martedì 29 maggio 2012

TAG CURIOSONE!!

Ciao ragazze!!
Qualche giorno Hermosa mi ha taggato nel suo post e oggi ho deciso di rispondere alle sue domande!




  1. La follia piú grande fatta per amore:  Devo ammettere che non mai fatto follie,sono poco romantica,mi bastano i piccoli gesti quotidiani!
  2. Il tuo libro preferito : La saga di Harry Potter (il mio preferito è HP e il calice di fuoco),non riesco a capire come possa fare una persona ad avere tanta fantasia come J.K Rowling, profonda invidia.Ogni volta che leggo questi libri vengo trasportata in un mondo nuovo e la Rowling è così brava da descrivere tutto con una precisione quasi reale!
  3. Le tre cose che porteresti con te su un isola : Coltello, lente di ingrandimento e un telo per costuire una tenda.
  4. Il viaggio che prima o poi farai : Sicuramente un viaggio negli Stati Uniti da una costa all'altra.
  5. Il lusso che prima o poi ti concederai : Una giornata di coccole in un centro benessere.
  6. Il gioco che piú ti piace: Se parliamo di gioco da tavolo sicuramente monopoli,invece se parliamo di videogame nulla perchè sono super imbranata!
  7. Il tuo rituale anti-iella: Non ho un rituale anche se pensandoci bene dovrei inventarmene uno.
  8. Una notizia che ha cambiato la tua vita : mmm, non saprei fortunatamente o sfortunatamente nella mia vita non ci sono ancora stati avvenimenti di tale rilevanza.
  9.  Vorresti vivere nel futuro o nel passato? : Passato, anni 50/60
  10. Un super potere che ti piacerebbe : Leggere nella mente delle persone
  11. Il tuo peggior difetto/il tuo piú grande pregio : Pregio: mi adatto a tutte le situazioni sono molto accomodante, Difetto: quando litigo con qualcuno evito il confronto,se qualcuno mi fa un torto io non mi arrabbio cancello direttamente la persona dalla mia vita!
Ed ecco le mie domande,semplici semplici.

1# Qual è il tuo hobby preferito?
2# Il peggior crimine di moda (per me è le spose con le coroncine brrrr)
3# Collezioni qualcosa?
4# Qual è il tuo telefilm preferito?
5# C'è una persona che vorresti mandare a quel paese?
6# Qual è stato il tuo acquisto più inutile?
7#Cosa cambieresti di te stessa?

Ecco i blog che taggo:



Spero di non avervi annoiato!Baci Giò



17 commenti:

  1. Grazie per aver risposto!Baci:)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggata <3 :) quando ho un pò di tempo lo faccio anche io :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag! Risponderò al più presto :D

    (Concordo su Harry Potter, ma sono in disaccordo col libro ... Il 4° è quello che mi è piaciuto di meno xDD Il mio preferito è il 3° <3)

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il terzo bello!!nuu quando descrive il torneo di quidditch all'inizio del libro sembra di essere li!!!bacii

      Elimina
  4. Grazie mille!!!!! Come ho già detto anche a Selli, questo è un tag un filo più impegnativo delgialtri ma cercherò di mettermici anch'io!!!!

    Grazie ancora! Ti adoro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) come vuoi!ti leggo sempre e quindi ho voluto taggarti!bacii

      Elimina
  5. Che belli questi giochi, complimenti per il blog!
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, passa da me!

    http://gurledistrict.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/GurleDistrict

    RispondiElimina
  6. Grazie nuova follower anche io! :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille, vado a prepare il post :)

    RispondiElimina
  8. che bellooo partecipo moto volentieri non mi hai annoiata affatto anzi è bello leggere di te ^_^ domani passa sul mio blog troverai le risposte un bacione e grazie mille di avermi pensata mi fa tanto tanto piacere

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo tag! anche io sono un'amante di HP!

    RispondiElimina
  10. Ho fatto anche io tempo fa questo tag, mi piace molto perchè ci permette di conoscerci un po' meglio :-)
    Baci

    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo post e molto carino il tuo blog.Baci
    http://duechiacchiereinsieme.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.