sabato 9 giugno 2012

OASAP: ecco cosa ho scelto!!

Ciao a tutte!
come vi avevo già detto ho aderito al programma di affiliazione OASAP.
Questa volta avevo a disposizione un budget di $10. Non molto,quindi ho deciso di scegliere un paio di orecchini da $8.

Finalmente sono arrivati!!!





Sono rimasta soddisfatta perchè sono molto discreti, il loro colore,un azzurro Tiffany, è adatto alla stagione estiva!!!E in più sono completamente gratuiti!!!ah cosa c'è di meglio!!!

Cosa ne pensate??
Se volete anche voi entrare a far parte del programma di affiliazione OASAP scrivete un commento e vi manderò l'invito!!

Ah voleva farvi vedere il mio nuovo porta orecchini!!



Invece voi che già avete ricevuto il vostro pacchetto cosa avete scelto??

A presto!Giò

21 commenti:

  1. carinissimi! a me è arrivata la borsa, presto la sfoggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la borsa che hai scelto mi piace molto,non vedo l'ora di vederla..al massimo te la copio :p

      Elimina
  2. Che belli che sono...io devo ancora decidere che cosa prendere!!!

    RispondiElimina
  3. troppo carini questi orecchini! ma dove l'hai preso il portaorecchini?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai cinesi :) 10euro!!è comodissimo!!

      Elimina
  4. Chebbello il portaorecchini *_*
    Dove l'hai recuperato?!

    Ps: ho risposto al tag curiosone! :D
    http://mapsaddiction.blogspot.it/2012/06/tag-il-curiosone.html

    RispondiElimina
  5. sono davvero belli,bella scelta di colore :)

    RispondiElimina
  6. sono carinissimi e il colore è magnifico :D

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carini ^_^
    Bellissimo anche il portaorecchini, mi servirebbe proprio qualcosa del genere!

    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  8. great post!

    let's follow eachother with GFC + bloglovin + twitter + FB ?


    www.linlicious-style.nl

    RispondiElimina
  9. great post!

    let's follow eachother with GFC + bloglovin + twitter + FB ?


    www.linlicious-style.nl

    RispondiElimina
  10. molto carini e delicati,ottima scelta! mi piace moltissimo anche il porta orecchini, talmente tanto che ce l'ho quasi uguale :)

    RispondiElimina
  11. i miei cinesi non hanno quel porta orecchini ç_ç lo trovo sempre a prezzi troppo alti!
    Comunque molto carini, io ho scelto una borsa..ma deve ancora arrivarmi..non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto carini,
    ps.abbiamo lo stesso portaorecchini

    RispondiElimina
  13. Carinissimi davvero!bella scelta!

    RispondiElimina
  14. Ciao
    sono molto carini, anche il porta orecchini merita. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. Ma che carini!! Io sto ancora aspettando il pacchetto, ho scelto un vestito, non vedo l'ora!!
    C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  16. Belli gli orecchini!! Anche io ho ricevuto il tuo stesso budget da Oasap e non sapevo come utilizzarlo infatti posso dare un'occhiata agli orecchini! :)
    c'è un premio per te sul mio blog...passa a dare un'occhiata! =)

    *Ary*

    http://lamiapassione3.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.