giovedì 7 giugno 2012

Sono arrivati i prodotti KIEHL'S!!!

Salve ragazze un piccolo aggiornamento!!
Oggi mi sono arrivato dei prodotti da testare della marca Kiehl's!
Ve ne avevo parlato QUI.
Ecco cosa ho ricevuto:


Tutti i prodotti sono contenuti in una borsetta di plastica e stoffa!Stra-utile!

I prodotti:


*Detergente viso 30ml
*Doccia liquido al profumo di pompelmo 65ml
*Lozione per il viso super idratante per tutti i tipi di pelle 30ml
*Crema anti rughe concentrata 5 ml

Questo è tutto,proverò i prodotti e vi farò sapere.(anche se l'antirughe verà testato da mamma)

A presto! Giò



NB: i prodotti mi sono stati mandati a puro scopo valutativo

9 commenti:

  1. Interessante!! Aspetto la recensione allora ;)

    Nuovo outfit sul blog, mi piacerebbe sapere la tua opinione..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  2. No, a me non sono ancora arrivati! Ho notato che le confezioni sono grandicelle! 30 e 65 ml sono una quantità ottima da testare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto su fb che c'è anche una seconda versione con scrub e contorno occhi!sisi sono grandi! :)

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti, poi facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
  4. Ma solo a me non sono arrivati ancora! :( Cmq spero tanto di non trovare l'antirughe -_-'
    Baci!

    RispondiElimina
  5. io li adoro sono favolosi tutti!!!ma come si fa ad averli piacerebbero anche a me;((((((((!!! bacetti elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  6. Anche a me sono arrivati..due giorni fa, è stata una sorpresa perchè non sapevo cosa e quando avrebbero inviato ^-^ e trovo molto utile e carino l'astuccino :)
    Ti seguo!!Se ti va passa da me, ti aspetto!baciii
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.