.
Non spaventatevi non è arancio puro,è più un rosso-aranciato.


Sono rimasta contenta,so che €11 non sono pochi ma trovare un buon top coat-base non è semplice.Prima di acquistare questo ho speso molto più di €10 nell'acquisto di prodotti Deborah, Essence ecc assolutamente inutili.

Inoltre al contrario della maggior parte degli smalti "curativi" questo non contiene formaldeide.
Ecco l'inci:

Per concludere posso dirvi: PROMOSSI SOPRATTUTTO IL 3+1!

Voi avete provato questo prodotto?
Quale è la vostra base/topcoat preferita?
Baci Giò

32 commenti:

  1. Devono aver cambiato la formula, mi ricordo che una volta conteneva formaldeide, menomale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bo,non saprei ma è probabile!dai non dobbiamo essere talebane dell'inci però almeno la formaldeide io preferisco evitare!!

      Elimina
  2. Carinissimo lo smalto! Perchè a me sfuggono sempre queste offerte?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo dai.. vai in profumeria sicuramente c'è ancora!controlla perchè senza offerta un solo smalto ha il costo di €11!

      Elimina
  3. lo stavo puntando da un pò ...ma dopo questo post lo devo assolutamente prendere....

    RispondiElimina
  4. Wow,davero un ottima offerta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,ogni tanto qualche acquisto pazzo bisogna farlo!

      Elimina
  5. mai comprato smalti collistar! ma questi mi ispirano parecchio....grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la stesura e coprenza è ottima!

      Elimina
  6. ora lo voglio, come facciamo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)scusaaa :) dai fai un autoregalo!

      Elimina
  7. Hai ragione nn é facile trovare un buon top coat... cn qst mi hai incuriosita, lo proverò

    RispondiElimina
  8. OTTIMIII BRAVISSIMA E POI QUEL COLORE è STUPENDO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) detto da te è una conferma visto che sei super esperta del settore!bacii

      Elimina
  9. bellooooo...ma si asciuga subito???? bacioni <3

    RispondiElimina
  10. Beh ma se per 11€ ci sono due smalti l'offerta è decisamente ottima! *_* lo voglio!

    RispondiElimina
  11. lo smalto trasparente l'ho acquistato... ma quello smalto mandarino è la fine del mondo *_*

    RispondiElimina
  12. non l'ho mai provata
    però già il fatto che possiede tre caratteristiche principali per avere delle buone unghie fa ben sperare.

    RispondiElimina
  13. io come top coat uso mavala e mi trovo abbastanza bene, m sembra però molto carino il colore dello smalto tanto da farci un pensierino

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe proprio provare la base/fissatore, grazie per questo post ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...Kiss

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.