lunedì 25 giugno 2012

Ho un disperato bisogno di Chanel..ma anche no!

Salve ragazze,oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha deluso.
E' un altro regalo di compleanno, questa volta da parte della mia mamma.

Sto parlando del famossissimo smalto CHANEL JUNE.
Comprato direttamente nel corner Chanel della Rinascente a Milano.Ecco il pacchetto:



Nulla da dire, magnifico,bellissimo,super....peccato che la qualità dello smalto lasci veramente a desiderare!

Ma analizziamo meglio:
JUNE è questo bellissimo color arancio,la colorazione è senza dubbio bellissima,molto fine,particolare,si sposa magnificamente con qualsiasi colore.



Scusa le foto oscene,ma non sono riuscita a farne di migliori!


La durata e la stesura sono scadenti, ho smalti essence che si stendono più facilmente!!Per la bellezza di circa €20 non dico che lo smalto deve stendersi da solo..MA QUASI!!!!
E' molto liquido,necessita di più passate.

Bo ragazze l'unica nota positiva è il colore,per il resto sono rimasta molto delusa penso che non acquisterò mai più uno smalto Chanel.

Ora ho comprato un top-coat/base/rafforzatore unghie di Collistar spero di risolvere in parte il problema della durata e magari della stesura.

Conclusioni:
     PRO: colore particolare di tendenza
 CONTRO: costo,durata,stesura

Voi avete mai provato uno smalto Chanel?Avete riscontrato gli stessi problemi?
Baci!

26 commenti:

  1. il colore non mi piace nemmeno, sarà che quelli tenui non sono il mio genere...cmq mamma mia quanto costaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no il colore l'adoro..almeno quello :)

      Elimina
  2. gli smalti Chanel non valgono quel che costano secondo me ci sono tantissime alternative più economiche per esempio Essence ^_*

    RispondiElimina
  3. concordo in tutto...gli smalti Chanel durano davvero poco,quanto uno smalto da un euro -.-... se proprio si vuole la firma per uno smalto sono molto meglio i Dior!!! inoltre il pennellino dello smalto chanel è pietoso e minuscolo, quello Dior è più largo e piatto mooolto migliore!!!

    RispondiElimina
  4. Io non li ho mai provati per due motivi: penso che 20 euro per uno smalto siano decisamente buttati e poi ho sempre sentito parlar male della durata degli smalti chanel, ora anche da te, quindi oltretutto la spesa sarebbe stata sprecata.. Peccato però, hanno dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si colori bellissimi,è stato comunque un regalo molto gradito,ma mi aspettavo di più riguardo la qualità!peccato

      Elimina
  5. Ciao Gio
    non ho mai comprato smalti Chanel perchè spendere 20 per uno smalto non mi fa impazzire, sono disposta a spendere quella cifra per i rossetti, gli ombretti, ma lo smalto trovo che sia valido sia quelli di essence sia quelli di Pupa, oltretutto sono una piccola taglia è anche possibile finirli.
    Mi spiace che sia così difficile da lavorare e unirlo a qualche altro smalto, che te lo renda meno liquido? Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda con un pò di pazienza,seguendo l'iter base smalto (2 passate) e fissante la situazione è migliorata..però che pizza mi rompo troppo a fare tutti questi mille passaggi!!baciiii

      Elimina
  6. La durata di questi smalti è il motivo per cui aspetto sempre un buon dupe...:)

    RispondiElimina
  7. Io ne ho uno di Mavala che è di un colore quasi uguale :) di Chanel ho Particulière, ma sulla durata non so dirti perché sulle mie unghie qualsiasi smalto non mi dura più di tre giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( che pizza io poi mi rompo troppo a mettere lo smalto :(

      Elimina
  8. Devo dire che io sono una voce fuori dal coro a quanto pare..a me piacciono gli smalti Chanel e ho anche June. Riesco a stenderlo bene e mi è durato una settimana..e non sono una che non fa nulla, cioè vivo sola quindi pulizie, piatti li faccio tutti io..
    Però come ogni prodotto di make up le opinioni sono soggettive!

    Passa dal mio blog e, se ti piace, seguimi!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi tutto è molto soggettivo,allora sei fortunata :)

      Elimina
  9. Non ho mai provato chanel,peccato pero' che non sia buono come prodotto,visto il suo prezzo!!!Il colore si salva,pero' :)

    RispondiElimina
  10. eh si il colore è magnifico :)

    RispondiElimina
  11. a prescindere dallo smalto la busta è meravigliosa *-*

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti quando l'ho vista sono rimasta cosi *_* <3

      Elimina
  12. Gli smalti Chanel (e anche quelli di Dior) non sono i numero 1 di durata, ma hanno dei colori belli e delle collezioni molto accattivanti perchè dettano moda
    Ci sono molti altri smalti buoni che sono da provare...senza tuolene e formaldeide e che hanno una durata buonissima (4 giorni senza scheggiature) ci sono gli Orly e gli Zoya

    RispondiElimina
  13. Il colore è bellissimo - io l'ho preso solo per quello!
    Peccato che sia difficilissimo da stendere. Era il mio primo smalto Chanel ma sono rimasta molto delusa...

    RispondiElimina
  14. Io ne ho diversi di Chanel e ho notato che dipende molto dai colori. In generale i colori chiari sono molto più difficili da stendere e quelli metallizzati durano meno. Un esempio, della stessa collezione di June io ho anche April che è perfetto. Sulla stessa fascia di prezzo però preferisco i Dior, meno costosi invece direi Essie anche se ne ho solo uno ed è poco per "sbilanciarsi" :D

    RispondiElimina
  15. Io ho un paio di smalti Chanel (ma acquistati dalla mammina, e non da me :P) e...Boh, non mi ci sono trovata né male né bene! Stesura e durata paragonabili a quelli di qualsiasi altro smalto di media qualità...Solo che 20 euro per uno smalto "senza infamia e senza lode" sono davvero tanti! O.o
    Poi il colore è davvero stupendo, su questo non ci piove ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.