mercoledì 11 luglio 2012

ACQUISTI ESSENCE "Ready for Boarding"

Ciao ragazze,
la scorsa settimana sono stata all'OVS e ho trovato la nuova collezione limitata "Ready for boarding"
Era quasi intatta ma ho deciso di prendere la palettina.



Il packaging è troppo carino molto curato,inoltre la palette è veramente piccolina ideale per il viaggio.
Il prezzo è di €3.99. Peccato che la qualità degli ombretti sia mediocre.


Stesi singolarmente la scrivenza è accettabile, ma se si vogliono ricreare i look suggeriti dalla palette risulta difficilissimo perchè sono poco sfumabili e molto simili tra loro.
Sono rimasta un pò delusa ma per €4 euro non potevo pretendere molto.
Ora cercherò di utilizzare il giallino e il bianco come illuminanti..insomma mi inventerò qualcosa!
Se volete un consiglio: lasciate perdere.

Voi avete provato qualcosa di questa collezione?
Siete state più fortunate di me?
Baciii

39 commenti:

  1. Peccato perché il packaging già aveva fatto colpo sulla sottoscritta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si troppo carino!la poschette della stessa collezione è carina, ma non l'ho presa perchè ho già comprato quella della collezione permanente!

      Elimina
  2. Peccato per la palette! :) Io voglio i blush.. devo andare alla ricerca mi sa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i blush mi incuriosivano ma sono in crema..li ho provati ED erano tutti appicicaticci e con questo caldo ho lasciato perdere!

      Elimina
  3. D'oh, mi ispirava un sacco questa palette :(

    RispondiElimina
  4. sono al mare e qui non c'è oviesse con essence altrimenti l'avrei di certo acquistata! grz per il suggerimento!

    RispondiElimina
  5. peccato perchè era davvero carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi,ma dai troverò un uso alternativo :)

      Elimina
  6. è deliziosaaa peccato per gli ombretti ma è troppo bella

    RispondiElimina
  7. io ho preso una matita e la pochette...di ombretti ne ho tanti e d'estate non li uso mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii anche io l'estate sono troppo pigra nel truccarmi!

      Elimina
  8. Ciao,nuova follower,passa da me se ti va!!!

    RispondiElimina
  9. io l'ho presa senza troppe aspettative, i colori li trovo adorabili ma davvero troppo evanescenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo per €4 non ci si aspetta chissà cosa :(

      Elimina
  10. Io devo avere la pochette... è troppo sfiziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,c'era e ti dico che è veramente bellissima!!

      Elimina
  11. Io vorrei dirti che ho consapevolmente lasciato perdere ma...indovina? Da me non è arrivata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))) dai hermosa non fa nulla,diciamo che sei stata brava comunque :)))

      Elimina
  12. che belli! un pò di eyeliner e sei pronta.adoro.bellissimi colori.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  13. Io son stata forunata con il blush e una matira doppia occhia ma ho preso una bella cantonata con uno smalto base peel off che non vale neanche i 3 euro che l'ho pagato :-( bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho letto in giro le varie review e sono tutte rimaste deluse dalla qualità di questa collezione.peccato :(

      Elimina
  14. Io spero di trovare i blush in crema!! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao :) sono finita a curiosare sul tuo blog perché proprio pochi giorni fa ho pubblicato un post sul mio che richiama il tuo nome ;) ma giuro che non lo sapevo... è stata una coincidenza :)) e comunque ho fatto bene a passare di qua perché è proprio carino. Divagazioni a parte, ho trovato anche io questa collezione, ho acquistato un blush in crema (l'ultimo rimasto) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figuratiii è facilissimo incappare in titoli simili :)) passo con piacere a vedere il tuo blog!bacii

      Elimina
  16. Volevo quasi prenderla per portarla in vacanza, ma mi sa che allora eviterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( di essere comoda è comoda perchè è veramente tascabile..forse sono migliori le palettine sun club

      Elimina
  17. nu :( mi piaceva tanto cavolicchio :( bè meglio 4€ risparmiati...
    nuova follower ti va di passare?
    http://acimakeup.blogspot.it/2012/07/primi-2-giorni-di-saldi-il-mio-bottino.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi in effetti diciamo 4 euro ma sommati ad altri 3 euro 2 euro arriviamo a una belle cifra :(

      Elimina
  18. Le palettine Essence non mi hanno mai ispirata.. anche se i singoli colori non sono mai brutti, proprio come in questo caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi di solito non le prendo ma non ho resistito a questa :(

      Elimina
  19. Grazie per l'info perchè effettivamente la confezione è stupenda!
    Baci

    RispondiElimina
  20. Io resto sempre l'unica al mondo a non aver mai utilizzato nulla di questo brand xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo come??la maggior parte delle cose sono ottime!!

      Elimina
  21. Il packaging della collezione è davvero delizioso! Io cercavo i 2 blush... non mi ha stupito non trovarli ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.