sabato 16 giugno 2012

Rossetto Collistar n* 13 Orchidea

Ragazze come state?
Il primo giugno è stato il mio compleanno :) e il mio ragazzo mi ha regalato degli occhiali da sole(scelti da me,sapete che non amo le sorprese) ma anche un rossetto Collistar!
Si è un pò fissato con questi rossetti me ne aveva regalato già uno a San Valentino QUI
Questa volta però ha scelto un bel fuxia perchè sapeva che io desideravo il GIRL ABOUT TOWN di Mac.Ma visto che dalle mie parti non abbiamo Mac e dopo aver letto i vari casini con il sito on line ha optato per questo Collistar sicuramente moolto più facile da reperire.





Il colore è molto molto bello!
Il costo del rossetto è di circa €16 euro.
Molto morbido non secca le labbra ma comunque la durata è discreta.
Il colore è sicuramente meno carico di quello MAC però preferisco così perchè questo Collistar è molto più versatile,posso utilizzarlo anche di giorno magari all'università,mentre con quello MAC mi sarei sentita un pò a disagio!

Mi piacciono molto i rossetti di questa linea anche se sono un pò cari.

Considerazioni finali:
PRO: reperibilità,bellissime colorazioni discrete e versatili.
CONTRO: prezzo, durata: se quando mangi hai l'abitudine come me di pulirti mille volte con il tovagliolo il colore non dura molto.

Voi cosa ne pensate?Avete mai provato un rossetto Collistar?

A presto!baci Giò!







13 commenti:

  1. Allora non sono l'unica che non ama le sorprese! Bel colore, mi piace :)

    Auguri anche se in ritardo ;)

    RispondiElimina
  2. Bel colore, molto bello anche il tuo blog! Ti seguo!

    Se ti va di passare da me !
    KissKiss

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  3. Tanti aufìguri in ritardo allora! Bello il rossetto!

    RispondiElimina
  4. ma che carino....mi piacciono molti questi rossetti e sono molto tentata dal comprarli.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. è un bellissimo colore...beata te a me non starebbe proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai ti assicuro che è molto portabile!

      Elimina
  6. molto carino! molto estivo! ;)

    RispondiElimina
  7. ciao, davvero carino il tuo blog XD. nuova follower, se ti va passa a trovarmi, ne sarei davvero felice ^^
    http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. gioviii bellissimo questo rosa <3
    Vero

    RispondiElimina
  9. io ho il lucido di collistar e lo adoro <3

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.